Almeno sono arrivati! Pensa positivo : Pfedericoweb ha scritto:Stamane arriva una raccomandata...........
apro, un assegno...
assegno di cosa?
La banca ove avevo chiuso un conto 2 anni fa......ripeto 2 anni fa, mi ha spedito 15 euro !!!
dopo 2 anni
ma vaffanculo
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Do not speak, unless it improves on silence
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mica saranno 15 euro...fa ridre-incazzare-pensare...che ci abbian messo 2 anni dai !!
e lucrano sopra ogni cosa
e lucrano sopra ogni cosa
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
probabilmente l'effetto delle supposte era comunque un'esplosione.leonida ha scritto:Beh, creare la nitroglicerina dalle supposte del nonno non ė una cosa banale
A 14 anni!!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
anche io devo chiudere un conto.Greata ha scritto:Almeno sono arrivati! Pensa positivo : Pfedericoweb ha scritto:Stamane arriva una raccomandata...........
apro, un assegno...
assegno di cosa?
La banca ove avevo chiuso un conto 2 anni fa......ripeto 2 anni fa, mi ha spedito 15 euro !!!
dopo 2 anni
ma vaffanculo
ma i soldi me li chiedono....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
C'è sempre una prima volta.
Non avevo mai preso una multa in vita mia, oggi (data di arrivo del verbale a casa) ho rimediato. Multa di 94 euro per ingresso in zona ZTL (il 14/02). Ho visto con google maps la via incriminata e mai avrei detto che fosse un tratto ZTL. Per fortuna che, almeno credo, ci sono passato una sola volta.
Che rabbia...
Non avevo mai preso una multa in vita mia, oggi (data di arrivo del verbale a casa) ho rimediato. Multa di 94 euro per ingresso in zona ZTL (il 14/02). Ho visto con google maps la via incriminata e mai avrei detto che fosse un tratto ZTL. Per fortuna che, almeno credo, ci sono passato una sola volta.
Che rabbia...
Guarda... Il rimborso della tassa universitaria di quest'anno mi è stato detto che FORSE lo riceverò tra due anni, ed io povera illusa che volevo stornare quei soldi per il nuovo corso di studi.zio ha scritto:anche io devo chiudere un conto.Greata ha scritto:Almeno sono arrivati! Pensa positivo : Pfedericoweb ha scritto:Stamane arriva una raccomandata...........
apro, un assegno...
assegno di cosa?
dopo 2 anni
ma vaffanculo
ma i soldi me li chiedono....

Do not speak, unless it improves on silence
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
hellen ha scritto:Donny caro, lo sai che non ti si vede l'avatar?
La ringrazio per la segnalazione.
Provvedo sedutastante alla riparazione.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Respect.donegal ha scritto:La ringrazio per la segnalazione.
Provvedo sedutastante alla riparazione.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
oggi sto forum è scoppiettante eh.......
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Ce l'ho!Termopiliano ha scritto:C'è sempre una prima volta.
Che rabbia...
Poi mancata precedenza, stato di ebrezza, eccesso di velocità, sosta vietata.

- Drugo
- Veterano dell'impulso
Se Kneissl ci spiegasse meglio la questione delle supposte del NonnoXCLARAX ha scritto:oggi sto forum è scoppiettante eh.......
forse un modo per ovviare..
oh, al massimo riesumo polistirolo e succo d'arancia.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
E se ci subissassimo virtualmente di cingomma tra i capelli?
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
- Drugo
- Veterano dell'impulso
..vertendo su nitroglicerina e napalm lo definirei un buon inizio..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
- kneissl
- Impulsi superiori
E' semplice...la nitroglicerina si ottiene facendo reagire glicerina con una miscela di acido nitrico ed acido solforico, a bassa temperatura ( ecco il perché del freezer...)Drugo ha scritto:Se Kneissl ci spiegasse meglio la questione delle supposte del NonnoXCLARAX ha scritto:oggi sto forum è scoppiettante eh.......
L'unica mia fonte di glicerina erano le supposte della buonanima di mio nonno...che sciolsi a bagnomaria
Quello che allora non sapevo è che la nitro è terribilmente instabile e se i componenti non sono puri, lo è ancora di più...diciamo che mi è andata bene.
Quindi, se vedete un ragazzino con in mano "l'isola misteriosa" di Verne e un paio di volumi di chimica, fate attenzione...
Che poi, la cosa più difficile è avere dell'acido nitrico decente...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
meno male che qt forum è letto da persone di grande equilibrio che maturità e nessuno si sognerebbe mai di prepararsi una bomba in casa...kneissl ha scritto:E' semplice...la nitroglicerina si ottiene facendo reagire glicerina con una miscela di acido nitrico ed acido solforico, a bassa temperatura ( ecco il perché del freezer...)Drugo ha scritto:Se Kneissl ci spiegasse meglio la questione delle supposte del NonnoXCLARAX ha scritto:oggi sto forum è scoppiettante eh.......
L'unica mia fonte di glicerina erano le supposte della buonanima di mio nonno...che sciolsi a bagnomaria
Quello che allora non sapevo è che la nitro è terribilmente instabile e se i componenti non sono puri, lo è ancora di più...diciamo che mi è andata bene.
Quindi, se vedete un ragazzino con in mano "l'isola misteriosa" di Verne e un paio di volumi di chimica, fate attenzione...
Che poi, la cosa più difficile è avere dell'acido nitrico decente...
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)