come posso entrare nel mondo dell'hard

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
newton
Primi impulsi
Primi impulsi

#1 Messaggio da newton »

sono un ragazzo che studi all'universita' ing. mi piacerebbe entrare nel mondo dell'hard, per guadagnare qualcosina. so che i ragazzi non sono molto richiesti pero' si potrebbe tentare. sono alto 194cm non so se della mia statura sono richiesti. Mi piacie solo il sesso femminile.

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2 Messaggio da Confessor »

Se all'università  prendono anche chi scrive "piacIe", allora ci vuole altro che la riforma di Berlusconi...io proporrei vent'anni di elementari (visto anche come la grammatica è trattata un po' da tutti, qui e su altri forum). :grin:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Nova »

Confessor, se vorrai fare sempre così, con me avrai molto lavoro... :grin: :grin:

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Nova il 2002-01-11 13:31 ]</font>

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4 Messaggio da mig21 »

Confessor dai non essere cosi' severo e pignolo,quel ragazzo ha scritto il post all'ora di pranzo e magari gli si stava scuocendo la pasta :grin:

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5 Messaggio da Scorpio »

In data 2002-01-11 12:33, newton scrive:
sono un ragazzo che studi all'universita' ing. mi piacerebbe entrare nel mondo dell'hard, per guadagnare qualcosina. so che i ragazzi non sono molto richiesti pero' si potrebbe tentare. sono alto 194cm non so se della mia statura sono richiesti. Mi piacie solo il sesso femminile.
e fosse solo il "piacie"... leggete un pó!!
cmq, poichè per lo studio non è portato e non credo l'hard gli possa dare maggiore prospettive se parte dal presupposto che lo vuol fare per i soldi.. e dato il suo 1,94 gli suggerirei di darsi alla pallacanestro...

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6 Messaggio da Scorpio »

In data 2002-01-11 12:33, newton scrive:
e fosse solo il "piacie"... leggete un pó!!
cmq, poichè per lo studio non è portato e non credo l'hard gli possa dare maggiore prospettive se parte dal presupposto che lo vuol fare per i soldi.. e dato il suo 1,94 gli suggerirei di darsi alla pallacanestro...

newton
Primi impulsi
Primi impulsi

#7 Messaggio da newton »

Avete ragione per lo studio non sono portato, vero vero non so come mi ritrovo al quinto anno di ingegneria elettronica. Mi mancano poche materie delle quali l'ultima lo data venerdì (Microonde 30 e lode). Ho ancora 23 anni. Avete ragione sono già  molto ma molto vecchio. Per la tesina (intelligenza artificiale) mi aiutate voi a scriverla? Ve la invio cosi la correggete. Va bene!. Confido su di voi, in questo modo prendo un altro 30 e lode.
Il post non lo scritto io purtroppo, con una mano mi stanco. Sono abituato a scrivere con due mani. La mano c'e' lo ancora, non vi preoccupate, mi sono fatto male giocando a basket (il mio ruolo e' il pivot se v'interessa). A me non m'interessa l'hard la laurea in ing. elettronica mi basta e come si dici ca ma su pecchia che non e' vero non ma supecchia. Vi saluto mi piacistu comu siti inteliggggentuni e bini isruiti e non pinsati a sparverla solo a manu. Vi dappasi un corppu di marruggiu da testa cussi stuiate di chiu'. sciao ameddi e non mi scassate chiu' i baddi

Proverbio del mese "Jinnaru: Jinnaru siccu burgisi riccu"

expressyourself
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#8 Messaggio da expressyourself »

In data 2002-01-13 10:10, newton scrive:
l'ultima lo data venerdì
E la tesi quando l'ha darai?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”