[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#48991 Messaggio da anxxur »

Drugo ha scritto:
Miss Spring ha scritto:Ci tengo a precisare che anche il tango è un ballo latino-americano. Come la bachata. Né più né meno.
Bé oddio, non che non venga dal sudamerica, peró tra bachata salsa merengue etc
e il tango differenza ce n'é eccome, a mio avviso. É un pó come dire a un Giapponese
"Eh ma voi Cinesi lí siete tutti uguali", e non lo dico certo per giustificarmi.
Diciamo che li ritengo due approcci molto diversi, anzi, direi opposti tra loro, al ballo..
..se poi uno ce l'ha con gli asiatici a prescindere, ecco, non é il mio caso.
É la musica da ballo moderna & commerciale sudamericana che mi sta sulle balle,
un pó la differenza che puó esserci tra i balli tradizionali col sitar e punjabi mc, per intenderci.

Micia son col cell il video potró vederlo solo domani :-(

Fatí c'hai ragione, ma la cosa m'é capitata a sorpresa e per caso..
..giá non porto di mio scarpe con suola di cuoio e camicie, men che meno
me ne tengo dove risiedo per lavoro.. peró si, ad un certo punto
dovró ovviare in qualche modo..
Parlare di balli latino-americani è una generalizzazione senza alcun senso.
Come se si mettessero nella stessa categoria - balli europei - un jig irlandese e un sirtaki.
Salsa e merengue nascono nei Caraibi, il tango è praticamente europeo.

Vai Drugo, lanciati!!
E ricorda che gli uomini che sanno ballare sono sempre MOLTO apprezzati dalle donne.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#48992 Messaggio da federicoweb »

tipo questi

no vabbhe', eccone due " seri" che trovo comunque ridicoli

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48993 Messaggio da anxxur »

federicoweb ha scritto: no vabbhe', eccone due " seri" che trovo comunque ridicoli
Comunque sono bravissimi. E il ballo tra due uomini è una tradizione che si trova anche dalle nostre parti. :-D

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48994 Messaggio da PatBateman »

Gambo192 ha scritto:
leonida ha scritto:chi non conosce (e ama) Boris.
una merdata unica
Dio mi Scampi dal Beccarti in Reparto un Giorno.
sfascio cose, meno gente.

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48995 Messaggio da kneissl »

Mavco Pizellonio ha scritto:ah, Boris caga in testa a qualunque cosa sia stata fatta in Italia negli ultimi vent'anni.

Chi non l'ha visto corra ad espiare.
Non ho mai visto Boris...non avendo Sky mi sono perso l'origine e poi recuperare è diventato difficile.
Il problema è che, avendo amici fanatici, ogni tanto sono tagliato fuori...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48996 Messaggio da katmandu69 »

Ricevere una raccomandata urgente dal tribunale per poi scoprire che era solo per pagare una marca da bollo di 5 anni fà mi fa capire in che stato di merda vivo., :motosega:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48997 Messaggio da anxxur »

kneissl ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:ah, Boris caga in testa a qualunque cosa sia stata fatta in Italia negli ultimi vent'anni.

Non ho mai visto Boris...non avendo Sky mi sono perso l'origine e poi recuperare è diventato difficile.
Il problema è che, avendo amici fanatici, ogni tanto sono tagliato fuori...
Di che parla Boris?

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48998 Messaggio da Termopiliano »

Non posso che sottoscrivere. Serie assolutamente geniale, in tutte le sue forme.

Anche il film, visto poco tempo fa su Sky Cinema, non è male.

ps: Certo però che il "caga in testa..." è un intercalare alquanto inflazionato...

Coppia_P
Bannato
Bannato

#48999 Messaggio da Coppia_P »

Salve ragazzacci!!! ... volevo informarvi che, questo account lo useremo sia io che lei a scrivere, dato che viviamo insieme, non vedo il bisogno di usare 2 nick diversi per scrivere sullo stesso forum, tanto gli ip risulterebbero uguali.

quindi se tra un post e l'altro trovate una notevole differenza di espressione caratteriale, bhe.. sappiate che 10 volte scrivo io.. e 2 lei :P

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49000 Messaggio da anxxur »

Ne prendo doverosamente atto.

Coppia_P
Bannato
Bannato

#49001 Messaggio da Coppia_P »

prendi atto anche che siamo "diversamente" esibizionisti, molto diversamente....

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#49002 Messaggio da masseur »

Coppia_P ha scritto:prendi atto anche che siamo "diversamente" esibizionisti, molto diversamente....
Non l'ho capita.

Comunque se volte iniziare, accettiamo volentieri una PAM. :wink:

Coppia_P
Bannato
Bannato

#49003 Messaggio da Coppia_P »

significa che ..... abbiamo un modo nostro di vedere le cose, anzi "queste cose" (il genere che tratta questo forum) però non lo esterniamo in maniera naturale come i normali esibizionisti fanno, non piazziamo foto da nessuna parte, anche se da parte sua mi è parso di aver capito che la volontà ci sarebbe pure... ma io sono ancora restio su questo.

comunque cos'è un PAM?!

