uscira` mai per PC? hanno fatto solo l'uno e il due finora...PatBateman ha scritto:Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
Kojima é DIO.
[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Ripesco questo messaggio del Nonno per riparlare di Resident Evil 6, che essendo uscito per PC sto avendo finalmente modo di giocare.Nonno Libero ha scritto:Finito Resident Evil 6, più o meno 22-23 ore a Veterano, un gioco che mi è piaciuto molto più del 5. L'unica pecca, per me, è la campagna di Chris, davvero da schifo.
Le altre sono davvero belle, sopratutto quella di Leon.
Beh che dire... secondo me Resident Evil 6 e` lammerda pura... il peggiore RE della saga principare a cui abbia giocato (Operation Raccon City e` ancora piu` merda ma quanto meno e` uno spin-off... diciamo che non e` mai successo).
E preciso che sto giocando alla campagna di Leon in questo momento, le altre non le ho neppure toccate. Hanno preso tutto quello che di peggio avevano fatto con il 4 ed il 5 e lo hanno amplificato all'ennesima Potenza. L'inquadratura a tre quarti da dietro e` lammerda, i controlli del giocatore lammerda 2, l'ambientazione sotterranea della cattedrale lammerda 3 per la sua inversimiglianza assoluta trovandoci in territorio Americano (capisco che siamo in un videogioco, pero`...), e poi richiama tropo quello gia` visto in RE4 (ma almeno li si era in Spagna). Hanno ucciso il survival horror definitivamente, trasformando il gioco in una sorta di Dead Island (nemici che non finiscono mai, lo zombie pancione, lo zombie che ulula`). Da salvare l'ambientazione nella metropolitana e quella in Cina per strada.
Ma se la campagna di Leon e` la "migliore" non oso immaginare le altre. Lo scrivo con la morte nel cuore essendo un grande fan della saga. RE2 l'ho giocato tante di quelle volte che non saprei davvero quantificarle. Facevo le gare cronometate contro me stesso per finire lo scenario A di Leon tutto di fila in meno di 1 ora senza mai salvare e senza mai usare le bombolette (e se li morivi dovevi ricominciare da capo non avendo salvato). Il mio record dovrebbe essere di 54 minuti se ricordo bene).
Il RE piu` bello esteticamente e` invece il Rebirth per Game Cube.
..e forse su PS4 resusciterà anche Shenmue
Tramite un tweet sul proprio profilo, Meggan Scavio (CEO della GDC) ha alimentato le voci sul possibile ritorno della serie Shenmue. La foto scelta da Scavio, riportava infatti Mark Cerny (che ha lavorato sull’architettura della PS4) accanto a Yu Suzuki, con tanto di commento: "Yu Suzuki e Mark Cerny parlano di strategia per Shenmue 3. Per davvero."
http://gamesurf.tiscali.it/news/47484/s ... u-ps4.html
SpettacoloMr. G ha scritto:
..e forse su PS4 resusciterà anche Shenmue
Tramite un tweet sul proprio profilo, Meggan Scavio (CEO della GDC) ha alimentato le voci sul possibile ritorno della serie Shenmue. La foto scelta da Scavio, riportava infatti Mark Cerny (che ha lavorato sull’architettura della PS4) accanto a Yu Suzuki, con tanto di commento: "Yu Suzuki e Mark Cerny parlano di strategia per Shenmue 3. Per davvero."
http://gamesurf.tiscali.it/news/47484/s ... u-ps4.html

Io ho il 3 su XBOX 360, chissà se uscirà anche sta 720 ed sarà già ottimizzato per quella.
Vorrei farmi un bel pc da gaming ma poi la comodità della console è che cacci dentro il disco e sai che funzionerà sempre senza problemi di rallentamenti.
Lo hanno annunciato per tutte le console attuali e future. Quelli di microsoft non hanno ancora detto nulla sulla loro nuova console ma sicuramente se questo BF4 uscirà per PS4 non vedo perchè non debba uscire anche sull'ipotetica 720mickpro ha scritto: Spettacolo![]()
Io ho il 3 su XBOX 360, chissà se uscirà anche sta 720 ed sarà già ottimizzato per quella.
Vorrei farmi un bel pc da gaming ma poi la comodità della console è che cacci dentro il disco e sai che funzionerà sempre senza problemi di rallentamenti.

- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
RE Rebirth il miglior RE insieme al 2 secondo me.
Quelli si che erano bei tempi per i survival horror.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
anche il capitolo zero, sempre esclusiva gamecube è un gran gioco, dopo il 3 capitolo resident evil x mè è mortoNonno Libero ha scritto:RE Rebirth il miglior RE insieme al 2 secondo me.
ha invecchiato meglio la saga di silent hill (x paragonare 2 saghe horror )che à il difetto di ripetersi molto da un capitolo all'altro, ma almeno sà ancora di survival horror e le storie sono sempre avvincenti
RE Rebirth a mio parere è l'emblema di come vada fatto un remake, villa ampliatissima, grafica completamente rifatta ed atmosfera "non snaturata"ma adirittura migliorata rispetto all'originale
il colpo da maestro è stata l'introduzione di Lisa Trevor e la sua "triste"storia
l'unico difetto è la mancanza dell'introduzione con gli attori veri della versione psx
trash allo stato puro, un mito

quello che oggi mi ha fatto sobbalzare (anche se c'è nè vuole visto quello che mè sò magnà in questi 2 giorni

