Edelweiss

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Aquilotta
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Edelweiss

#331 Messaggio da Aquilotta »

longobard ha scritto:Che rimpianto... meno di una decina di film e ha smesso :((((
E ci sono questi 2 che sul web non si trovano neanche
EDELWEISS SUPERPORCA

Immagine
Descrizione dettagliata:
Bella, solare, trasgressiva. Spregiudicata, viziosa, insaziabile: non ci sono aggettivi per descrivere la splendida Edelweiss, questa fantastica bionda dal corpo perfetto che con la sua sensualità ha acceso e continua ad accendere il desiderio di tanti uomini. Non perdere questo concentrato di sesso della bella Edelweiss.

EDELWEISS TROIA PIU' CHE MAI

Immagine
Questo incredibile concentrato di sesso non lascia alcun dubbio e fa chiaramente capire che Edelweiss è troia più che mai! Questa fantastica bionda ama il sesso in tutte le sue forme: adora toccarsi e godere con le sue mani, le piace fare sesso con un'altra donna, impazzisce quando si fa trombare da un uomo e perchè no? Anche da due. Non perdete le esibizioni di questa fantastica porca!
Veramente una bellissima attrice hard. Mai vista e sentita nominare ma molto bella.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#332 Messaggio da Scorpio »

http://www.preziosavideo.com/images/dvr343%20grande.jpg

impressionante la mano destra! Sembra quella di una vecchietta.

se è la sua, è più vecchia degli anni che dimostra..

Timotyowen
Primi impulsi
Primi impulsi

#333 Messaggio da Timotyowen »

Scorpio ha scritto:http://www.preziosavideo.com/images/dvr343%20grande.jpg
Guarda che la mano che tiene il cazzo no è la sua (è del padrone del cazzo) la sua con le unghie lunghe è un po' più a sinistra

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#334 Messaggio da Pim »

Timotyowen ha scritto:
Guarda che la mano che tiene il cazzo no è la sua (è del padrone del cazzo) la sua con le unghie lunghe è un po' più a sinistra
dai scorpio non dirmi che hai confuso le mani!!!!

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#335 Messaggio da Satana in autobus »

ahahaha sono rimasto mezz'ora a guardare l'immagine per capire che cosa avessi visto...Non posso credere che hai scambiato la mano di un uomo per quella di Edelweiss :o
I'll be your mirror, reflect what you are.

Luque
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#336 Messaggio da Luque »

longobard ha scritto:Che rimpianto... meno di una decina di film e ha smesso :((((
E ci sono questi 2 che sul web non si trovano neanche
EDELWEISS SUPERPORCA

Immagine
Descrizione dettagliata:
Bella, solare, trasgressiva. Spregiudicata, viziosa, insaziabile: non ci sono aggettivi per descrivere la splendida Edelweiss, questa fantastica bionda dal corpo perfetto che con la sua sensualità ha acceso e continua ad accendere il desiderio di tanti uomini. Non perdere questo concentrato di sesso della bella Edelweiss.

EDELWEISS TROIA PIU' CHE MAI

Sono solo due raccolte, il suo ultimo DVD risale a "Mente Criminale", poi il nulla. Che peccato era straordinaria

Immagine
Questo incredibile concentrato di sesso non lascia alcun dubbio e fa chiaramente capire che Edelweiss è troia più che mai! Questa fantastica bionda ama il sesso in tutte le sue forme: adora toccarsi e godere con le sue mani, le piace fare sesso con un'altra donna, impazzisce quando si fa trombare da un uomo e perchè no? Anche da due. Non perdete le esibizioni di questa fantastica porca!

andygarcia
Primi impulsi
Primi impulsi

#337 Messaggio da andygarcia »

Ho conosciuto personalmente Edelweiss la sera di un suo spettacolo. Prima che uscisse sul palco sono andato a salutarla in camerino.
Premetto che ero un suo grande ammiratore e andavo spesso a vederla nei sexy disco in giro per l'italia.
Entro la saluto e lei è stata scontrosissima, rispondeva a monosillabi e io non pretendevo certo nulla da lei, le ho solo detto che era bellissima e bravissima e che quando potevo andavo sempre a vederla. Alla fine non gli ho chiesto neanche una foto insieme tanto l'ho vista indispettita.
Le giornate storte passano a tutti ma se un fan ti dice che gira l'Italia per vederti almeno un sorriso ed un grazie penso siano dovuti in ogni caso il mio giudizio su di lei è che durante gli spettacoli dal vivo è la igliore (o era... purtroppo) prendeva i ragazzi li coinvolgeva cose che ad esempio la Bulgari che è m0olto più famosa non ci penserebbe minimamente a fare.
nei film hard invece non la vedo al massimo... ci sono attrici migliori di lei.
Una chicca, in alcuni sexy disco dove sono stato ha anche fatto dei privè... non ho neanche osato chiedere la cifra!

