[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Ribery = Cambiasso
-
- Storico dell'impulso
Mi son venuti in mente altri due nomi.Termopiliano ha scritto:D'accordo con la tua analisi, però a questo punto ti chiedo...tiffany rayne ha scritto:Zio mi accontenterei di avere in Europa due attaccanti di valore mondiale come lo erano Del Piero e Trezeguet ai loro tempi. Con Matri e Quagliarella dove vuoi andare? bravi ragazzi che si sbattano e si impegnano ma i fuoriclasse son ben altra cosa.
Qualche esempio concreto?
Così, per fare un pò di "fantacalcio"...
Visto che si gioca, al posto di Matri e Quagliarella avrei visto bene questa sera Balotelli e El Sharawy.

- vertigoblu
- Storico dell'impulso
però tiff 4 a buffon è spropositato,al replay si vede come il pallone cambi traiettoria dopo il contatto e prenda velocità dopo il rimbalzo.
per me è incolpevole.
per me è incolpevole.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
E' chiaro che con un Van Persie (più che Aguero) le cose sarebbero state diverse, ci mancherebbe altro. Ma è chiaro che era un investimento utopistico (soprattutto considerando quelli già fatti dalla Juventus per rivoltare l'organico come un calzino sporco).tiffany rayne ha scritto:
Ti posso fare due nomi di attaccanti che la Juventus ha cercato ma che costavano troppo per le sue casse, ad esempio Van Persie ed Aguero. Mettili al posto di Matri e Quagliarella e vedi che la qualità sarebbe ben diversa. Questo nulla toglie al fatto che in queste due stagioni gli attuali attaccanti juventini si sono rivelati funzionali al gioco della Juventus, non hanno fatto certo male.
Poi chiaro che si parla sull'onda dell'amarezza per la sconfitta e il brutto gioco di questa sera, ma bisogna ricordare anche cosa era la Juventus fino a due stagioni fa, una squadra che faticava per arrivare settima in campionato e in Europa League usciva contro il Fulham e i polacchi. Quindi gran lavoro, assolutamente straordinario, di Conte che in due anni ha portato la squadra a giocarsi un quarto di Champions contro il Bayern e non un Lech Pozan qualsiasi.
Diciamo che un attaccante di valore internazionale alla Juventus serve, magari lo sarà Llorente. Di certo non poteva/doveva essere Anelka (ma questo lo sapevano anche i muri).
Il discorso sul "dove eravamo prima" è assolutamente condivisibile. Arrivare ai quarti di finale di champions league (vincendo il proprio girone, vale la pena ricordarlo) non è cosa facile e come dici tu due stagioni fa non era una cosa facile da prevedere (anche se, obiettivamente, la Juventus ha investito tanti soldi arrivando ad essere una delle squadre che ha speso di più in Europa).
-
- Storico dell'impulso
Marchetti ci sarebbe arrivato, gli anni purtroppo passano per tutti e lui ha perso reattività. Sul secondo gol brutta respinta, non degna di lui.vertigoblu ha scritto:però tiff 4 a buffon è spropositato,al replay si vede come il pallone cambi traiettoria dopo il contatto e prenda velocità dopo il rimbalzo.
per me è incolpevole.
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
mmmh stai sopravalutando marchetti a mio parere,oggi leggevo un'intervista ad antgnoni che affermava che con questi palloni,non esiste più un portiere che blocchi con sicurezza.tiffany rayne ha scritto:Marchetti ci sarebbe arrivato, gli anni purtroppo passano per tutti e lui ha perso reattività. Sul secondo gol brutta respinta, non degna di lui.vertigoblu ha scritto:però tiff 4 a buffon è spropositato,al replay si vede come il pallone cambi traiettoria dopo il contatto e prenda velocità dopo il rimbalzo.
per me è incolpevole.
ti ricordi quando si giocava da piccini con il supertele?

ecco uguale...

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
-
- Storico dell'impulso
Marchetti ci sarebbe arrivato se giocava contro la Juventus, contro di noi fa sempre miracoli. Non lo sto sopravalutando. Ne so qualcosa.
Comunque è il solito discorso, sono stato abituato bene da Buffon e quindi da tifoso "tradito" magari calco la mano sul voto.

