Husker_Du ha scritto:Nova ha scritto:
E comunque una cosa è assolutamente certa, gli uomini Italiani (peró non ho mai pensato che fosse la "colpa" della cultura o delle donne italiane, credevo che foste particolarmente focosi) sono decisamente, perennemente, continuamente alluppati.

Cara Nova, credo tu non abbia conosciuto molti Spagnoli, ne molti Danesi....
Nova ha scritto:
Da noi si dice persino che un italiano non si riconosce dalla lingua ma dal modo in cui guarda le donne. Inoltre, conoscendo la lingua, ho avuto il piacere di capire ció che i gruppetti di italiani si dicevano passeggando per la mia città , non ti dico le risate. Peró mi facevano molta simpatia.

Questo e' piu' che altro un luogo comune, tipo: "Italians do it better".....
Ti assicuro che se conoscessi anche altre lingue rideresti pure a quello che dicono gruppetti di Inglesi, francesi etc. etc...
Io non apprezzo quasi niente della cultura italiana (intesa nel senso di modo di comportarsi e di vivere) e non apprezzo neppure tanto le donne italiane.....pero' avendo girato un po', ti assicuro che quasi tutto il mondo e' paese......sottolineo pero' il "quasi"....

nonononono, niente da fare caro Husker. Capisco bene il francese, l'inglese e decentemente anche lo spagnolo.. C'è molto, ma molto, ma molto meno da ridere....
Inoltre ho esperienze di varie discoteche europee, l'uniche, tra quelle da me conosciute, dove una ragazza carina non puó rimanere da sola, sono quelle italiane.
Una volta è venuta a Roma la biondissima e carina moglie di uno dei miei fratelli, inconsapevole ancora del risultato che avrebbe provocato, si mise per uscire una minigonna (lei si metteva, all'epoca, solo gonne molto corte). Husker,
ti giuro che in pieno giorno ci stiamo ritrovate circondate da una quindicina/ventina di ragazzi con sguardo ipnotizzato. QUESTA STORIA E' VERA E NON STO ESAGERANDO NE SCHERZANDO. Poverina era rimasta traumatizzata, non voleva più uscire.
L'altra mia cognata che vive a roma, fa la modella, e si veste in una maniera disinibita (ma senza esagerazioni, peró da bella ragazza che è) provoca delle reazioni assurde, sguardi pieni di odio da parte di molte donne, e non ti dico le reazioni degli uomini. In Polonia al massimo si gira un ragazzo su 20. E' così.
Poi se mi dici che spagnoli sono uguali, non ti posso contestare, ma un dubbio lascia che mi venga

.