Cinica contabilità 

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106 Messaggio da Squirto »

vai, berlino, spara ! 8)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da Super Zeta »

funkydream ha scritto:
Super Zeta ha scritto: Intelligenza, ironia, cultura,capacità  di adeguarsi all'interlocutore,fascino...

Cose che non si comprano al mercato e nemmeno col portafoglio a ventaglio
Cose che immagino tu , dichiari di avere,
giusto?
Non me lo sogno nemmeno di fare una spocchionata simile! :DDD
Mi hai chiesto alcuni elementi per definire una persona brillante e te li ho dati. Poi sarà  una valutazione soggettiva dell'interlocutrice decidere se e quali di quelle caratteristiche mi appartengono
Personalmente non ho mai fatto molto per risultare simpatico a chi mi sta sul cazzo e con altrettanta facilità  tendo a piacere a chi interessa a me.
Questione di sintonia :wink:

p.s.
Lord quando ti alzi pensando di fare il sorpresone del conto la donna ha già  capito tutto da 2 ore, non ti illudere. tendenzialmente pensa "Visto che come è giusto paga lui diamogli almeno la soddisfazione di fare le sorprese riconoscenti!"

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#108 Messaggio da Lord Zork »

ma non è mica una sopresa, è scontato che la donna non debba pagare...

l'andare alla cassa di nascosto evita lo sbandierare del portafoglio.

(mi sa che siamo da capo con la discussione)...

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da Nova »

Super Zeta ha scritto: Nova in questo caso è esemplificativa: difende un privilegio

La capisco, per carità ,ma i privilegi non sono esattamente sinonimo di equità  o giustizia... ;)
Che sia chiaro, Zeta, scherzi a parte se un ragazzo mi piace non ho nessun problema pagare la mia parte (peró si mangia a Mc Donalds e si viaggia nella provincia di roma :lol: ;) ).

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da Nova »

Squirto ha scritto:
Super Zeta ha scritto:
Parlami al massimo di galanteria e anche su questo si potrebbe aprire un lunghissimo dibattito...

Nova in questo caso è esemplificativa: difende un privilegio

La capisco, per carità ,ma i privilegi non sono esattamente sinonimo di equità  o giustizia... ;)
quoto la Zeta...

mi viene in mente il "privilegio" tutto femminile (e tutto italiano) di entrare in discoteca gratis...un bel vantaggio, non c'è che dire...

andate a vedere dove si divertono davvero, come in Spagna...nella maggior parte dei locali non si paga per entrare (si paga solo per consumare), ed è pieno di donne e uomini che vogliono divertirsi
Squirto, persino in Polonia non si paga per entrare in Disco (oppure pagano entrambi i sessi, ma si tratta di serate particolari, concerti o simili). Chissà  perchè in italia riescono a solarvi così... :bleh:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111 Messaggio da nik978 »

Nova ha scritto:
Squirto ha scritto:
Super Zeta ha scritto:
Parlami al massimo di galanteria e anche su questo si potrebbe aprire un lunghissimo dibattito...

Nova in questo caso è esemplificativa: difende un privilegio

quoto la Zeta...

mi viene in mente il "privilegio" tutto femminile (e tutto italiano) di entrare in discoteca gratis...un bel vantaggio, non c'è che dire...

andate a vedere dove si divertono davvero, come in Spagna...nella maggior parte dei locali non si paga per entrare (si paga solo per consumare), ed è pieno di donne e uomini che vogliono divertirsi
Squirto, persino in Polonia non si paga per entrare in Disco (oppure pagano entrambi i sessi, ma si tratta di serate particolari, concerti o simili). Chissà  perchè in italia riescono a solarvi così... :bleh:
da 7 anni non metto peide in discoteca

essenzielmente x questo motivo... :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da Nova »

Super Zeta ha scritto:
funkydream ha scritto:
Super Zeta ha scritto: Intelligenza, ironia, cultura,capacità  di adeguarsi all'interlocutore,fascino...

Cose che non si comprano al mercato e nemmeno col portafoglio a ventaglio
Cose che immagino tu , dichiari di avere,
giusto?
Non me lo sogno nemmeno di fare una spocchionata simile! :DDD
Mi hai chiesto alcuni elementi per definire una persona brillante e te li ho dati. Poi sarà  una valutazione soggettiva dell'interlocutrice decidere se e quali di quelle caratteristiche mi appartengono
Personalmente non ho mai fatto molto per risultare simpatico a chi mi sta sul cazzo e con altrettanta facilità  tendo a piacere a chi interessa a me.
Questione di sintonia :wink:

p.s.
Lord quando ti alzi pensando di fare il sorpresone del conto la donna ha già  capito tutto da 2 ore, non ti illudere. tendenzialmente pensa "Visto che come è giusto paga lui diamogli almeno la soddisfazione di fare le sorprese riconoscenti!"
Funky, se io non avessi conosciuto dal vivo Zeta mi sarei fatta un'idea molto sbagliata di lui (qui è evidente che si tratta di un rompipalle :lol: ;) ). Per chi non ha avuto il piacere di conoscerlo meglio: vi assicuro che si tratta di una persona veramente speciale.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113 Messaggio da Super Zeta »

Nova, se la ragazza non guadagna tanto è normale che paghi io
Ma se lei è direttrice di banca e io operaio mi aspetto il contrario che cavolo!