Comunque è il solito discorso, sono stato abituato bene da Buffon e quindi da tifoso "tradito" magari calco la mano sul voto.
buffon piuttosto incerto in molte occasioni e decisivo in altre.
sul primo gol secondo me poteva farci ben poco. una traettoria così maldestra....pazienza.
sul secondo si, incertezza soprattutto e forse rimbalzo vicinissimo. altri avrebbero preso magari gol sfilato sotto l'ascella.
però 4 eccessivo. già un 5 per lui è una grossa punizione.
idem pirlo.
però ragazzi guardate che il bayern non ha concesso un cm di campo. su pirlo raddoppiavano sempre.
insomma....tanto di cappello.
tutti i rimpalli vinti, in progressione andavano via ai nostri, di testa tutte loro (tranne due dove ha preso palla chiellini - una ha messo il gomito sulla faccia del ceco e l'altra la mano sulla stessa faccia).
niente rimpianti di fatto.
mi piacerebbe che al ritorno fosse una bella partita.
ma senza fare imprese inutili alla stramaccioni.
cmq qs sconfitta non mi duole più di tanto.
hanno fatto davvero miracoli in due anni.
ps. quando ho visto che conte optava per il 4-4-2 mi son ricordato si di Lippi, ma anche di Zaccheroni.....e allora mi è tornato il sorriso nonostante il 2-0.
sul primo gol secondo me poteva farci ben poco. una traettoria così maldestra....pazienza.
sul secondo si, incertezza soprattutto e forse rimbalzo vicinissimo. altri avrebbero preso magari gol sfilato sotto l'ascella.
però 4 eccessivo. già un 5 per lui è una grossa punizione.
idem pirlo.
però ragazzi guardate che il bayern non ha concesso un cm di campo. su pirlo raddoppiavano sempre.
insomma....tanto di cappello.
tutti i rimpalli vinti, in progressione andavano via ai nostri, di testa tutte loro (tranne due dove ha preso palla chiellini - una ha messo il gomito sulla faccia del ceco e l'altra la mano sulla stessa faccia).
niente rimpianti di fatto.
mi piacerebbe che al ritorno fosse una bella partita.
ma senza fare imprese inutili alla stramaccioni.
cmq qs sconfitta non mi duole più di tanto.
hanno fatto davvero miracoli in due anni.
ps. quando ho visto che conte optava per il 4-4-2 mi son ricordato si di Lippi, ma anche di Zaccheroni.....e allora mi è tornato il sorriso nonostante il 2-0.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Tricky Ricky
- Nuovi Impulsi
Non capisco che cazzo aspetti Marotta a prendere il simpatico Suarez dal Liverpool. E' un vero gobbo fatto e finito.tiffany rayne ha scritto: Ti posso fare due nomi di attaccanti che la Juventus ha cercato ma che costavano troppo per le sue casse, ad esempio Van Persie ed Aguero. Mettili al posto di Matri e Quagliarella e vedi che la qualità sarebbe ben diversa. Questo nulla toglie al fatto che in queste due stagioni gli attuali attaccanti juventini si sono rivelati funzionali al gioco della Juventus, non hanno fatto certo male.
In rotta con tutto l'ambiente, i compagni e la stampa, secondo me te lo portavi a casa con poco o comunque meno di quello che vale. Forse preferite spendere soldi per i cartellini ed ingaggi di Bendtner, Anelka e Giovinco.
Comunque a giugno arriva Llroente.
These girls are really sleazy, all they just say is please me
stamani il risveglio è stato tranquillo.
niente amarezza nè invidia.
guardiamo avanti con soddisfazione.
niente amarezza nè invidia.
guardiamo avanti con soddisfazione.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Tricky Ricky
- Nuovi Impulsi
Incolpevole o meno, quando vi decidete a smetterla di riscrivere le regole della fisica?...vertigoblu ha scritto:però tiff 4 a buffon è spropositato,al replay si vede come il pallone cambi traiettoria dopo il contatto e prenda velocità dopo il rimbalzo.
per me è incolpevole.

These girls are really sleazy, all they just say is please me
-
- Veterano dell'impulso
Premetto che non ho visto bene la partita in quanto lo streaming a volte andava a scatti o si bloccava, ma da quanto leggo in giro non è stata una buona Juve e il 2-0 poteva essere più pesante.
Il risultato non è proprio impossibile da recuperare giocando il ritorno in casa, hanno davanti una squadra solida ma almeno non gioca in modo atipico come il Barcellona, unico nel suo genere.
Del resto, ho sentito uno alla radio che diceva che bastava vedere prima della partita che la Juve sulla fascia aveva Peluso, il Bayern Monaco aveva un certo Robben e dall'altra Ribery... non significa niente perchè alla fine puoi vincere anche con gli sconosciuti, però sicuramente la mancanza di uno o due giocatori di qualità si sente, anche in attacco. Mi chiedo se Anelka l'hanno preso come aiuto magazziniere o come tifoso VIP, hanno fatto giocare Bendtner (che solo a nominarlo si fa una fatica immane), cosa aspetta Conte di buttare il francese nella mischia?
Il risultato non è proprio impossibile da recuperare giocando il ritorno in casa, hanno davanti una squadra solida ma almeno non gioca in modo atipico come il Barcellona, unico nel suo genere.
Del resto, ho sentito uno alla radio che diceva che bastava vedere prima della partita che la Juve sulla fascia aveva Peluso, il Bayern Monaco aveva un certo Robben e dall'altra Ribery... non significa niente perchè alla fine puoi vincere anche con gli sconosciuti, però sicuramente la mancanza di uno o due giocatori di qualità si sente, anche in attacco. Mi chiedo se Anelka l'hanno preso come aiuto magazziniere o come tifoso VIP, hanno fatto giocare Bendtner (che solo a nominarlo si fa una fatica immane), cosa aspetta Conte di buttare il francese nella mischia?
Si, con la lieve differenza che l'arbitro (davvero mediocre) non gli ha nemmeno fischiato fallo.edwin76 ha scritto:Ribery = Cambiasso
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Zio, ve la siete giocata alla pari ieri sera.
Al ritorno li asfaltate.
Mica Neuer troverà un'altra serata di grazia cosi...
Al ritorno li asfaltate.
Mica Neuer troverà un'altra serata di grazia cosi...

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Risultato tutt'altro che proibitivo da ribaltare. Il Bayern ha sprecato con il solito Robben magnagol, e al ritorno se ne pentirà
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017