Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ma ancora a blaterare dell' "inesperienza sulle procedure parlamentari" dei grillini. Che sono li da nemmeno 1 mese e le stanno imparando molto velocemente.
Quando il ministro degli esteri "tecnico" ex ambasciatore italiano in Usa, ex ambasciatore italiano in israele (cioè con esperienza di decenni) ha fatto fare con il giochetto dei marò la peggiore figura di merda internazionale all'italia degli ultimi 50 anni?
Tra l'altro ora sostiene che questa fantastica gestione diplomatica l'ha avuta collegialmente con il CdM quindi anche con quel coglione di Monti.
Questi sono un branco di inetti e Clown. Che dovrebbero sparire dalla scena pubblica da subito. Mentre si continua a blaterare che uno entrato in parlamento da qualche settimana se non conosce perfettamente i regolamenti è un incapace.
Non c'è più il senso del ridicolo
Quando il ministro degli esteri "tecnico" ex ambasciatore italiano in Usa, ex ambasciatore italiano in israele (cioè con esperienza di decenni) ha fatto fare con il giochetto dei marò la peggiore figura di merda internazionale all'italia degli ultimi 50 anni?
Tra l'altro ora sostiene che questa fantastica gestione diplomatica l'ha avuta collegialmente con il CdM quindi anche con quel coglione di Monti.
Questi sono un branco di inetti e Clown. Che dovrebbero sparire dalla scena pubblica da subito. Mentre si continua a blaterare che uno entrato in parlamento da qualche settimana se non conosce perfettamente i regolamenti è un incapace.

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Qui ti seguo Bella, non ci sono scuse per la loro totale incapacità.
Tra l'altro non conoscevo un dettaglio che ho scoperto solo oggi.
Appena dopo l'incidente il governo Italiano verso 300.000 euro alla famiglia dei pescatori, dichiarando “E’ un atto di donazione, di generosità, ex gratia, al di fuori di ogni contesto giuridico” .
Vai poi a dimostrare che non hai la coda di paglia.
Tra l'altro non conoscevo un dettaglio che ho scoperto solo oggi.
Appena dopo l'incidente il governo Italiano verso 300.000 euro alla famiglia dei pescatori, dichiarando “E’ un atto di donazione, di generosità, ex gratia, al di fuori di ogni contesto giuridico” .
Vai poi a dimostrare che non hai la coda di paglia.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
- bellavista
- Storico dell'impulso
Il M5S è attualmente la migliore opzione possibile. Quindi non state a preoccuparvi e votate questa. Quando valuterò che c'è un'opzione migliore ve lo dirò e potrete votare l'altra che vi indicherò.
Fate come vi dico io e andrà tutto bene

Bella non é che sei Grillo?!?
Oppure fai web reputation?
Oppure fai web reputation?
Ultima modifica di Bola il 26/03/2013, 18:37, modificato 1 volta in totale.
ma ti dirò io una parte del mio voto l'ho data al M5S, dovessimo tornare a votare ora non lo rifareibellavista ha scritto:Il M5S è attualmente la migliore opzione possibile. Quindi non state a preoccuparvi e votate questa. Quando valuterò che c'è un'opzione migliore ve lo dirò e potrete votare l'altra che vi indicherò.
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
perfetto, aspettiamo notiziebellavista ha scritto:Il M5S è attualmente la migliore opzione possibile. Quindi non state a preoccuparvi e votate questa. Quando valuterò che c'è un'opzione migliore ve lo dirò e potrete votare l'altra che vi indicherò.
però dovresti dirmi qualcosa su questa porcata dei 40 miliardi
p.s. sui marò ho scritto di peggio già da tempo
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
L'intervento di Alessandro di Battista (M5S) sulla vicenda dei Marò
Vogliamo sapere..
Vogliamo sapere..
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
a parte la retorica da bimbominkia, intervento ineccepibile
E sorridi! (Earl J. Hickey)
- Painkiller
- Impulsi superiori
Il caso marò è l'ennesima dimostrazione che per fare politica i politici servono eccome.bellavista ha scritto:Ma ancora a blaterare dell' "inesperienza sulle procedure parlamentari" dei grillini. Che sono li da nemmeno 1 mese e le stanno imparando molto velocemente.
I grillini invece oltre a non essere politici non sono neanche tecnici. Quindi doppiamente incompetenti.
- bellavista
- Storico dell'impulso
dai che ce la fai anche tu a capire l'opzione migliore qual'èrufus t. firefly ha scritto:a parte la retorica da bimbominkia, intervento ineccepibile

Ancora un piccolo sforzo e molli quei pagliacci del pd pure tu

Spiegatemi allora perché Gigio Bersani continua a rompere i coglioni ?
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
- bellavista
- Storico dell'impulso
Comunque Tasman, io voglio sapere chi vedendo questi video (e non leggendo gli articoletti dei giornali o gli scherzi telefonici), ha il coraggio di dire che questi sono "incompetenti"Tasman ha scritto:L'intervento di Alessandro di Battista (M5S) sulla vicenda dei Marò
Vogliamo sapere..

Questi sono la migliore opzione attuamente possibile. Quando ce ne sarà una migliore ve lo dirò io

- bellavista
- Storico dell'impulso
Perchè è un pagliacciodboon ha scritto:Spiegatemi allora perché Gigio Bersani continua a rompere i coglioni ?

- katmandu69
- Storico dell'impulso
bellavista ha scritto:Il M5S è attualmente la migliore opzione possibile. Quindi non state a preoccuparvi e votate questa. Quando valuterò che c'è un'opzione migliore ve lo dirò e potrete votare l'altra che vi indicherò.
forse non votare è meglio se devo scegliere grillo

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!