[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] L'utente dopo di me...
Mai avuti, anche se la paura dell'altezza ha volte inquieta... ma è un altro discorso!
L'UDM chi preferisce tra le modelle Sport Illustrated?
L'UDM chi preferisce tra le modelle Sport Illustrated?
Sono andato a vedere il sito e guardato un po' tra le foto.
Mi ha colpito Cintia Dicker:

e l'udm conosceva Sport Illustrated?
Mi ha colpito Cintia Dicker:

e l'udm conosceva Sport Illustrated?
No, non lo cooscevo.
L' UDM cosa farà per Pasqua??
L' UDM cosa farà per Pasqua??
Pranzo dai miei, Cena dai suoi!
l'udm passa le festività a tavola con la famiglia (genitori, nonni, zii, cugini,...)?
l'udm passa le festività a tavola con la famiglia (genitori, nonni, zii, cugini,...)?
Con la famiglia mia e sua, (come ha detto un ut. precedente)... per fortuna non siamo gitani e non occuperemo una vlla intera!
L'UDM non ha mai avuto la sensazione che le donne più belle si incontrano (almeno in Italia) in piazza, al bar, al lavoro, nelle università e non in tv (in poche parole le nostre famose bellezze valgono la metà di quelle di tutti i giorni) ?
L'UDM non ha mai avuto la sensazione che le donne più belle si incontrano (almeno in Italia) in piazza, al bar, al lavoro, nelle università e non in tv (in poche parole le nostre famose bellezze valgono la metà di quelle di tutti i giorni) ?
Si, tante donne "della porta accanto" sono meglio delle presunte top che ci vengono presentate dai media.
L'Udm preferisce conquistare o essere conquistato? (vale anche per le Lei del forum)
L'Udm preferisce conquistare o essere conquistato? (vale anche per le Lei del forum)
cazzo, conquistare!
anche se ultimamente è accaduto il contrario
giro all'UDM sperando in una Lei.
anche se ultimamente è accaduto il contrario

giro all'UDM sperando in una Lei.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
Conquistare, sennò dov'è il divertimento? 
L'UDM chi vorrebbe come Wonder Woman nel futuro possibile film Justice League of America?

L'UDM chi vorrebbe come Wonder Woman nel futuro possibile film Justice League of America?
Anissa Kate!
Venite a votarla nell'FWP6 Esordienti: http://superzeta.it/viewtopic.php?f=27&t=32352
e l'udm segue le vicende dell'FWP?
Venite a votarla nell'FWP6 Esordienti: http://superzeta.it/viewtopic.php?f=27&t=32352
e l'udm segue le vicende dell'FWP?
si, ma il buon gusto la stà abbandonando
l'uddm pensa che bersani formerà il nuovo governo?
l'uddm pensa che bersani formerà il nuovo governo?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Se il M5S non vuole far tornare il paese in mano a Berlusconi, sì.
e l'udm cosa pensa dei grillini?
e l'udm cosa pensa dei grillini?
Dei grillini intesi come base e votanti ho un malcenalto rispetto, di grillini intesi come parlamentari mi stanno deludendo (è un'occasione storica per dare un calcio alla destra berlusconiana), su Grillo meglio non essere volgari.
L'UDM chi vorrebbe come Presidente (o presidentessa) delle Repubblica? (Una risposta seria e una semi-seria)
L'UDM chi vorrebbe come Presidente (o presidentessa) delle Repubblica? (Una risposta seria e una semi-seria)
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Seriamente,Emma Bonino.
Semiseriamente,ancora Giorgione.
L'UDM si butterebbe in politica?
Semiseriamente,ancora Giorgione.
L'UDM si butterebbe in politica?
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
Forse sì, avrei la passione.
Putroppo con che partito?
Mi vergognerei troppo a difendere certi personaggi!
e l'udm?
Putroppo con che partito?
Mi vergognerei troppo a difendere certi personaggi!
e l'udm?
già dato, a 20anni.
ora - in qualche lista civica per fare il culo a qualche spocchioso assessore della città nella quale vivo - si.
ma non ho tempo e non avrei modo di farlo bene.
e L'UDM ?
ora - in qualche lista civica per fare il culo a qualche spocchioso assessore della città nella quale vivo - si.
ma non ho tempo e non avrei modo di farlo bene.
e L'UDM ?
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...