texdionis ha scritto:theinvoker ha scritto:giusto giusto il cambio di Re e l'assedio (fallito) nella seconda serie.
Molto fumo e poco arrosto...peccato perchè con più fatti e meno chiacchere sarebbe un'ottima serie
dimentichi alcuni colpi di scena non proprio secondari
e poi è questione di punti di vista: chi l'ha detto che una serie per essere bella debba per forza essere piena zeppa d'azione?
Ma io non intendo azione solo come combattimenti,ma proprio come vicende......
Non ci sono molte evoluzioni delle situazioni;nella seconda serie mi aspettavo che alla fine si arrivasse a qualcosa almeno per qualche vicenda.....Principalmente quella del RE ovvero vedere chi avrebbe spodestato quel ragazzino antipatico (o magari anche vedere che lui restava RE dopo aver ucciso tutti gli altri)
Oppure qualche scontro epico al di la della barriera invece solo negli ultimi minuti dell'ultimo episodio si vedono quei mostri che stanno arrivando
Daenerys è ancora al di la del mare e ben lontana dall'attraversarlo,mi aspettavo che verso la fine dalla serie fosse già nell'Ovest
Questo poi lasciando perdere tutte le cose che nn mi piacciono a livello di trama,ma li son gusti personali
I "cattivi" che continuano ad ammazzare la gente e poi la moglie di Eddard che aiuta il Lannister a scappare?? ma dai .......
Quell'idiota delle isole di Ferro che tradisce tutti e torna a Grande Inverno a fare stragi? e poi la fa pure franca non sa come visto che il castello è circondato ma dopo il suo discorso lo tramortiscono e dicono semplicemente "torniamo a casa"....maaah
Inoltre seguivo con interesse le vicende di Aria ma anche per lei non si è concluso niente.....sempre in fuga verso non si sa dove.