TeNz ha scritto:se guardate gli orari del mio post e del suo ultimo post c'è da spaventarsi.
ti chiamerò Nostradamus
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
leonida ha scritto:Toto post prima del ban
a) Meno di 30
b) Tra 30 e 60
c) Tra 60 e 100
Io voto per b
Drugo ha scritto:La A la pagano 100 a 1
La B sta a 1,70
La C paga 2,50
44 post, va beh che la pagavano poco.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
La settimana scorsa ho provato il brivido del ban. È stato un istante, poi ho capito il problema, ma mi sono visto scorrere tutti i miei post di fronte agli occhi in un attimo.
P.s. Ho provato a collegarmi con il wifi alla Rinascente a Milano e mi ha dato errore per indirizzo IP bannato
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Comunque non esattamente,
anzi a dilla tutta sto "di là da confine"
(Vabbè, il dialetto poco cambia )
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Ma com'è che il virus del ban dilaga?
Ho perso un bel pò di puntate...
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Ma no avrà sicuramente una scadenza, a meno che non si allunghi a tua insaputa, cioè i ban vengono sempre comminati con un avviso all'interessato, oppure (anche) no?
Bisogna capire quanti richiami puoi accumulare prima del rosso, ma dubito che funzioni come la patente di guida, cioè fare un corso di riparazione per azzerarli.