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#338 Messaggio da boss »

se ti ha trattato così allora diciamo che le professioniste forse sono altre!!!

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#339 Messaggio da dboon »

invece io l'ho vista ad un motoraduno
autografi per tutti molto gentile

nei locali gira invece scortata penso dal boyfriend
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

longobard
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#340 Messaggio da longobard »

Luque ha scritto:
Sono solo due raccolte, il suo ultimo DVD risale a "Mente Criminale", poi il nulla. Che peccato era straordinaria
Ah...capito quindi niente di nuovo... Mente Criminale è del 2007 vero? Allora sono ben 6 anni che non fa piu film... in pratica li ha fatti per 3 anni (2005-2006-2007) e poi ha smesso....peccato :(

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#341 Messaggio da wolf.55 »

andygarcia ha scritto:Ho conosciuto personalmente Edelweiss la sera di un suo spettacolo. Prima che uscisse sul palco sono andato a salutarla in camerino.
Premetto che ero un suo grande ammiratore e andavo spesso a vederla nei sexy disco in giro per l'italia.
Entro la saluto e lei è stata scontrosissima, rispondeva a monosillabi e io non pretendevo certo nulla da lei, le ho solo detto che era bellissima e bravissima e che quando potevo andavo sempre a vederla. Alla fine non gli ho chiesto neanche una foto insieme tanto l'ho vista indispettita.
Le giornate storte passano a tutti ma se un fan ti dice che gira l'Italia per vederti almeno un sorriso ed un grazie penso siano dovuti in ogni caso il mio giudizio su di lei è che durante gli spettacoli dal vivo è la igliore (o era... purtroppo) prendeva i ragazzi li coinvolgeva cose che ad esempio la Bulgari che è m0olto più famosa non ci penserebbe minimamente a fare.
nei film hard invece non la vedo al massimo... ci sono attrici migliori di lei.
Una chicca, in alcuni sexy disco dove sono stato ha anche fatto dei privè... non ho neanche osato chiedere la cifra!
Ciao, perdonami, ma che cosa credevi? Che la ragazza vedendoti in camerino facesse salti di gioia?
Edelweiss, come tutte le altre ragazze, lavora per portare il pane a casa, se un fans invade il suo camerino potrebbe infastidirsi, non credi? Oltretutto gli spettatori possono essere "pericolosi" nella loro ingenuità...nella memoria dei "romani" più grandicelli, rimane ancora l'episodio tragicomico di quello spettatore del Volturno di Roma che invaghitosi della bella Romina, una sera d'estate cercò di entrare in casa sua da una finestra lasciata aperta per i caldo...il nostro ereoe sale sui rami di un albero ma sbaglia fineste ed entra in casa si un maturo signore creando un putiferio...

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#342 Messaggio da Scorpio »

Pimpipessa ha scritto:
Timotyowen ha scritto:

perdonatemi... frequento il forum solo di sera...

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#343 Messaggio da Galibier »

Scorpio ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
Timotyowen ha scritto:

perdonatemi... frequento il forum solo di sera...

...e la sera la vista cala giusto? :-D
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#344 Messaggio da Prepuzio »

Mi permetto di uppare questo topic per segnalarvi questa sua nuova pagina su facebook: l'Accademia del Rimorchio

https://www.facebook.com/accademiadelrimorchio?fref=ts

C'è un video carino sui 3 errori che i maschi commetterebbero sempre quando approcciano una donna. Ve lo consiglio perchè lei è molto simpatica. Mi piacerebbe anche sapere cosa ne pensano le nostre forumiste... Sono tutte cazzate o c'è un fondo di verità??

Pur non essendo stata una grande performer ed avendo girato davvero poco, per me resta comunque una delle donne più belle in assoluto... specie di viso....
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#345 Messaggio da tetsuya31 »

io l'ho vista dal vivo a uno spettacolo...locale minuscolo per cui ce l'ho avuta a due metri tutto il tempo...che dire, mi è successo poche volte nella vita di non riuscire a guardare per piu di due secondi negli occhi una tipa...da quanto era bella di occhi e di viso mi imbarazzava e dovevo distogliere lo sguardo da quanto era magnetico..non so se vi è mai successo...
Per farla breve la piu bella in assoluto vista dal vivo...
Che poi sia scontrosa con il pubblico dei lap dance ci puo stare essendo mediamente tutta gente allupata, che si pone male, che dice cose assurde, che fa proposte allucinanti...non sto parlando del caso di andygarcia che magari è stato educato e simpatico, ma mediamente ho assistito a scene ridicole/odiose di "fan" che immagino alla lunga renda le performer come minimo prevenute al dialogo...
Nei film invece un po fredda stile brigitta bulgari...tra l'altro mai fatto anal edelweiss??
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”