Rex_Sinner ha scritto:E cos'è che vi trova il Rex Sinner?
e bravo il nostro martin-rex
ma l'hai visto il contenuto almeno???
io si...e vi garantisco che è da togliere il fiato
senza nulla togliere alla giovine melita...QUESTE si' che tolgono il fiato...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Porcavacca...avevo perso di vista questo topic, ma mi è bastata questa pagina per tornare a pensare a questa fanciulla!
Non so cosa sia successo nelle 70 pagine precedenti...ma questa ragazza è veramente bella, nn ci son santi!
Altro che l'est europa...qualcuno me ne vorrà , sicuramente, ma qua in Italia abbiamo di quelle belle ragazze da scaldare gli animi, altro che il freddo candore dei capelli biondi e la pelle chiara!
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa
Rex_Sinner ha scritto:E cos'è che vi trova il Rex Sinner?
e bravo il nostro martin-rex
ma l'hai visto il contenuto almeno???
io si...e vi garantisco che è da togliere il fiato
dove lo hai visto il cotenuto??
dicci dicci..
io conituo ad impazzire x quella foto in costume blu di mezzo profilo..
li come taglio di cpaelli, personale, posizione, espressione è eccezzionale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
BALKAN COMPRALO!!!!!!!!hotel Balaton..poi ci facciamo le spedizioni del forum di superzeta...
fiatAGRI ha scritto:facial, sai cos'è uno scanner?
mi associo..
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)