Chissà se mi mettessi a vendere bicchieroni di Popcorn..

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
STRAW DOGS di Peckinpah (un regista ribelle che ebbe molte difficolta a portare a termini i suoi film) e' un inno di film alla violenza che si producevano a quel tempo. Il remake dovrebbe essere bruciato e farlo sparire. Non merita nemmeno chiamarlo un film. Pessima interpretazione da tutti gli attori e attrici. Brutta l'idea di spostare la trama dall'Inghilterra al USA. L'attrice principale non ha nemmeno il coraggio di mostrare i seni.PatBateman ha scritto:Rivisto recentemente Cani di Paglia di Peckinpah.
Film che sembra contenere l'essenza della Vita Stessa nei Suoi Infiniti Livelli di Lettura.
Incredibile come Mantenga inalterata la sua Potenza Espressiva.
Il Recente Remake è invece un'Inno all'Imbecillità, Tenersi alla Larga.
Di noia totale. Tre ore a vedere Ryan O'Neal (uno dei piu pessimi attori americani degli anni 60-70) e' la piu grande tortura che si possa fare a una persona.XCLARAX ha scritto:no bè Barry Lyndon è un capolavoro
questo è essere blasfemoLen801 ha scritto:Di noia totale. Tre ore a vedere Ryan O'Neal (uno dei piu pessimi attori americani degli anni 60-70) e' la piu grande tortura che si possa fare a una persona.XCLARAX ha scritto:no bè Barry Lyndon è un capolavoro
Meglio passare 3 ore a osservare l'erba che cresce nel tuo giardino.
Accetto la critica. L'ho visto quando usci e l'ho visto di nuovo qualche mese fa. Ripeto: una noia totale!XCLARAX ha scritto:questo è essere blasfemoLen801 ha scritto:Di noia totale. Tre ore a vedere Ryan O'Neal (uno dei piu pessimi attori americani degli anni 60-70) e' la piu grande tortura che si possa fare a una persona.XCLARAX ha scritto:no bè Barry Lyndon è un capolavoro
Meglio passare 3 ore a osservare l'erba che cresce nel tuo giardino.