leonida ha scritto:già dato, a 20anni.
ora - in qualche lista civica per fare il culo a qualche spocchioso assessore della città nella quale vivo - si.
ma non ho tempo e non avrei modo di farlo bene.
e L'UDM ?
Anche io ho già dato. Ho militato in due partiti (candidandomi anche in una occasione). Esperienza chiusa definitivamente.
L'UDM cosa pensa, sinteticamente, della vicenda dei Marò?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
lo tengono in vita x sempre
hanno paura che se passa a miglior vita, la sua scatola nera sulla gobba riveli quello che sà di 50 anni di manovre sotterranee (e sono convinto che se dicesse tutto salterebbe mezza Italia)
rigiro la domanda all'uddm
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
E' una bravissima attrice, e non nasce come sex symbol, ma parlando in giro direi che merita una considerazione molto più alta delle veline e vaccame vario (citando uno dei thread del forum)
Marion Cotillard.
L'UDM chi considera come più bella donna italiana?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Sì! Droghe leggere in varie occasioni a 18-19 anni. Non mi ha aggiunto praticamente nulla, nemmeno tolto, ma sicuramente nessuna particolare sensazione in più.
L'UDM con quale attrice di Hollywood farebbe un'uscita alcolica e di puro divertimento (amichevole quindi)?
lockwood ha scritto:Sì! Droghe leggere in varie occasioni a 18-19 anni. Non mi ha aggiunto praticamente nulla, nemmeno tolto, ma sicuramente nessuna particolare sensazione in più.
L'UDM con quale attrice di Hollywood farebbe un'uscita alcolica e di puro divertimento (amichevole quindi)?
Salma Hayek tirata a lucido.
l'udm ha mai fatto una uscita alcolica per trombarsi una?
Narri... (se si)
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)