[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
grazie a cambiasso che ci ricorda come si fa ad essere sportivi
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
leonida ha scritto:Tu, milanista, fai poco lo spiritoso
ti ricordo schelotto

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Cambiasso....esempio per i ragazzini....
Amala e puppacela!!!!
Amala e puppacela!!!!
- Galibier
- Storico dell'impulso
Bene...molto bene, non ho visto nulla ma attendo la disamina di Tiffany
adesso si sono ristabilite le debite distanze (over 20+) 

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Cosa ha fatto ?bocha ha scritto:Cambiasso....esempio per i ragazzini....
Amala e puppacela!!!!
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
appena riesco a prendere il fotogramma esatto, provo a postarlo....masseur ha scritto:Cosa ha fatto ?bocha ha scritto:Cambiasso....esempio per i ragazzini....
Amala e puppacela!!!!
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e come sempre un dovuto saluto all' Amico Trez !

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Rimandatelo a casa quel pelato che è ora.
Adesso speriamo che quella specie di Caniggia moro con la maglia granata segni anche quando serve
Adesso speriamo che quella specie di Caniggia moro con la maglia granata segni anche quando serve

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
masseur ha scritto:Cosa ha fatto ?bocha ha scritto:Cambiasso....esempio per i ragazzini....
Amala e puppacela!!!!
Una cosa da vero criminale: entrata con piede "a martello", a partita finita sulla caviglia di un bambino (Giovinco) e ringrazi Conte che lo ha salvato da un meritato linciaggio.
Ultima modifica di Razor77 il 30/03/2013, 17:13, modificato 1 volta in totale.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Oleeeeee, abbiamo battuto l' Asociación Argentinos Jnr nella partita più sfigata e brutta della stagione, magari il periodo di sfiga è finito (dubito) ma certo che avrei rosicato se perdevamo con un gollonzo e senza che l'avversario tirasse mai in porta (se non a gioco fermo Barrientos merdaccia) e con 2/3 gol mangiati davanti la porta e una traversa, alla fine ci pensa il club argentino a segnarsi un gol e a causare il calcio di rigore sull'ottimo Ederson
Bene bene il brasiliano, entra e concretizza la manovra della lazio, bene Candreva e lulic che spingono e tengono le fasce, speriamo non si siano affaticati troppo per il Fenerbace
Male come al solito Hernanes, fantasma in campo e Saha che si mangia un gol fatto e va in palla
pagelle
Marchetti:6
Gonzalez:6
Biava:6
Cana:6.5
Radu:5.5
Ledesma:6
Candreva:6.5
Onazi:6
Hernanes:5
Lulic:7
Saha:4
Kozak:5.5
Ederson:7.5
klose:sv
Bene bene il brasiliano, entra e concretizza la manovra della lazio, bene Candreva e lulic che spingono e tengono le fasce, speriamo non si siano affaticati troppo per il Fenerbace
Male come al solito Hernanes, fantasma in campo e Saha che si mangia un gol fatto e va in palla
pagelle
Marchetti:6
Gonzalez:6
Biava:6
Cana:6.5
Radu:5.5
Ledesma:6
Candreva:6.5
Onazi:6
Hernanes:5
Lulic:7
Saha:4
Kozak:5.5
Ederson:7.5
klose:sv
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
spero, visto cosa cambiasso rappresenta a livello di campionato, una punizione esemplare....che lo faccia tornare l'anno prossimoRazor77 ha scritto:masseur ha scritto:Cosa ha fatto ?bocha ha scritto:Cambiasso....esempio per i ragazzini....
Amala e puppacela!!!!
Una cosa da vero criminale: entrata criminale a partita finita sulla caviglia di un bambino (Giovinco) e ringrazi Conte che lo ha salvato da un meritato linciaggio.
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Dopo il gol di Amauri credo proprio che la resurrezione di Gesù Cristo sarà ufficializzata domani.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
ma zio fester e i suoi adepti hanno rotto tanto le scatole per lo stadio Is Arenas quando la partita era Cagliari - FIORENTINA?? 

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
Montella,intervistato ora su Rai 2 ,ha detto che mancando il pubblico sugli spalti la sua squadra ha sofferto per mancanza di adrenalina...il Cagliari invece, ha detto l'ex aereoplanino, ne ha tratto vantaggio perchè è abituato...
E' proprio vero che è difficile saper perdere.
E' proprio vero che è difficile saper perdere.
Dai Lotito si è finalmente conquistato l'Europa con qualche Euro, speso un po' troppo tardi forse.
Autogol da parrocchia di Legrottaglie, classico rigorino laziale con Lodi che invita Andujar a buttarsi a destra e Candreva puntualmente tira a sinistra... Vola Lazio, Vola.
Autogol da parrocchia di Legrottaglie, classico rigorino laziale con Lodi che invita Andujar a buttarsi a destra e Candreva puntualmente tira a sinistra... Vola Lazio, Vola.