Te l'ho già detto che non voto pd, non serve che ogni volta mi dici che fa cagare, già lo so.bellavista ha scritto:E comunque io trovo divertentissimo questo tipo comparazione. Mi immagino quelli che leggono la sequenza delle risposte.
Io ti posto l'articolo su come il PD veniva finanziato dai dirigenti che hanno fatto fallire la più antica banca d'europa lasciando un buco di 20 miliardi di euro.
E tu mi rispondi tutto contento postando la foto di un tweet dove un grillino ha sbagliato a scrivere montecitorio (che poi non è nemmeno sbagliato, dato che la piazza si chiama Monte Citorio http://it.wikipedia.org/wiki/Piazza_di_Monte_Citorio ma non voglio rovinare anche questa cosa ai Piddini)
E' come se io ti dicessi che tu sei uno stupratore di bambini e tu mi rispondessi: ah sì? e tu e tu e tu.... e tu non ti sai fare il nodo alla cravatta![]()
I piddini hanno lo stesso livello di argomentazioni si sono fatti inculare per anni da gente che si è mangiata il paese e ora copiano tutti contenti le foto dei tweet scritti male![]()
Ripigliatevi, mi sembra di sparare sulla croce rossa o alle paperelle del luna park, non provo nemmeno gusto ormai ad infierire sui piddini![]()
L'immagine era un deppiù per farsi una risata, non c'entra nulla con il montepaschi.
L'errore del pd è gravissimo, hanno messo a capo di una banca un incapace e probabilmente pure ladro.
Noterai comunque che non gridano al lupo e non ostacolano la giustizia, cosa che invece fa sempre il pdl, vedi casi cosentino, dell'utri, ecc.
In realtà il problema è più vasto ed è la gestione del potere in italia, non solo a livello nazionale ma soprattutto a livello locale.
In pratica ci sono dei gruppi di potere o interesse che si autosostengono succhiando risorse dallo stato: i partiti, confindustria, il sistema cl in lombardia, le mafie e i loro fiancheggiatori politici, ecc, e la storia del mps è solo un piccolo esempio di questo sistema
Il grillo e la sua banda sarebbero utilissimi per scardinarlo, ma naturalmente loro contano le "caramelle" in parlamento e straparlano di tav e f35, non sanno nulla della realtà e probabilmente non gliene frega nulla, una banda di ingenui a voler essere buoni