straquoto questa ultima stagione e' fantastica. bello caratterizzare Giulio Cesare in quel modo.Nonno Libero ha scritto:Ancora 2 puntate (5 e 12 aprile) e poi chiudono tutto con il finale che purtroppo sappiamo tutti.Masuka ha scritto:spartacus dopo un inizio di serie così così, sta migliorando molto!
qualcuno lo segue?
A me sono piaciute tutte le serie di Spartacus, questa qui poi in certi momenti raggiunge livelli epici incredibili:
[Scopri]SpoilerCrixus che nell'ultima puntata guarda verso roma e dice ai suoi guerrieri "COMINCIAMO?!?!? è spettacolo puro!
[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Niko Bellic
- Primi impulsi
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Un pò come per barilla "dove c'è barilla, c'è casa" - "dove c'è sangue, c'è nonno"Masuka ha scritto:
si molto ben fatta, il sangue che era diminuito per qualche puntata è tornato a scorrere a fiumi, molto azzeccato l'effetto rallenty in quelle circostanze.
il sesso all'inizio c'era ogni puntata, poi sono calati molto, adesso ricominciano.
peccato manchino solo due puntate, ma prima o poi doveva finire, la storia insegna![]()
speriamo che la starz decida di fare una serie usando gli stessi effetti

Comunque si dice che dovrebbero fare uno spin off su "mister culetto"

Io sinceramente farei uno spin off sul passato di Spartacus prima di diventare schiavo.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Io ho appena visto la seconda di Spartacus
Scene di nudo deludenti....ho visto più cazzi che patatine
Scene di nudo deludenti....ho visto più cazzi che patatine

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Spartacus e' di un gay...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Ah e cmq la fine non ha senso
- Niko Bellic
- Primi impulsi
Wine Woman & Swords ...il mitico Gannicus,spero che sopravviva(anche se nella realta' ...) alla mattanza dei ribelli per ritrovarlo nello spin off su Cesare, al fianco di Vercingetorige.

E' iniziata stasera la terza stagione di Game of Thrones 

per chi ha gusti un pò raffinati: THE HOUR.
ovviamente cancellata dopo la 2' serie. poco piaciuta in generale, evidentemente
ovviamente cancellata dopo la 2' serie. poco piaciuta in generale, evidentemente
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Nessuno guarda qualche bel Teen Drama???
Devo rimpiazzare Gossip Girl
- australiano
- Storico dell'impulso
giulio cesare in versione bello e dannato... non ce lo vedo proprio.
in versione poi schiavetto sessuale di tiberius.... mi ha fatto cadere le palle
in versione poi schiavetto sessuale di tiberius.... mi ha fatto cadere le palle
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Ci sarebbero le puttanelle bugiarde (Pretty Little Liars). Non davo due lire a 'sta serie - e, in realtà, è piena di difetti, soprattutto nella scrittura - però prende. Eccome se prende.theinvoker ha scritto:Nessuno guarda qualche bel Teen Drama???
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- theinvoker
- Storico dell'impulso
E cavolo quella l'ho iniziata 4 giorni fa...speravo che mi avreste suggerito un'altra seriaMiss Spring ha scritto:Ci sarebbero le puttanelle bugiarde (Pretty Little Liars). Non davo due lire a 'sta serie - e, in realtà, è piena di difetti, soprattutto nella scrittura - però prende. Eccome se prende.theinvoker ha scritto:Nessuno guarda qualche bel Teen Drama???
CMq mi piace molto...ho già finito di vedere la prima serie.
cosa ne dici di "Girls" oppure "Fisica o Chimica"?
- theinvoker
- Storico dell'impulso
quelli non li conosco...cmq deve anche seuccedere qualcosa,tipo intrighi e misteri
Roba tipo 90210 e OC non l'ho mai cagata.
non so tipo...The Vampire Diaries mi piace molto,perchè a parte tutte le smancerie,mi piace l'ambientazione....poi mi piace Revenge perchè è molto "giallo". Nel passato ho adorato Smallville,Veronica Mars e Rosewell....tutte serie Teen ma cmq con trame principali non basate sulla vita quotidiana dei ragazzi.
Roba tipo 90210 e OC non l'ho mai cagata.
non so tipo...The Vampire Diaries mi piace molto,perchè a parte tutte le smancerie,mi piace l'ambientazione....poi mi piace Revenge perchè è molto "giallo". Nel passato ho adorato Smallville,Veronica Mars e Rosewell....tutte serie Teen ma cmq con trame principali non basate sulla vita quotidiana dei ragazzi.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
qualcuno appassionato de Il trono di Spade mi può spiegare quali sono i sette regni??io ne conto 9..8 se togliamo le isole di ferro
http://thelorereport.blogdo.net/files/2 ... ngdoms.jpg
http://thelorereport.blogdo.net/files/2 ... ngdoms.jpg