Super Zeta ha scritto:no cicci belli!!!
niente inzerbinamento
la mia amica è una piuttosto severa nei giudizi...
le ho sentito stroncare in ottica modelle/fotomodelle tipe che ai miei occhi di profano sembravano fighe assurde ma che una volta sentite le sue spiegazioni capivo che non funzionavano lavorativamente
io da profano di Melita posso giusto dire bella, bel seno esaltato da un vitino da vespa e poco altro
una professionista dell'immagine fa considerazioni molto diverse e mi sembrava interessante ascoltarle. se poi interessano solo a me nessun problema, evito di riportarle sul forum
tranquilli ragazzi, non sono un provolone, e non inizieró certo adesso con melita!
e poi, diciamocelo...non ha certo bisogno di noi, di tipi pronti a morirle dietro ne ha sicuramente quanti ne vuole
peró una guardata alle tette sorellesche la butto volentieri!
Bellissima difesa
Peccato.....
La tattica (se di tattica si poteva parlare..)era ottima
credo sia la sera..io non penso di ricevere il segnale a genova
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Io lo ricevo, daró un' occhiata.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
si..ma non so se ha finestre "locali" a secodna delle zone...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
l'hai letto sul suo fanclub vero?
ahia nik...da te non me l'aspettavo un post del genere ...
io leggo ed osservo tutto..
volevo solo vedere se palava di noi nel suo forum...ero li x quello..ci passo tutti i giorni se è x questo..