[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
bel culo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
-
- Storico dell'impulso
Vabbè ma quella è una palestra di roccia. Si vedono anche i materassini sotto.federicoweb ha scritto:davvero carina
che fisicto tosto
ma era a 15 cm da terra?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
mi unisco ai complimentisstef4233 ha scritto:Complimenti vivissimi.kneissl ha scritto:La dolce 3/4 in azione...
fisico atletico perfetto

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
si chiama bouldering ed é una specialità di arrampicata a se stante. viene fatta a quote bassissime e con i tappeti ma no. bisogna sottovalutarla perché fatta su osracoli difficilissimi in quamto a prese e pendenze. lo so perché ho avuto un dialogo con in fotografo nel quale io sostenevo che co poca fatica si potevano evitare i materassi nella foto e lui invece mi spiegava che fanno parte dello sportanxxur ha scritto:Vabbè ma quella è una palestra di roccia. Si vedono anche i materassini sotto.federicoweb ha scritto:davvero carina
che fisicto tosto
ma era a 15 cm da terra?

e soprattutto tanti complimenti alla bella!
anni fa mi slogai un dito quando facendo un corso di arrampicata, misi un dito nel l'anello a muro dove passa la corda e mi scivolò un piede, fortuna che il mio dito era molto più piccolo del foro altrementi lo lasciavo likneissl ha scritto:Arrampicare con anelli o anche fedi è decisamente pericoloso...
Oltre che devastante per il povero anello...
E dato che la nostra vita sociale è inesistente, a cosa le serve un anello?![]()

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
anche a bellavista è successo qualcosa del generehellen ha scritto:anni fa mi slogai un dito quando facendo un corso di arrampicata, misi un dito nel l'anello a muro dove passa la corda e mi scivolò un piede, fortuna che il mio dito era molto più piccolo del foro altrementi lo lasciavo likneissl ha scritto:Arrampicare con anelli o anche fedi è decisamente pericoloso...
Oltre che devastante per il povero anello...
E dato che la nostra vita sociale è inesistente, a cosa le serve un anello?![]()
ma non era il dito

E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Trez ha scritto:bel culo.
un Principe !

ma in effetti,,,,,,,,,,,,,,,,
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
...vado al sodo, io. 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non hai nemmeno visto la chiappona che ti avevo dedicato................Trez ha scritto:...vado al sodo, io.
viewtopic.php?f=2&t=28085&start=48765
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Ti sei laureata?Greata ha scritto:
Complimenti!!!
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Congratulazioni! 

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Brava, brava, brava!!!Greata ha scritto:Sisisi Grazie : )

Uaaaah! Doctressss Greata!!!!!!!!Greata ha scritto:

Complimenti!!!!