e sti cazzicicciuzzo ha scritto:ti segnalo che Pecoraro Scanio è diventato grillino nel frattempo.Soniaaquino ha scritto:
spiegamelo perchè io ancora non c'arrivo: ma l?italia se sta cosi' è colpa di Grillo che è in parlamento da 20 giorni o coklpa della destra e della sinistra che si sono spartiti il bottino??perchè fra un pò voi piddini cambierete la versione come Berlusconi con il governo Monti.
In effetti di cosa favolese voi del centrosinistra negli ultimi anni le avete fatte: distrutto l'Mps-Unipol-Fonsai-Bnl...appoggiato il governo monti per l'abolizione dell'articolo 18,riforma delle pensioni,imu,riforma del lavoro fornero,patrimoniale mascherata,tobin tax, 360mila esodati,mastella ministro della giustizia,penati-lusi-bassolino,marazzo-pecorario scanio...effettivamete tutte proposte a favore del popolo e tutta gente di un certo valore morale.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no, nessuno sostiene che i pentastellati siano responsabili di alcunchè.
sosteniamo che dicono un sacco di fregnacce.
se volevi rispondere al mio intervento è su quello che dovevi soffermarti, non sul PD.... giusto per la precisione

fregnacce??sono li dà 20 giorni non 20 anni.vediamo se sono solo chicchiere e distintivo o se le fregnacce le dicono i giornali di partito che cercano di metterli in cattiva luce.
per adesso ho solo visto qualche figura di merda televisiva di alcuni esponenti che non vuol dire che non siano poi bravi a lavorare.In questi anni abbiam visto tantissimi bravi ad apparire ed a promettere eppoi inculare soldi e soldi.