[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Spiegazione geniale.
Conoscevo un tizio di Legnano che scriveva così.
È una cosa inquietante, è come leggere un comunicato delle Brigate Truzze.
Lo So è Grandioso cioè non grandioso, Grandioso!
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Ma davvero parlando di De Gregori l'avete buttata su rossi neri e la cultura egggemone della sinistra e Morsello ed Evola e li mortacci vostri?
Io gli ho sempre preferito Don Backy
Voi mi volete morto cristodiddio.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
comunque di là si sta organizzando una macchinata dal doc jamal dice che fa il 50% in più.
Ma un Giorno arrivo Io di Lunedì!
Sopratutto li mortacci nostriMavco Pizellonio ha scritto:Ma davvero parlando di De Gregori l'avete buttata su rossi neri e la cultura egggemone della sinistra e Morsello ed Evola e li mortacci vostri?
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
Già sai, non ho resistito, prendila un po' cosìDrugo ha scritto:Ok, allora aggiungiamo che non ho decisamente nè le physique du role nè le sembianze dalla mia,
(lo sarebbero ben più se si parlasse di un concerto rock/metal) il che insieme all'abbigliamento
mi mette assolutamente fuori luogo, più di quanto io sia abituato ad essere insomma.
Uhm, Bene.
Grazie per gli esempi Kneissl, Rufus & Coppia,
cercherò di immedesimarmi quantomeno
mentalmente, nel frattempo..

[youtube]http://youtu.be/jW28pJBSdss[/youtube]
Felice di leggere Bardamu, felice di leggere Bardamu e Stickman assieme

- PatBateman
- Impulsi superiori
sCuSa nOn hO cApItO pUoI sPiEgArMi qUeSto PoSt ?Bardamu ha scritto:Conoscevo un tizio di Legnano che scriveva così.
sfascio cose, meno gente.
Chiedo venia, reinserisco il videomicetta84 ha scritto:Già sai, non ho resistito, prendila un po' cosìDrugo ha scritto:Ok, allora aggiungiamo che non ho decisamente nè le physique du role nè le sembianze dalla mia,
(lo sarebbero ben più se si parlasse di un concerto rock/metal) il che insieme all'abbigliamento
mi mette assolutamente fuori luogo, più di quanto io sia abituato ad essere insomma.
Uhm, Bene.
Grazie per gli esempi Kneissl, Rufus & Coppia,
cercherò di immedesimarmi quantomeno
mentalmente, nel frattempo..![]()
[youtube]http://youtu.be/jW28pJBSdss[/youtube]
Felice di leggere Bardamu, felice di leggere Bardamu e Stickman assieme
Magnifico il tango, assolutamente magnifico! È la potenza della musica abbinata alla sensualità dei movimenti.Drugo ha scritto:Ier sera il tempo di una battuta e mi son trovato "arruolato" per una prima lezione free (stasera)
di Tango Argentino![]()
..ora, mai stato a un corso di ballo in vita mia; il mio standard è quello di fare il deficiente
(ecco, quello mi riesce davvero bene) una volta abbastanza cotto da non fregarmene più
nulla delle occhiate divertite e figure di merda che riesco a raccogliere a tempo di record,
ma temo questo sia un talento che non potrà essermi di benchè minimo aiuto. Diciamo
anche che di solito non ho molta considerazione dei corsi di ballo, ma questo probabilmente
deriva dai tipi di ballo insegnati (odio la moda del latino americano ad esempio), mentre
il Tango insieme a pochissimi altri balli (Las Sevillanas ad esempio) mi inspira, per cui
questo pregiudizio per una volta non trova terreno fertile. Non ho davvero idea di cosa
aspettarmi.. aggiungo che andrò abbigliato con i miei standard (sneakers jeans T-Shirt
e felpa con cappuccio), anche perchè al momento qua non dispongo di molto altro nè
tantomeno sono intenzionato a spender soldi per reperirlo apposta.. Date le non felici
premesse, considerazioni e/o consigli?
Il maestro ti insegnerà la postura e alcuni passaggi chiave ma poi starà a te improvvisare con la tua compagna, sentire il tuo ritmo e il suo ritmo. Io preferisco una danza dal ritmo blando salvo poi accelerare seguendo la musica con brusche riprese.
Il tango è anche classe ed eleganza, non per criticare i tuoi gusti in fatto di vestiti, ma una felpa con cappuccio non mi sembra il giusto approccio alla danza, senza contare la comodità. Una camicia e un paio di jeans saranno sufficienti.
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.
Oscar Peterson caga in testa a Bill Evans.
Vediamo se col jazz il flame si sviluppa uguale.
Vediamo se col jazz il flame si sviluppa uguale.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
naaa, figurati che io preferisco l'Oscar Peterson nero.
no un momento...
no un momento...
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
che era quello dei wurstel poi
Niente, facciamola terra-terra così possono partecipare tutti, perfino Micetta.
Donegal caga in testa a Biascica.
Donegal caga in testa a Biascica.