[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#49321 Messaggio da kneissl »

Devo fare una settimana di ferie entro fine mese...l'ufficio personale era nerissimo...
La cosa che più mi fa incazzare è che, mesi fa, chiesi dei giorni proprio in Aprile per un viaggio...giorni che mi non mi sono stati dati.
Adesso devo farli...
Ma che andassero tutti a fare in culo...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#49322 Messaggio da donegal »

Shirley ha scritto:Cominciamo bene con 'sto nuovo lavoro...
Mi mandano dei "trial tasks" da fare, 3/4 dei files non mi arrivano, mi dicono su perchè non ho fatto quello che dovevo fare.
E non ho ancora firmato i contratti...

Son gelosi di te perchè sei tanto bellino :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#49323 Messaggio da Shirley »

donegal ha scritto:
Shirley ha scritto:Cominciamo bene con 'sto nuovo lavoro...
Mi mandano dei "trial tasks" da fare, 3/4 dei files non mi arrivano, mi dicono su perchè non ho fatto quello che dovevo fare.
E non ho ancora firmato i contratti...

Son gelosi di te perchè sei tanto bellino :lol:
:lol:
Mavaf...
Neanche mi han visto comunque...
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#49324 Messaggio da federicoweb »

In questo periodo il lavoro e' una merda, le cose da pagare pero' arrivan sempre puntuali !!!
situazione economica disastrosa
potere d' acquisto sempre minore
aumento prodotti crescente
licenziamenti e persone senza lavoro in crescita costante

son anni ormai, ma quando cazzo termina
( scusate oggi son nero)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#49325 Messaggio da Gin »

federicoweb ha scritto:In questo periodo il lavoro e' una merda, le cose da pagare pero' arrivan sempre puntuali !!!

( scusate oggi son nero)
cazzo fede, ho appena finito di fare un discorso con mia mamma che ricalca esattamente parola per parola quanto scrivi tu. purtroppo lei non capisce, ha avuto la fortuna di lavorare in anni in cui andava tutto bene, inoltre avendo fatto per più di 30 anni l'insegnante alle 14 era già sempre a casa e si cuccava quasi 3 mesi di vacanza ogni estate, più le varie 2 sett. di natale, una per pasqua, quasi una per carnevale, tutti i ponti possibili ed immaginabili, le chiusure ogni volta che c'era un'elezione. figa, è mia mamma sì...non dovrei avercela con lei, però quando le dico che lei non capisce cosa vuol dire veramente lavorare e quante difficoltà ci sono adesso mi risponde sempre che esagero...orca troia. qui ogni giorno chiude una grande azienda (intendo quelle con più di 50 dipendenti, in alcuni casi anche centinaia), per non parlare dei piccoli artigiani o commercianti che ormai nemmeno fanno più notizia.
qui siamo al dramma, ragazzi. la mia azienda (leader europea di settore) ha iniziato una cassa integrazione selvaggia, io finora l'ho scampata grazie al mio ruolo a stretto contato con la produzione ma da aprile mi tocca almeno un giorno a settimana...è un delirio, e il problema grosso è che non si vede neanche lontanamente una luce, uno spiraglio, nulla di nulla, una merda totale. e qui nei topic di politica, dove non intervengo perchè mi viene il vomito, alcuni parlano ancora di ideologia, di destra e sinistra...ma dove cazzo vivete.
AMETEUR P.S.K.

