(OT) Vita da single

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) Vita da single

#691 Messaggio da crackpot »

Condoglianze
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#692 Messaggio da dboon »

Domanda a chi è più o meno felicemente accoppiato. Ma le donne ce l'hanno nel Dna di rompere le palle continuamente ? :-) :-)
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#693 Messaggio da micetta84 »

Certo, tanto quanto ce l'hanno gli uomini a lamentarsi :wink:

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#694 Messaggio da WARDOG »

Dipende dalle indoli, ci sono uomini che CONDIVIDONO, altri, che semplicemente non lo fanno, che pur facendo parte di una coppia, non vivono in coppia, o meglio nell'ammorbante, asfissiante, castrante ipotesi di FUSIONE che molte donne fraintendono per coppia.

Le donne si lamentano per una questione di controllo. E' una semplice e primordiale lotta per lo spazio vitale, porta sempre con se i germi della guerra, come e' giusto che sia per gli umani, che si sono evoluti in virtu' proprio di questa capacita'. Gli uomini si lamentano meno, si assentano di piu'.

Una donna non capira' mai perche' un uomo debba avere spazi suoi che mantiene distaccati dalla metastasi della vita in comune. E' semplicemente dovuto al fatto che un uomo con una donna ci vive per molti motivi, paura, solitudine, abitudine, sesso, convenienza, ma molto difficilmente lo fa' per il puro piacere di farlo.

In fondo ogni uomo sa' dentro un angolo oscuro di se' che la vita con una donna fissa e' una sconfitta, accetta un compromesso.

Spesso questo e' mortificante, ma si sopporta, come molte cose mortificanti in vita.

Dimenticavo, IMHO.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#695 Messaggio da WARDOG »

Dost, io non so tu, ma io a convivere ci ho provato.

Va tutto bene, benissimo, perfetto.

A scadenza. Dopo l'attenzione si sposta inesorabilmente sulle tue limitazioni, sui CONFINI. Su malsopportati cassetti chiusi a chiave, su silenzi che sono semplicemente attestazione di spazio e vengono inesorabilmente fraintesi.

Io esprimo cio' che vedo, che sento in modo iperbolico, teatrale, ma veritiero.

Baci carezze tenerezze tre giorni di sesso continuo e promesse e sguardi.

Poi ti svegli all'alba, e ti chiedi fissando il soffitto perche', se lei e' quella che ami, vorresti disperatamente che lei in quel momento non fosse in mezzo ai coglioni nel tuo letto.

E ti alzi, ed esci.

E respiri forte come se ti mancasse l'aria.

IMHO.

PS: dost, trovo l'immagine di Neda-Agha-Soltan estremamente fuori contesto, e di pessimo gusto. Aggiusta la mira e torna ai frame dei fumetti, quella poveraccia e' crepata per sul serio.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#696 Messaggio da dostum »

WARDOG ha scritto:Dost, io non so tu, ma io a convivere ci ho provato.

A scadenza. Dopo l'attenzione si sposta inesorabilmente sulle tue limitazioni, sui CONFINI. Su malsopportati cassetti chiusi a chiave, su silenzi che sono semplicemente attestazione di spazio e vengono inesorabilmente fraintesi.

Poi ti svegli all'alba, e ti chiedi fissando il soffitto perche', se lei e' quella che ami, vorresti disperatamente che lei in quel momento non fosse in mezzo ai coglioni nel tuo letto.

E ti alzi, ed esci.

IMHO.

PS: dost, trovo l'immagine di Neda-Agha-Soltan estremamente fuori contesto, e di pessimo gusto. Aggiusta la mira e torna ai frame dei fumetti, quella poveraccia e' crepata per sul serio.
Appunto la coesistenza pacifica è impossibile ergo uno dei 2 è di troppo

X immagine
è voluto WARDOG assolutamente non casuale del resto questi preparano ecatombe per coprire i loro buffi altro che una semplice scentrata che viene stesa.
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#697 Messaggio da dboon »

tornando alla pizza provato DeLuxe LIDL al salame piccante
in offerta ai soliti 2 euro
buona ma ritorno a quella classica piu' mordiba
il bordo della Deluxe e' diventato troppo secco forse l'ho cotta troppo

:-?

pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#698 Messaggio da pontellino »

Gin ha scritto:la mia vita da single è finita.

