[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#48931 Messaggio da Drugo »

Ier sera il tempo di una battuta e mi son trovato "arruolato" per una prima lezione free (stasera)

di Tango Argentino :o

..ora, mai stato a un corso di ballo in vita mia; il mio standard è quello di fare il deficiente
(ecco, quello mi riesce davvero bene) una volta abbastanza cotto da non fregarmene più
nulla delle occhiate divertite e figure di merda che riesco a raccogliere a tempo di record,
ma temo questo sia un talento che non potrà essermi di benchè minimo aiuto. Diciamo
anche che di solito non ho molta considerazione dei corsi di ballo, ma questo probabilmente
deriva dai tipi di ballo insegnati (odio la moda del latino americano ad esempio), mentre
il Tango insieme a pochissimi altri balli (Las Sevillanas ad esempio) mi inspira, per cui
questo pregiudizio per una volta non trova terreno fertile. Non ho davvero idea di cosa
aspettarmi.. aggiungo che andrò abbigliato con i miei standard (sneakers jeans T-Shirt
e felpa con cappuccio), anche perchè al momento qua non dispongo di molto altro nè
tantomeno sono intenzionato a spender soldi per reperirlo apposta.. Date le non felici
premesse, considerazioni e/o consigli? :blankstare:
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48932 Messaggio da kneissl »

Lascia la bagascia (cit.)

Per il mio cervello, il tango argentino è indissolubilmente legato a questa scena

Quindi aspetterei con ansia il momento di sussurrare la magica frase a qualche altro ballerino...
Il che rovinerebbe la serata...quindi, per me, niente tango...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48933 Messaggio da rufus t »

beh, io ricordo invece questa scena

E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48934 Messaggio da coppia_co »

anche questa

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48935 Messaggio da Lilith »

Stamattina esco di casa per andare in palestra ancora scossa dalle foto postate da Dostum, ripensando a tutte le situazioni della mia vita in cui ho avuto a che fare con il sangue, mia e non, con la morte e la violenza in generale.
Arrivò in palestra, faccio tre serie di squat e due di affondi, mi siedo a riposare 90 secondi perché le gambe mi tremano quando un signore sui 70 anni si inciampa e cade battendo la faccia sul pavimento.
Sangue dappertutto. Il tizio non si muove.
Il mio PT preferito corre a chiamare ambulanza, io con le gambe tremolanti corro a prendere un asciugamano di carta per tappare le ferite e girare il tizio. Nessun altro si muove.
Poi arriva un medico che era in sala, poi un altro... Il tizio sta bene, ha perso un dente e ha due tagli sul viso. C'era tanto sangue perché prende cardio aspirina...
Cos'è che volevo dire?
Ah, ecco.
Gentilmente, verso le 7 del mattino qualcuno potrebbe postare la foto di 138 mln di euro?
Magari se la vedo come prima cosa della giornata si avvera pure quello.
Uff

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#48936 Messaggio da federicoweb »

non li ho contati, credo siano anche qualcosina in piu'..................

Immagine

ricordati di noi
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48937 Messaggio da rufus t »

donegal ha scritto:
A proposito di canzone d'autore... qualcuno di voi mi lapida se dico che i vari Mannarino e compagnia caposselante mi fanno fare la pupù?
ama figurati
al massimo lego al trattore la statua davanti allo stadio olimpico e la tiro giù
e poi faccior etromarcia sui cocci

the monkey
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#48938 Messaggio da the monkey »

pan ha scritto:
federicoweb ha scritto:
Buco nero ha scritto:
BARNEY ha scritto:.... che tristezza Milano.

Giornata piovosa, grigia ed il cielo coloro piombo ....

Davvero non ho mai compreso chi dice che Milano è bella (a prescindere dal tempo).
se ti lamenti di una grande città come Milano, cosa deve dire un povero disgraziato che vive in provincia?
in provincia dicono si trombi piu' facilemente
No, si sopravvive più facilmente.
Io a Milano ci sono nato e ci vivo ancora, sinceramente non mi dispiace viverci è sicuramenta una città frenetica, caotica e dove lo smog la fa da padrone, però è anche la città della moda, degli affari e dei divertimenti, se la vivi così, a Milano trovi tutto quello che ti serve altrimenti è sicuramente meglio una cità d'arte o una sul mare...
generazione di sconvolti che non ha più santi nè eroi (cit.)
l'unico modo di comportarsi con una donna è farle la corte se è carina e farla ad un'altra se è brutta (oscar wilde)

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48939 Messaggio da Lilith »

federicoweb ha scritto:non li ho contati, credo siano anche qualcosina in piu'..................

Immagine

ricordati di noi
Si potrebbe ingrandire un po'?
Grz! :)

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48940 Messaggio da PatBateman »

Termopiliano ha scritto:
donegal ha scritto:
A proposito di canzone d'autore... qualcuno di voi mi lapida se dico che i vari Mannarino e compagnia caposselante mi fanno fare la pupù?
No, anzi, concordo.
Se parliamo di "nuove leve" Brunori Sas (per usare una formula retorica inflazionata) caga in testa a tutti.

Capossella poi non mi è mai andato giù. Della sua opera ho apprezzato una sola canzone (più che altro perché inserita, alla perfezione, in un film e in una scena assolutamente deliziosa e a tratti epica). Il resto delle sue canzoni mi lascia perlopiù indifferente.
Solo a Me il Cantautorato Italiano fa Generalmente Cagare ?
sfascio cose, meno gente.

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48941 Messaggio da Drugo »

Ok, allora aggiungiamo che non ho decisamente nè le physique du role nè le sembianze dalla mia,
(lo sarebbero ben più se si parlasse di un concerto rock/metal) il che insieme all'abbigliamento
mi mette assolutamente fuori luogo, più di quanto io sia abituato ad essere insomma.

Uhm, Bene.

Grazie per gli esempi Kneissl, Rufus & Coppia,
cercherò di immedesimarmi quantomeno
mentalmente, nel frattempo.. :001
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48942 Messaggio da rufus t »

Drugo ha scritto:Ok, allora aggiungiamo che non ho decisamente nè le physique du role nè le sembianze dalla mia,
(lo sarebbero ben più se si parlasse di un concerto rock/metal) il che insieme all'abbigliamento
mi mette assolutamente fuori luogo, più di quanto io sia abituato ad essere insomma.

Uhm, Bene.

Grazie per gli esempi Kneissl, Rufus & Coppia,
cercherò di immedesimarmi quantomeno
mentalmente, nel frattempo.. :001
come incoraggiamento, tieni presente che, nel film, al pacino era cieco

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48943 Messaggio da Stickman »

ma alla fine s'è capito perché l'utente patbateman scrive tutto (Tutto) in maiuscolo? Pensavo fosse tedesco ma gli aggettivi non sono maiuscoli, in tedesco dico.

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48944 Messaggio da Miss Spring »

Ci tengo a precisare che anche il tango è un ballo latino-americano. Come la bachata. Né più né meno.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48945 Messaggio da Stickman »

no no
non andiamo Fuori Tema.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”