[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
ahaha è vero!! grande shirley!! non sapevo avessimo una rockstar nel forum!!!!micetta vai su giallo zafferano al posto di importunare le star del forum........ 

I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
è lui che ha iniziato!Luis Sfigo ha scritto:ahaha è vero!! grande shirley!! non sapevo avessimo una rockstar nel forum!!!!micetta vai su giallo zafferano al posto di importunare le star del forum........

hai la ricetta?micetta84 ha scritto:Sto disgraziato: era davanti ad un microfono, in una piazza pubblica... ti pare che si sia ricordato di chiedere la ricetta del pasticcio con radicchio e salsiccia???

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Sono una sega in cucina, a momenti mi serve la ricetta anche per fare aglio, olio & peperoncinodell ha scritto:hai la ricetta?micetta84 ha scritto:Sto disgraziato: era davanti ad un microfono, in una piazza pubblica... ti pare che si sia ricordato di chiedere la ricetta del pasticcio con radicchio e salsiccia???

Appena Shirley me la procura te la passo

micia ti pensavo una cuocamicetta84 ha scritto:Sono una sega in cucina, a momenti mi serve la ricetta anche per fare aglio, olio & peperoncinodell ha scritto:hai la ricetta?micetta84 ha scritto:Sto disgraziato: era davanti ad un microfono, in una piazza pubblica... ti pare che si sia ricordato di chiedere la ricetta del pasticcio con radicchio e salsiccia???![]()
Appena Shirley me la procura te la passo

in fondo basta magnà

Few interesting facts:
-ero ad un festivalone a Bedford (dove vivo) e sto urlando "Scozia Libera, brutti mangiapatate!";
-purtroppo suono amatorialmente, quindi le groupies fanno sesso con te solo il mercoledì pomeriggio;
-non sono figo, sono diversamente brutto;
-Donegal e Lilith sono stati pagati dal mio agente in gianduiotti e bottiglie di Gewurztraminer;
-nei weekend giochicchio a calcio (ultimamente gioco in porta in una squadretta di Londra, tal Queens Park Rangers);
-Micia in realtà non esiste e "pasticcio di radicchio e salsiccia" è un messaggio in codice per "smettila di rompere i maroni con 'sta ricetta, altrimenti scateniamo la rivoluzione e coloriamo il forum di rosa".
-ero ad un festivalone a Bedford (dove vivo) e sto urlando "Scozia Libera, brutti mangiapatate!";
-purtroppo suono amatorialmente, quindi le groupies fanno sesso con te solo il mercoledì pomeriggio;
-non sono figo, sono diversamente brutto;
-Donegal e Lilith sono stati pagati dal mio agente in gianduiotti e bottiglie di Gewurztraminer;
-nei weekend giochicchio a calcio (ultimamente gioco in porta in una squadretta di Londra, tal Queens Park Rangers);
-Micia in realtà non esiste e "pasticcio di radicchio e salsiccia" è un messaggio in codice per "smettila di rompere i maroni con 'sta ricetta, altrimenti scateniamo la rivoluzione e coloriamo il forum di rosa".
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
ma va la che sei un figaccione
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
per me il buon shirley in quella foto non rende un cazzo ed è molto meglio..
non ho mai capito perchè non abbia un successo strepitoso con le donne (ne ha parlato più volte...)
comunque VOGLIO UN AUTOGRAFO...
non ho mai capito perchè non abbia un successo strepitoso con le donne (ne ha parlato più volte...)

comunque VOGLIO UN AUTOGRAFO...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
hellen ha scritto:federicoweb ha scritto:Hellen e Fatina
quando han la casa "libera"![]()
appena torna la fata ti faccio vedere quanto sei andato vicino
caxxi tuoi
ecco tie!!

bMbMiKia sTyLe

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
complimenti
foto durante balletto? 

yes... anche se la fata si è rifiutata (giustamente) di ballare il pulcino pio 

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
come al solito.........NON si vede l' immagine
minKiona
edit ora la vedo
gnocche !
minkionE ugualmente
minKiona

edit ora la vedo
gnocche !
minkionE ugualmente
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sei quella di destra o sinistra?hellen ha scritto:yes... anche se la fata si è rifiutata (giustamente) di ballare il pulcino pio
ha fatto bene la fata a rifiutarsi di ballare il pulcino pio

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Fata a dex
Hellen con culotto a six
Hellen con culotto a six
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Ma Hellen non è la più bassa delle due?