Argentina che nella gara valevole per le qualificaziona al mondiale ha avuto la meglio per 3-0 del Venezuela. Rete di Messi su calcio di rigore e doppietta di Higuain (capocannoniere del girone con 9 reti). Messi, a quanto pare, ha giocato una super partita servendo entrambi gli assist a Higuain e mettendo di fatto lo zampino su tutti e tre i gol dell'Argentina (anche il calcio di rigore è stato, in pratica, propiziato da lui).Drogato_ di_porno ha scritto:L'anno prossimo Messi avrà 27 anni. Se vuole sfatare l'odioso argomento da bar "Maradona ha vinto il mondiale da solo" non può fallire. è l'età ideale.
Venezuela che calcisticamente è migliorata moltissimo in questi anni abbandonando il ruolo di "squadra materasso" del girone e diventando squadra molto coriacea e tatticamente ben preparata. I venezuelani (a quota 12) sono a pari punti con il Cile (sconfitto 1-0 dal Perù) al 5' posto (zona spareggio) e a -1 dall'Uruguay 4' in classifica.
Argentina che guida il girone a quota 23 con la Colombia seconda a quota 19 (ma con una partita in meno rispetto a Messi e compagni).