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#49326 Messaggio da Greata »

Gin condivido il tuo pensiero, e ti dico che, chi lavora nel pubblico non può capire il privato e viceversa, è un'eterna lotta.
Ma.. scusami la domanda,mi sorge spontanea, come si a fa a diventare un'azienda leader nel settore? Non c'è sta una che non lo sia..
Do not speak, unless it improves on silence

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#49327 Messaggio da Gin »

Greata ha scritto:Gin condivido il tuo pensiero, e ti dico che, chi lavora nel pubblico non può capire il privato e viceversa, è un'eterna lotta.
Ma.. scusami la domanda,mi sorge spontanea, come si a fa a diventare un'azienda leader nel settore? Non c'è sta una che non lo sia..
lo si diventa quando il tuo giro d'affari, in quel determinato settore, è più redditizio rispetto a quello dei concorrenti diretti (cioè che operano nello stesso ramo): i numeri non mentono mai.

che poi, come tu giustamente insinui, alcuni si fregino di un titolo che non gli spetterebbe...succede, purtroppo.
AMETEUR P.S.K.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49328 Messaggio da TeNz »

Greata ha scritto:Gin condivido il tuo pensiero, e ti dico che, chi lavora nel pubblico non può capire il privato e viceversa, è un'eterna lotta.
è facile capire quando una azienda è leader nel settore.
i commerciali della ditta fanno una brochure da distribuire durante le fiere e scrivono a grandi lettere "Leader in Europa" :wink:
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#49329 Messaggio da Gin »

TeNz, non ho capito se lo scrivi come battuta, ma in ogni caso ci hai preso in pieno...
AMETEUR P.S.K.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#49330 Messaggio da federicoweb »

Gin ha scritto:
federicoweb ha scritto:In questo periodo il lavoro e' una merda, le cose da pagare pero' arrivan sempre puntuali !!!

( scusate oggi son nero)
cazzo fede, ho appena finito di fare un discorso con mia mamma che ricalca esattamente parola per parola quanto scrivi tu. purtroppo lei non capisce, ha avuto la fortuna di lavorare in anni in cui andava tutto bene, inoltre avendo fatto per più di 30 anni l'insegnante alle 14 era già sempre a casa e si cuccava quasi 3 mesi di vacanza ogni estate, più le varie 2 sett. di natale, una per pasqua, quasi una per carnevale, tutti i ponti possibili ed immaginabili, le chiusure ogni volta che c'era un'elezione. figa, è mia mamma sì...non dovrei avercela con lei, però quando le dico che lei non capisce cosa vuol dire veramente lavorare e quante difficoltà ci sono adesso mi risponde sempre che esagero...orca troia. qui ogni giorno chiude una grande azienda (intendo quelle con più di 50 dipendenti, in alcuni casi anche centinaia), per non parlare dei piccoli artigiani o commercianti che ormai nemmeno fanno più notizia.qui siamo al dramma, ragazzi. la mia azienda (leader europea di settore) ha iniziato una cassa integrazione selvaggia, io finora l'ho scampata grazie al mio ruolo a stretto contato con la produzione ma da aprile mi tocca almeno un giorno a settimana...è un delirio, e il problema grosso è che non si vede neanche lontanamente una luce, uno spiraglio, nulla di nulla, una merda totale. e qui nei topic di politica, dove non intervengo perchè mi viene il vomito, alcuni parlano ancora di ideologia, di destra e sinistra...ma dove cazzo vivete.

Han chiuso 150 negozi al giorno, moltiplica per i giorni dell' anno ed avrai una cifra incredibile :flash:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#49331 Messaggio da micetta84 »

Ragazzi con tutti gli avvocati del forum, uno di affidabile a Milano me lo potreste suggerire per favore?

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#49332 Messaggio da Miss Spring »

Dodici ore di treno pari pari.
E adesso disfare la valigia, docciarsi e prepararsi per tornare a scuola.
Però mi girano le palle perché a Montparnasse non ho trovato la tomba di Proudhon.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#49333 Messaggio da federicoweb »

micetta84 ha scritto:Ragazzi con tutti gli avvocati del forum, uno di affidabile a Milano me lo potreste suggerire per favore?
ri serve sul serio?

se si, ti scrivo in PM

Civile

Penale?

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#49334 Messaggio da micetta84 »

Non serve a me ma a mia sorella.. Non saprei sinceramente se civile o penale..è una situazione un pò spinosa e le serve una consulenza

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49335 Messaggio da Defender »

Sineddoca la sorella e, nel caso, spunteranno come funghi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”