dopo pasqua la donna si trasferisce qui (un appartamento abbastanza piccolo, ma comunque di mia proprietà senza affitti nè mutui; con calma stiamo valutando soluzioni per ingrandirci ma consci che il momento è delicato e che tutto sommato ammassare un po' la roba, dividersi un bagnetto, non avere la stanza degli ospiti ed il garage solo per una macchina è sempre meglio che buttare nel cesso metà stipendio ogni mese solo per risolvere il problema "4 mura", vista anche la situazione lavorativa: qui ogni giorno sul quotidiano locale leggiamo la notizia di un'azienda che chiude, e siamo nella zona più industrializzata e ricca d'Italia...).

in questi ultimi giorni "da solo", le sere che non la vedo mi sto concedendo gli ultimi aperitivi infiniti con gli amici, i giri in macchina di un'ora senza meta solo per ascoltare l'ultimo CD a tutto volume in pace, le "visite" nelle serate in cui sanno che sono a casa da solo, vado a letto (ma soprattutto mi alzo) all'ora che voglio, mangio quello che voglio quando voglio, godo dell'ordine perfetto con cui ho organizzato ogni singolo angolo di casa, la posizione di ogni singolo suppelletile, il contenuto di ogni cassetto, ripiano del frigo, dell'armadio, cesto della biancheria.

stamattina ho fatto il giro dei bar di fiducia, mi sono fermato a mangiare al centro commerciale, ho beccato mio cugino, mi sono accordato per un giretto in compagnia oggi pomeriggio dopo la palestra: tutto questo presto finirà.

was it worth it, come dicevano i pet shop boys? chi lo sa. penso che sia la persona giusta, questo sì; ma quanti lo pensavano e poi è finita male. l'età per "mettere la testa a posto" ce l'ho (quasi 38) ma anche questo conta poco: conosco gente che era pronta a 20 anni, e gente che a 43 sta ancora con i geronti, ha pure i posters dei calciatori appesi in camera e se si trovasse all'improvviso nella mia situazione, oltre a non saper fare una carbonara, impazzirebbe solo dietro al bucato della biancheria: e alla fine non se ne preoccupano per nulla, perchè loro...stanno bene così.

ai posteri...
Mi sembra che 38 anni sia una bella età per iniziare una convivenza, e se pensi che sia la persona giusta fai bene. E' vero, tanti lo pensavano ed è poi finita (male), ma a qualcuno sarà pure finita anche bene, e non è detto che tu non possa essere uno di questi. Del resto i requisiti ci sono: da quello che leggo mi sembra che tu te la sappia cavare benissimo da solo, per cui ne deduco che la tua scelta sia fondata sulla volontà di costruire un percorso comune assieme alla persona che ami, il che è un ottimo punto di partenza.
Certo, la convivenza trasformerà la tua vita e... "was it worth it?" L'unica maniera per saperlo è quella di provarci. Se puoi tieniti (tenetevi) dei momenti "da soli", da passare con gli amici di sempre che vi hanno accompagnato fin qua; non è detto che questi momenti debbano finire (del tutto), e non sarebbe nemmeno giusto.
Carissimo Gin, che dirti se non un grandissimo "in culo alla balena?"
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#699 Messaggio da Gin »

Grazie pontellino!!!
Mi hai dato un po' di sano ottimismo.
AMETEUR P.S.K.

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#700 Messaggio da Santoku »

WARDOG ha scritto:Dost, io non so tu, ma io a convivere ci ho provato.

E ti alzi, ed esci.

IMHO.

WARDOG ha scritto:Dipende dalle indoli, ci sono uomini che CONDIVIDONO, altri, che semplicemente non lo fanno, che pur facendo parte di una coppia, non vivono in coppia, o meglio nell'ammorbante, asfissiante, castrante ipotesi di FUSIONE che molte donne fraintendono per coppia.

Le donne si lamentano per una questione di controllo. E' una semplice e primordiale lotta per lo spazio vitale, porta sempre con se i germi della guerra, come e' giusto che sia per gli umani, che si sono evoluti in virtu' proprio di questa capacita'. Gli uomini si lamentano meno, si assentano di piu'.

Una donna non capira' mai perche' un uomo debba avere spazi suoi che mantiene distaccati dalla metastasi della vita in comune. E' semplicemente dovuto al fatto che un uomo con una donna ci vive per molti motivi, paura, solitudine, abitudine, sesso, convenienza, ma molto difficilmente lo fa' per il puro piacere di farlo.

In fondo ogni uomo sa' dentro un angolo oscuro di se' che la vita con una donna fissa e' una sconfitta, accetta un compromesso.

Spesso questo e' mortificante, ma si sopporta, come molte cose mortificanti in vita.

Dimenticavo, IMHO.
Disamina perfetta.

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#701 Messaggio da dboon »

l'opinione di Filippo Timi versione Don Giovanni

interessante la parte finale

crackpot