è stata questa notizia, peccato che fosse un pesce d'aprile

SEGA infiammerà il palco dell'E3 2013
L'azienda giapponese torna in campo con una nuova console
http://console-tribe.com/news/sega-infi ... 013_27719/
spero sempre che un giorno si avveri
per sony e xbox nn ci sarebbe scampo
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Lisa Trevor è una cosa assurda. Aveva il g-virus iniettato e praticamente era immortale se non avessero fatto saltare la villa probabilmente si sarebbe rivista in un capitolo successivo.
Tra l'altro molto bella la storia raccontata nell'umbrella chronicles che fa vedere Wesker appena tornato in vita da "super uomo" e dovrà affrontare proprio Lisa Trevor.
Tra l'altro molto bella la storia raccontata nell'umbrella chronicles che fa vedere Wesker appena tornato in vita da "super uomo" e dovrà affrontare proprio Lisa Trevor.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
a suo tempo ho giocato e finito su ps3 umbrella cronicles (almeno ho rispolverato il povero ps move dopo heavy rainNonno Libero ha scritto:Lisa Trevor è una cosa assurda. Aveva il g-virus iniettato e praticamente era immortale se non avessero fatto saltare la villa probabilmente si sarebbe rivista in un capitolo successivo.

nn sospettavo in effetti che
[Scopri]Spoiler
fu wesker a bloccare lisa nello scontro all'ingresso della villa facendola cosi saltare in aria con la villa
nel remake del primo si gettava nel burrone con il cranio della madre e sembrava morta li
nel remake del primo si gettava nel burrone con il cranio della madre e sembrava morta li
Nonno.. sbaglio o non ho letto nulla di te in merito a Bioshock? 
Ho visto alcuni gameplay e non è niente male davvero. Potrei farci un pensiero su (e sarebbe il primo mio Bioshock su.. quanti? 3?)

Ho visto alcuni gameplay e non è niente male davvero. Potrei farci un pensiero su (e sarebbe il primo mio Bioshock su.. quanti? 3?)
lascio a nonno analisi piu dettagliate, ma fidati giocali e nn te nè pentirai (il primo è un capolavoro)
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Il primo Bioshock è un gioco della madonna. Ho fatto tutti gli obiettivi e l'ho finito minimo 10 volte.
Il secondo non è male ma è quasi una "copiatura" di quanto già visto nel primo, comunque merita. L'aggiunta del multiplayer è totalmente inutile visto che è davvero evitabile come modalità.
L'infinite invece l'ho finito proprio adesso:
Gioco davvero bellissimo, molto ma molto meglio del 2, ma onestamente preferisco ancora il primo.
Sarà magari che all'epoca era una novità mentre Infinite comunque sa un pò di "già visto", però se dovessi scegliere sceglierei il primo.
Resta comunque sottinteso che questo è un giocone come se ne vedono pochi, e il finale mi è piaciuto anche se mi ha lasciato un pò di amaro in bocca, però missà che ho sbloccato il filmato "cattivo".
Come difficoltà niente di straordinario, l'ho finito a difficile e gli unici momenti tosti erano quando si vedevano gli handyman e la "battaglia finale", che ho riprovato minimo una decina di volte, ma capito il meccanismo si fa abbastanza alla leggera.
Non penso che lo giocherò a 1999, da quello che leggo in giro è tremenda come difficoltà.
Il secondo non è male ma è quasi una "copiatura" di quanto già visto nel primo, comunque merita. L'aggiunta del multiplayer è totalmente inutile visto che è davvero evitabile come modalità.
L'infinite invece l'ho finito proprio adesso:
Gioco davvero bellissimo, molto ma molto meglio del 2, ma onestamente preferisco ancora il primo.
Sarà magari che all'epoca era una novità mentre Infinite comunque sa un pò di "già visto", però se dovessi scegliere sceglierei il primo.
Resta comunque sottinteso che questo è un giocone come se ne vedono pochi, e il finale mi è piaciuto anche se mi ha lasciato un pò di amaro in bocca, però missà che ho sbloccato il filmato "cattivo".
Come difficoltà niente di straordinario, l'ho finito a difficile e gli unici momenti tosti erano quando si vedevano gli handyman e la "battaglia finale", che ho riprovato minimo una decina di volte, ma capito il meccanismo si fa abbastanza alla leggera.
Non penso che lo giocherò a 1999, da quello che leggo in giro è tremenda come difficoltà.
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
...molto bello!
E' molto difficile ricreare una buona fisica nei giochi motoristici, veniamo poi da anni di giochi di moto penosi che parevan immessi sul mercato solo per il fatto di aver comprato i diritti e marchi.
Spero che questi ragazzi facciano un buon lavoro e nel caso la demo mi convinca sono pronto a comprarlo.
Spero che questi ragazzi facciano un buon lavoro e nel caso la demo mi convinca sono pronto a comprarlo.
una bella notizia
The Walking Dead in arrivo anche in versione retail
"Oltre a contenere tutti e cinque gli episodi rilasciati finora, ci saranno i sottotitoli in Francese, Italiano, Tedesco e Spagnolo"
http://console-tribe.com/news/walking-d ... ail_27727/
in Usa lo vendono a 30 dollari, di sicuro qui gonfieranno il prezzo
The Walking Dead in arrivo anche in versione retail
"Oltre a contenere tutti e cinque gli episodi rilasciati finora, ci saranno i sottotitoli in Francese, Italiano, Tedesco e Spagnolo"
http://console-tribe.com/news/walking-d ... ail_27727/
in Usa lo vendono a 30 dollari, di sicuro qui gonfieranno il prezzo