"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
la conosci su web... le fai apprezzare il mondo del sadomaso.. la seduci... le dici "cara, mi son sempre piaciuti i cappucci, i bavagli, le maschere"
et voilà, il gioco è fatto!
la conosci su web... le fai apprezzare il mondo del sadomaso.. la seduci... le dici "cara, mi son sempre piaciuti i cappucci, i bavagli, le maschere"
Mah... fisicamente è buona.... diciamo che ne ho conosciute anche di meglio... ma in definitiva un giretto in giostra con un fisico così me lo farei...
generazione di sconvolti che non ha più santi nè eroi (cit.)
l'unico modo di comportarsi con una donna è farle la corte se è carina e farla ad un'altra se è brutta (oscar wilde)
australiano ha scritto:
australiano ha scritto:
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Vale ha scritto:
Sentiamo che ne pensa Crackpot...
non ha il pene, bocciata
hai vinto per l'eternità
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline