federicoweb ha scritto:Tasman ci credo tu sia incazzato, non sei mica TRez che e' abituato a perdere
dai il 2-0 potete recuperarlo
Ehi saccentone, noi dico, noi dell'inter siamo stati gli unici a far fuori i catalani, mica a prenderci 4 pere e zitti e muti che son due volte che vi fanno fuori....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Il Bayern ha rifilato una ventina di punti di distacco in campionato al Borussia Dortmund che non è l'ultima arrivata, credo che vincerebbe il nostro campionato in carrozza. Direi che la logica non ci da speranze, come fai a batterli con tre gol di scarto se non ti chiami Barcellona o Real Madrid? e anche per loro sarebbero dei gran cazzi.
Non rimane che sperare nell'illogicità del calcio che certe volte si diverte a smentire i pronostici piu' scontati. Realisticamente abbiamo davvero poche di possibilità di passare il turno contro questa squadra partendo dallo 0-2.
federicoweb ha scritto:Tasman ci credo tu sia incazzato, non sei mica TRez che e' abituato a perdere
dai il 2-0 potete recuperarlo
Ehi saccentone, noi dico, noi dell'inter siamo stati gli unici a far fuori i catalani, mica a prenderci 4 pere e zitti e muti che son due volte che vi fanno fuori....
Trez lascia perdere, i rosichini ora ti dicono che la meniamo sempre con il triplete, la vittoria sul barca, e bla bla bla.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
Stasera ho preferito guardare (in streaming, ovviamente) PSG-Barcellona, alla fine credo di aver fatto bene. Ne è venuta fuori una partita tutto sommato godibile e sicuramente equilibrata, il PSG ha giocato una buona gara non rubando di certo il pareggio (ma sfruttando anche qualche disgrazia degli avversari). Con un pò di precisione in più avrebbe potuto pareggiare già nei primi minuti del secondo tempo e magari si sarebbe vista una partita diversa. Risultato che a conti fatti è comunque giusto.
Il passaggio del turno è ancora in bilico, il Barcellona è ovviamente favorita ma i parigini hanno le armi per metterli in difficoltà anche nella bolgia del "Camp Nou". Il ritorno si preannuncia davvero molto interessante.
tiffany rayne ha scritto:Il Bayern ha rifilato una ventina di punti di distacco in campionato al Borussia Dortmund che non è l'ultima arrivata, credo che vincerebbe il nostro campionato in carrozza. Direi che la logica non ci da speranze, come fai a batterli con tre gol di scarto se non ti chiami Barcellona o Real Madrid? e anche per loro sarebbero dei gran cazzi.
Non rimane che sperare nell'illogicità del calcio che certe volte si diverte a smentire i pronostici piu' scontati. Realisticamente abbiamo davvero poche di possibilità di passare il turno contro questa squadra partendo dallo 0-2.
Obbiettivamente il Bayer ha fatto la sua partita,è la Juve che è stata una nullità. Dei fantasmi,a parte Vidal e Chiellini che menava,non lo sò... io sono sconvolto.Sembra quasi una partita truccata.. ma era la Juve o cosa?Cioè non è che ci hanno annullato loro,facevamo solo pena noi.Quanti passaggi elementari abbiamo sbagliato? Che difesa hanno sti crucchi? 4 cani morti...
Una serata inconcepibile,direi surreale,assurda. E Conte non ha capito un cazzo a sto giro.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
partita da riguardare.
mai vista la juventus cosi in difficoltà da due anni a questa parte.
massimo rispetto per giovinco oggi sembrava il migliore della categoria allievi che va a giocare con gli juniores.
deve avere veramente due coglioni di ferro per potersi imporre a quei livelli senza poter contare sul fisico.
tiffany rayne ha scritto:Il Bayern ha rifilato una ventina di punti di distacco in campionato al Borussia Dortmund che non è l'ultima arrivata, credo che vincerebbe il nostro campionato in carrozza. Direi che la logica non ci da speranze, come fai a batterli con tre gol di scarto se non ti chiami Barcellona o Real Madrid? e anche per loro sarebbero dei gran cazzi.
Obbiettivamente il Bayer ha fatto la sua partita,è la Juve che è stata una nullità. Dei fantasmi,a parte Vidal e Chiellini che menava,non lo sò... io sono sconvolto.Sembra quasi una partita truccata.. ma era la Juve o cosa?Cioè non è che ci hanno annullato loro,facevamo solo pena noi.Quanti passaggi elementari abbiamo sbagliato? Che difesa hanno sti crucchi? 4 cani morti...
Una serata inconcepibile,direi surreale,assurda. E Conte non ha capito un cazzo a sto giro.
Il Bayern mi aveva fatto una grande impressione vincendo negli ottavi 3-1 sul campo dell'Arsenal, poi nel ritorno ha forse giocato con sufficienza e senza la giusta concentrazione e hanno rischiato di rimettere in gioco la qualificazione perdendo 1-2 contro una squadra che certo non vale di piu' della Juventus come l'Arsenal di questa stagione. Chissà potrebbero commettere questo errore di presunzione anche a Torino.
Noi purtroppo in questa stagione abbiamo avuto dei notevoli cali di rendimento con prestazioni davvero brutte, ricordo le sconfitte contro Milan e Roma e il bruttissimo secondo tempo contro la Sampdoria ridotta in dieci. La cosa positiva è che ogni volta siamo riusciti a ripartire azzeccando un filotto di buone partite, certo che però questo Bayern mi pare una montagna troppo alta da scalare.
Via, se dobbiamo uscire almeno cerchiamo di lasciare la Champions con dignità e una buona prestazione. Ancora non siamo all'altezza delle migliori squadre europee.
tiffany rayne ha scritto:
Il Bayern mi aveva fatto una grande impressione vincendo negli ottavi 3-1 sul campo dell'Arsenal, poi nel ritorno ha forse giocato con sufficienza e senza la giusta concentrazione e hanno rischiato di rimettere in gioco la qualificazione perdendo 1-2 contro una squadra che certo non vale di piu' della Juventus come l'Arsenal di questa stagione. Chissà potrebbero commettere questo errore di presunzione anche a Torino.
Noi purtroppo in questa stagione abbiamo avuto dei notevoli cali di rendimento con prestazioni davvero brutte, ricordo le sconfitte contro Milan e Roma e il bruttissimo secondo tempo contro la Sampdoria ridotta in dieci. La cosa positiva è che ogni volta siamo riusciti a ripartire azzeccando un filotto di buone partite, certo che però questo Bayern mi pare una montagna troppo alta da scalare.
Via, se dobbiamo uscire almeno cerchiamo di lasciare la Champions con dignità e una buona prestazione. Ancora non siamo all'altezza delle migliori squadre europee.
A me paiono nettamente superiori.
Poi si sa il calcio è sbarazzino.
Ma il bayern merita di passare facile per quanto visto stasera.
Lo squadrone ce l'hanno loro.
Per passare il turno ci vorrebbe Rossi.
Ma non Paolo, bensì Guido.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
ci hanno aperto il culo come un secchio e se non faceva papere buffon rischiavamo pure di non perdere. risultato che va stretto ai tedeschi, ci han messo sotto, ma mai visto così orrenda la Juve, arrivavamo sempre dopo sulle palle. Pirlo da 4, Buffon da 4, Matri non è roba per lui certi palcoscenici, Marchisio ho capito che giocava solo alla fine della partita.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
Tiff,il Milan ha preso 4 pere,con la consapevolezza che con il Barca quando gioca così veramente non c'è um cazzo da fare.
Noi Abbiamo preso un gol da Alanokid o cazzo si chiamava lui,e un altro mentre dormivamo allegramente.
Voglio dire,stai giocando i quarti di finale di Champion ..ma è possibile giocare così?
Pogba lo metti al 75'? E Pirlo? cazzo gli è morto il gatto?
