Fantozzi lo trovo tristissimo. Ho provato a guardarlo ma dopo 20 minuti ho spento.
Purtroppo dovrò per lavoro colmare questa lacuna.
@Fede: certo che so cosa vuol dire snob.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Shirley ha scritto:Fantozzi lo trovo tristissimo. Ho provato a guardarlo ma dopo 20 minuti ho spento.
Purtroppo dovrò per lavoro colmare questa lacuna.
@Fede: certo che so cosa vuol dire snob.
Io non ho mai visto i cinepanettoni in stile "vacanze di natale": mi fanno venire l'ansia. Può farti sentire meglio?
No, ma piano...Io non peno che Fantozzi sia un brutto film, anzi. Villaggio poi è bravissimo. Niente a che vedere con i cine panettoni.
Solo che mi mette tristezza e non mi fa ridere per niente (che è forse quello che voleva Villaggio sotto sotto).
Non mi va al momento di vedere film così, problema mio.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Lilith ha scritto:Io non so se in Italia esiste /esisteva un oggetto associato alla punizione.
In Russia é la cintura.
Possiamo anche emigrare in Australia ma in fondo rimaniamo sempre quello che siamo nati.
...e io che pensavo che la cinghia fosse una prerogativa di noi Italiani
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
anche lo zoccolo doctor scholl's ha un certo peso nella cultura italiana
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
Lilith ha scritto:Da noi anche i tubi di scarico delle vecchie lavatrici
Ah, che bei tempi.
Mega rissa tra condomini a Terracina a causa di una perdita d'acqua
La rissa si è scatenata a causa di un principio di allagamento all’interno di un appartamento delle case popolari di via Traiano a Terracina. Nella mattinata di venerdì 11 novembre un gruppo di inquilini, ha chiamato la Polizia Municipale per un sopralluogo, gli agenti non sono riusciti a individuare la perdita e hanno contattato i Vigili del Fuoco. Durante i controlli tra i condomini sono cominciate accuse pesanti, soprattutto nei confronti di una delle famiglie che occuperebbe abusivamente un appartamento. Dalle parole però gli inquilini sono passati alle mani, uomini e donne hanno cominciato a prendersi a calci e a pugni. La Polizia Locale presente non riuscendo a sedare la rissa ha chiamato i colleghi del Commissariato. Non è bastato darsele di santa raggione perchè qualcuno ha anche cominciato a lanciare ombrelli e zoccoli.
Due le ambulanze arrivate sul posto per medicare i feriti e trasportare una delle donne coinvolte all’ospedale Fiorini.La Municipale ha inviato un duplice esposto all’Ater e al comune per conoscere le responsabilità dei disservizi.
diciamo che lo zoccolo rimaneva uno strumento poliedrico, pronto ai mille usi.
ricordo ancora il fischio di uno zoccolo lanciato da mia madre a meno di 2 cm dal mio naso