Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#5671 Messaggio da rufus t »

bellavista ha scritto:Comunque, tanto per dire (sempre le comparazioni che non piacciono ai piddini) ;)

Loretta Napoleoni è stata borsista Fulbright alla SAIS - Paul H. Nitze School of Advanced International Studies della Johns Hopkins University di Washington D.C. e studente Rotary alla London School of Economics and Political Science[1]. Tra i suoi titoli accademici ci sono un Master in studi sul terrorismo alla East London, un Master in relazioni internazionali ottenuto alla School of Advanced International Studies (SAIS) [2] e un dottorato in Scienze economiche dell'Università di Roma "La Sapienza".

Stefano Fassina: Laureato in discipline economiche e sociali alla Università Luigi Bocconi.

Renato Brunetta: Si laurea in Scienze politiche ed economiche presso l'Università degli Studi di Padova

Così, giusto guardando i CV. Chi è il responsabile economico che ha più titoli nei 3 maggiori partiti? ;)
guarda, con la napoleoni ci ho anche lavorato
a prescindere dalla effettiva valenza dei titoli (il master sul terrorismo...)
lascia perdere
ora devo correre
le palle mi sono arrivate al lungotevere degli inventori
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5672 Messaggio da rufus t »

bellavista ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:
bellavista ha scritto: Ma non vince il responsabile economico del partito che voti tu. Fatti una domanda e datti una risposta ;)
fassina sa leggere e scrivere?
allora vince lui
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5673 Messaggio da bellavista »

bellavista ha scritto:
bellavista ha scritto: Ma non vince il responsabile economico del partito che voti tu. Fatti una domanda e datti una risposta ;)
fassina sa leggere e scrivere?
allora vince lui
Dai rufus, non renderti ridicolo arrampicandoti sugli specchi. Ho postato i CV dei 3 e si vede chiaramente che la differenza di competenze e di titoli tra, Fassina, Brunetta e Napoleoni è ABISSALE.

I primi due hanno una laurea presa in italia. L'ultima ha una serie di lauree e master presi nelle più prestigiose università al mondo.

Non c'è nient'altro da dire. Solo ammettere che come al solito il M5S se lo compari con gli altri, vince sempre ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5674 Messaggio da australiano »

bellavista ha scritto:Comunque, tanto per dire (sempre le comparazioni che non piacciono ai piddini) ;)

Loretta Napoleoni è stata borsista Fulbright alla SAIS - Paul H. Nitze School of Advanced International Studies della Johns Hopkins University di Washington D.C. e studente Rotary alla London School of Economics and Political Science[1]. Tra i suoi titoli accademici ci sono un Master in studi sul terrorismo alla East London, un Master in relazioni internazionali ottenuto alla School of Advanced International Studies (SAIS) [2] e un dottorato in Scienze economiche dell'Università di Roma "La Sapienza".

Stefano Fassina: Laureato in discipline economiche e sociali alla Università Luigi Bocconi.

Renato Brunetta: Si laurea in Scienze politiche ed economiche presso l'Università degli Studi di Padova

Così, giusto guardando i CV. Chi è il responsabile economico che ha più titoli nei 3 maggiori partiti? ;)

Ve l'ho già ripetuto che si sceglie il meglio tra quello attualmente presente sul mercato. :)
presumo tu abbia preso le info su wiki...
siccome le università italiane sono cucite addosso al sistema baronale... sulla fiducia posso escluderti che fassina e brunetta (per quanto mi stiano entrambi sulle balle) abbiano SOLO quei titoli. ne avranno di sicuro altri. e saranno ALMENO altrettanto validi di quelli della Napoleoni.
semplicemente sulle pagine wiki di fassina e brunetta, visto la loro carriera politica (specie di brunetta) avranno liquidato la parte accademica, non ritenendola "utile" e importante. tutto lì.

secondo punto... il fatto di essere "professori" in economia non rende più autorevoli o capaci... l'esempio migliore è Monti... che ha sicuramente un curriculum accademico più importante di fassina, brunetta e napoleoni messi assieme... e che di economia reale... non ci ha capito una mazza... come dimostra questo ultimo anno e mezzo.

poi per carità, io non ho la competenza per ritenere la napoleoni brava o cattiva.. ma non è certo quel curriculum che mi farebbe cambiare idea. nè su lei, nè su fassina, nè su brunetta.