Boh sono disgustato.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
federicoweb ha scritto:E' andata "bene" alla JUve, il passivo poteva esser piu' pesante ed il 2-0 si puo' recuperare
Tiff??
No, quando perdi 2-0 in questo modo sai bene che al ritorno non hai speranze. Sai che il tuo avversario è semplicemente più forte.
Lo si capisce anche dalle dichiarazioni di Buffon, Pirlo e Conte.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Zio mi accontenterei di avere in Europa due attaccanti di valore mondiale come lo erano Del Piero e Trezeguet ai loro tempi. Con Matri e Quagliarella dove vuoi andare? bravi ragazzi che si sbattano e si impegnano ma i fuoriclasse son ben altra cosa.
Vucinic avrebbe il talento, peccato che sia cosi discontinuo e non abbia appeal col gol. Di certo è l'unico in attacco che può farci sperare in qualcosa di positivo nel ritorno. Come il fatto che altri che di solito sono delle sicurezze e stasera hanno profondamente deluso (tipo Buffon, Barzagli, Pirlo e Marchisio) tornino a giocare come hanno dimostrato in passato di poter fare. Magari non per passare il turno (impresa improba) ma per non ripetere anche a Torino la prestazione cosi negativa di questa sera. Sarebbe davvero brutto uscire dopo due dimostrazioni di impotenza cosi negative.
tiffany rayne ha scritto:Zio mi accontenterei di avere in Europa due attaccanti di valore mondiale come lo erano Del Piero e Trezeguet ai loro tempi. Con Matri e Quagliarella dove vuoi andare? bravi ragazzi che si sbattano e si impegnano ma i fuoriclasse son ben altra cosa.
D'accordo con la tua analisi, però a questo punto ti chiedo...
Qualche esempio concreto?
Così, per fare un pò di "fantacalcio"...
Tiff,il Milan ha preso 4 pere,con la consapevolezza che con il Barca quando gioca così veramente non c'è um cazzo da fare.
Noi Abbiamo preso un gol da Alanokid o cazzo si chiamava lui,e un altro mentre dormivamo allegramente.
Voglio dire,stai giocando i quarti di finale di Champion ..ma è possibile giocare così?
Pogba lo metti al 75'? E Pirlo? cazzo gli è morto il gatto?
Boh sono disgustato.
Ma mica l'hanno fatto apposta a giocare male, nel calcio certe serate cosi negative possono capitare anche nelle occasioni importanti. Poi non sottovalutare il Bayern, non vale certo il Barcellona ma ormai da anni è grande protagonista in Europa. Nelle ultime tre edizioni è arrivato per due volte in finale, tra le tre migliori squadre europee ci sta a pieno diritto.
tiffany rayne ha scritto:Zio mi accontenterei di avere in Europa due attaccanti di valore mondiale come lo erano Del Piero e Trezeguet ai loro tempi. Con Matri e Quagliarella dove vuoi andare? bravi ragazzi che si sbattano e si impegnano ma i fuoriclasse son ben altra cosa.
D'accordo con la tua analisi, però a questo punto ti chiedo...
Qualche esempio concreto?
Così, per fare un pò di "fantacalcio"...
Ti posso fare due nomi di attaccanti che la Juventus ha cercato ma che costavano troppo per le sue casse, ad esempio Van Persie ed Aguero. Mettili al posto di Matri e Quagliarella e vedi che la qualità sarebbe ben diversa. Questo nulla toglie al fatto che in queste due stagioni gli attuali attaccanti juventini si sono rivelati funzionali al gioco della Juventus, non hanno fatto certo male.
Poi chiaro che si parla sull'onda dell'amarezza per la sconfitta e il brutto gioco di questa sera, ma bisogna ricordare anche cosa era la Juventus fino a due stagioni fa, una squadra che faticava per arrivare settima in campionato e in Europa League usciva contro il Fulham e i polacchi. Quindi gran lavoro, assolutamente straordinario, di Conte che in due anni ha portato la squadra a giocarsi un quarto di Champions contro il Bayern e non un Lech Pozan qualsiasi.