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#49004 Messaggio da masseur »

Prova Aldo Moro.

Una foto che dia prova della vostra identita'.

Una foto con la dedica al forum Superzeta o con il nick coppiap. A volto coperto.

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#49005 Messaggio da Drugo »

Micia that's the mood! :blowkiss:

Blif hai colto ciò che intendevo.. i latinoamericani vorrebbero divertirmi ma mi intristiscono,
il tango invece mi ispira di sfogarla, la tristezza, e magari alla fine mi ci divertirò pure.

Hellen mai ballato nulla in vita mia, sebbene sia il maestro che la compagna di ballo
(ben più esperta di me) ier sera non ci credevano.. ora racconto.
Ps La capoeira una figata vederla, però non me la sento che m'ispira il movimento d'istinto.
PpSs Si col capello la coda leccata mi salva, ma abbinata alla barba fa un effettaccio :lol:

Anx la componente di sensualità (mista ad eleganza, classicismo, serietà e passione) è probabilmente
la determinante che mi ha reso questo ballo più affascinante rispetto agli altri.. ripenso ai video
postatimi qualche pagina fa, e in qualunque salsa li si guardi.. non si può negare che calamitino
attenzione. D'altronde, non mi sovvengono scene similari ma con samba rumba e cha cha cha,
ci sarà pure un motivo? :wink:

Ad ogni modo: giungo a destinazione, e mi trovo in una di quelle palestre ultrafighe con 700 persone
che son lì nelle attività più disparate.. desiderio di fuga fortissimo :-?
Arriva una tizia che mi porta subito nell'ufficio privato e inizia a parlare di abbonamenti tessere.. :o

..altolà. Son qua unicamente perchè mi hanno invitato ad una lezione di tango.

Ah, no, ma quello è un corso esterno che non c'entra nulla con i nostri istruttori ("bene", tra me e me)
e mi accompagna su, dove trovo la coppia che mi ha invitato.
Vengo poi a sapere che il lui (che conosco di vista) balla da più di 10 anni, è lì solo per la compagna
ma non segue lezione ("altro stile", mi fa), mentre lei balla già da un pò (non so quanto),
pel resto son tutti chi da 2 chi da 4 lezioni, insomma max 2 mesi, io l'unico in esordio assoluto.
"Mai ballato niente"? Mi fa il maestro. "Assolutamente No" e lui "Meglio".
Passo base. 3-4 volte tutti insieme "così ripassiamo tutti insieme" e poi in coppia.
Mi ritrovo con la compagna del mio amico, gira gira gira, qualche aggiustamento
spalle braccio sinistro testa/sguardo, e il maestro le fa "Oh, ti marca(guida) bene?"
Lei: "Boia! alla grande!" ..ehm :o
Ok, ci fermiamo, ci fa vedere l'incrocio sulla pausa, arivia, altro giro.
Stavolta mi ritrovo davanti l'unica giovane (e carina) del gruppo, ciao ciao piacere andiamo.
Gira gira gira..
..arriva il maestro: "Ma te davvero non hai mai ballato nulla?" (aridaje..) "No.."
..e lui "oh allora finora hai sprecato tempo, dai che c'hai talento" :o :o :-? (ok, nel motivare è bravo, devo ammetterlo)
finiamo il giro, lei mi guarda, sorride e mi fa " :-) Grazie" e io " :o ..grazie a te! :oops:"
"Ora aggiungiamo che i tempi li scegliete voi, decidete se farle fare l'incrociata, fate così (passo esterno)
oppure proseguire, fermarvi.. andate con la melodia, guidate come vi sentite."
Torna la compagna precedente, e via. Gira gira qualche calcio sui passi esterni :blushes:
e ad un certo punto fa una mossa strana, "Scusa" mi fa. "Figurati"! Gira gira arivia con
la gamba indietro :( "No è che mi hai fatto fare una cosa che non potevi". "Chi? Io? :flash: "
"Si, la crosada non ve l'ha ancora spiegata, però è il movimento che mi hai fatto fare"
"..e come avrei fatto scusa?" "Eh, così così e cosà". (Ah, vabbè, a me pareva solo più comodo..)
..butto la battuta per alleggerire "..e insomma invece se non te l'avessi comunicato, che ti saresti
trovata con l'altro piede, t'avrei fatto ("fare il" sottinteso) caschèr".. e lei "Bravo! dai che qualche
lezione l'hai ripresa, su!" :o :o :o "Ehm.. ti dico di no.."
..lezione finita, a parte qualche calcio (devo imparare a prendere le misure coi passi delle compagne,
che mi vien di fare certe falcate che me le strascino dietro), dolorini alla schiena/spalle causa movimenti
cui non sono abituato (Mai stato fuori forma come ora :( ) e LA MUSICA (il mio limite
più grande, non riuscivo proprio a sentirla, seguivo il ritmo base tenendolo da me una volta individuato
ma ogni volta che provavo a rientrare su ritmo/melodia della musica finivo inesorabilmente fuori tempo)
un esperienza piacevole e positiva, tra 15 gg (si salta causa pasquetta) ci torno volentieri.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”