nik978 ha scritto:Io sono un provinciale del cazzo e mi piacciono le città medio piccole....
Ma la cosa ha i suoi svantaggi specialmente se sei all'estero e quindi i luoghi di aggregazione sono tutti in un quadrato di 300 metri di lato...(più o meno. ho estremizzato, ma nemmeno tanto)
Ogni volta che vedo qualche intervento di nik leggo sempre con grande interesse e divertimento! Alcune situazioni da lui vissute sono veramente da film! Lo stesso dicasi di Lonewolf (ma sta scrivendo di meno?)
Andrò a ridare un'occhiata al topic dei valorosi, non l'ho mai guardato più di tanto...
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
nik978 ha scritto:Io sono un provinciale del cazzo e mi piacciono le città medio piccole....
Ma la cosa ha i suoi svantaggi specialmente se sei all'estero e quindi i luoghi di aggregazione sono tutti in un quadrato di 300 metri di lato...(più o meno. ho estremizzato, ma nemmeno tanto)
Ogni volta che vedo qualche intervento di nik leggo sempre con grande interesse e divertimento! Alcune situazioni da lui vissute sono veramente da film! Lo stesso dicasi di Lonewolf (ma sta scrivendo di meno?)
Andrò a ridare un'occhiata al topic dei valorosi, non l'ho mai guardato più di tanto...
ti ringrazio
il problema è che vivere in un film, cosa che ho cercato di fare per anni ovviamente senza riusirci fino a che non son venuto qua, è una "gabbia seducente".
La vita si basa su regole diverse e prima o poi devi tornare sulla terra e vivere la vita normale...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
leonida ha scritto:Oggi splendida giornata a Lucca.
hue' ma sei sempre in giro?
ma va a lavura' va !!!
in questi giorni ho mangiato e bevuto troppo, ieri con i parenti.. oggi grigliata con amici, e primo bagno della stagione del tutto involontario (con 8 gradi di temperatura)
stesera doccia gelata per rimanere in tema ^_^
chi mi consiglia un bell'horror da vedere al calduccio sotto le coperte??
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
hellen ha scritto:in questi giorni ho mangiato e bevuto troppo, ieri con i parenti.. oggi grigliata con amici, e primo bagno della stagione del tutto involontario (con 8 gradi di temperatura)
stesera doccia gelata per rimanere in tema ^_^
chi mi consiglia un bell'horror da vedere al calduccio sotto le coperte??
The wicked o la Madre