Minko1981
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5675 Messaggio da Minko1981 »

Ove non è rischio, non vi può essere gloria

tizioanonimo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5676 Messaggio da tizioanonimo »

bellavista ha scritto: Ho postato i CV dei 3 e si vede chiaramente che la differenza di competenze e di titoli tra, Fassina, Brunetta e Napoleoni è ABISSALE.

I primi due hanno una laurea presa in italia. L'ultima ha una serie di lauree e master presi nelle più prestigiose università al mondo.

Non c'è nient'altro da dire. Solo ammettere che come al solito il M5S se lo compari con gli altri, vince sempre ;)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Mi sono innamorato di te perché il mio pisello non aveva niente da fare

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5677 Messaggio da balkan wolf »

Twetter fa uscire il peggio linguisticamente parlando.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Minko1981
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5678 Messaggio da Minko1981 »

Immagine

Kalos kai Agathos
Ove non è rischio, non vi può essere gloria

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5679 Messaggio da australiano »

balkan wolf ha scritto:Twetter fa uscire il peggio linguisticamente parlando.
si era detto la stessa cosa degli sms con l'abuso di k etc...

poi dai... pure qua sui forum scriviamo in maniera a volte molto sbrigativa... una volta ero un purista, correggevo i congiuntivi altrui etc...
oggi invece sono diventato molto più tollerante... i congiuntivi mi danno fastidio ugualmente... ma ad esempio sulle k ci passo sopra senza troppi problemi... e non solo. l'importante è la sostanza.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#5680 Messaggio da Plo Style »

Loretta Napoleoni e il favoloso mondo dell’economia

http://www.giornalettismo.com/archives/ ... za-pulita/
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5681 Messaggio da minosse »

Ve l'ho già ripetuto che si sceglie il meglio tra quello attualmente presente sul mercato. :)
alt! il livello del CV di fassina, tracciabile sul web (meglio andarci piano visto le sole di giannino, crosetto e grande), è di tutto rispetto.
http://it.wikipedia.org/wiki/Stefano_Fassina
http://iltafano.typepad.com/il_tafano/2 ... ivore.html
compagno fassina ha collaborato per quei capitalisti del FMI. mica cazzi, bella.

la napoleoni con chi si è misurata?

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5682 Messaggio da Vinz Clortho »

no, non dico la d eufonica sullo congiunzioni come sempre a cazzo, ma non prendere mai una virgola... Ecco, per quello ci vuole talento.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5683 Messaggio da balkan wolf »

Ma quella sfera per la lavatrice che grillo proponeva nei suoi show che fine ha fatto? C'e' nel programma 5s?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5684 Messaggio da bellavista »

australiano ha scritto:

presumo tu abbia preso le info su wiki...
siccome le università italiane sono cucite addosso al sistema baronale... sulla fiducia posso escluderti che fassina e brunetta (per quanto mi stiano entrambi sulle balle) abbiano SOLO quei titoli. ne avranno di sicuro altri. e saranno ALMENO altrettanto validi di quelli della Napoleoni.
Se ne hanno degli altri saranno sicuramente in qualche biografia. Dubito che se avessero anche loro una laurea conseguita alla LSE o alla Johns Hopkins si dimenticherebbero di metterla in CV.

Se comunque se lo sono dimenticati, provvediamo ad evidenziare i titoli dei responsabili economici di Pd e Pdl, altrimenti resta il fatto che quella del M5S ha una serie di titoli internazionali e brunetta una laurea in scienze politiche presa a padova :lol:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5685 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:Ma quella sfera per la lavatrice che grillo proponeva nei suoi show che fine ha fatto? C'e' nel programma 5s?
L'ha promessa a tutti gli italiani insieme al reddito di cittadinanza :DDD

Quindi alle prossime elezioni votate tutti grillo: avrete soldi gratis e la pallina per pulire gli abiti senza detersivo: che volete di più? :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”