recentemente discutevo con una ragazza via messenger con la quale mi sento da parecchio tempo
una manager dell'Ibm

dialogo
-vorrei conoscerti meglio, passare un po' di tempo con te. Almeno usciamo a cena una sera!
-e dove mi porteresti di bello?
-non lo so, dovresti essere tu a portarmi fuori!
-perchè? mi hai invitato tu, scegli il posto, poi paghi anche il conto!
-scusa?
-mi sembra normale, dei due la ricca sei tu!
-ma io non pago il conto ad un uomo al primo appuntamento...
-c'è sempre una prima volta.tranquilla che non ti cade la nobiltà 
-no, non ci penso nemmeno, per il mio modo di vedere le cose è inaccettabile
-visto che abbiamo trovato un motivo in più per non vederci?
Ultima modifica di Super Zeta il 05/04/2005, 15:08, modificato 1 volta in totale.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114 Messaggio da nik978 »

Super Zeta ha scritto:Nova, se la ragazza non guadagna tanto è normale che paghi io
Ma se lei è direttrice di banca e io operaio mi aspetto il contrario che cavolo!

recentemente discutevo con una tipa via messenger che vorrebbe conoscermi
questa è una manager dell'Ibm

dialogo
-vorrei conoscerti meglio, passare un po' di tempo con te. non sopporto l'idea che per te sia così poco importante il fatto di spostare su altri piani il nostro rapporto.Dai, almeno usciamo a cena una sera!
-perchè? tu vuoi vedermi, tu mi hai invitato, tu scegli il posto, tu paghi il conto
-scusa?
-ma io non ho mai pagato un conto ad un uomo in vita mia!
-no, non ci penso nemmeno, per il mio modo di vedere le cose è inaccettabile pagare la cena ad un uomo, ancor di più al primo appuntamento!
-nessun problema, visto che abbiamo trovato un motivo in più per non vederci?

l'ho sempre detto io che le persone più alte di 189 sono più intelligenti della media.. :wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da Nova »

Super Zeta ha scritto:Nova, se la ragazza non guadagna tanto è normale che paghi io

recentemente discutevo con una tipa via messenger che vorrebbe conoscermi
questa è una manager dell'Ibm

dialogo
-vorrei conoscerti meglio, passare un po' di tempo con te. non sopporto l'idea che per te sia così poco importante il fatto di spostare su altri piani il nostro rapporto.Dai, almeno usciamo a cena una sera!
-perchè? tu vuoi vedermi, tu mi hai invitato, tu scegli il posto, tu paghi il conto
-scusa?
-ma io non ho mai pagato un conto ad un uomo in vita mia!
-no, non ci penso nemmeno, per il mio modo di vedere le cose è inaccettabile pagare la cena ad un uomo, ancor di più al primo appuntamento!
-nessun problema, visto che abbiamo trovato un motivo in più per non vederci?
Che furbona, per invitare un uomo a cena è emancipatissima, per pagare è all'antica :) .

unaltromax
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#116 Messaggio da unaltromax »

Lord Zork ha scritto:Quando esco con amici uomini evitiamo di fare alla romana.
Si paga una volta per uno.
A qualcuno capita di offrire la pizza, a qualcun altro di offrire la mangiata di pesce. Prima o poi accadrà  il contrario.

E' il piacere della compagnia che è impagabile.
Quoto in pieno, io faccio così normalmente tra amici.
E se invito una donna, cerco sempre di offrire io, senza sentirmi un maschilista, ma per darle un segnale che puó essere di simpatia o di apprezzamento o di gentilezza, a seconda dei casi.
Il triste purtroppo è che tanti fanno calcoli al centesimo (schede telefoniche, rasoi, sto alludendo ma non ho nulla contro il Canga) e non lo fanno solamente quelli che hanno pochi soldi in tasca, senza rendersi conto che perdere tempo e energie su queste menate è dopotutto controproducente.

Sono d'accordo con chi scrive che bisogna essere brillanti, non tanto per ostentare chissacosa, ma soprattutto perchè la compagnia di una donna o di un amico è una cosa che fa passare nettamente in secondo piano l'aspetto del soldo.
E conosco tanta gente che ne ha veramente pochi ma che, all'occasione, non si fa problemi nel fare anche una mezza pazzia e la fa non per dimostrare di essere ricco ma perchè la gioia della festa e della compagnia mettono nell'angolo tutte le miserie........

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#117 Messaggio da donegal »

nik978 ha scritto:
l'ho sempre detto io che le persone più alte di 189 sono più intelligenti della media.. :wink:
Appartengo alla categoria, ma rovino la statistica.

Resta il dubbio se siamo un'evoluzione della specie o se l'altezza ci penalizzerà  in caso di distruzione del pianeta e conseguente lotta per la sopravvivenza.

Cosa è preferibile : stare comodi dentro una Clio o raggiungere senza fatica i barattoli sugli scaffali del supermercato ?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#118 Messaggio da andrew »

Nova per venire al cinese, giapponese, koreano lei (in questo caso tu) dovresti firmare un contratto nel quale si certifica la tua intenzione a darmela dopo cena, inoltre dovresti prima farti palpare le tette.
:-) :-)
Nova mi torna in mente la tua sfuriata contro la pubblicità  del totocalcio (spero di non sbagliare) cioè contro il concetto soldi = donne, donna = puttana
Non trovi un po' incoerente ció che affermi oggi con quello che dicevi allora?

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#119 Messaggio da andrew »

unaltromax ha scritto:
Lord Zork ha scritto:Quando esco con amici uomini evitiamo di fare alla romana.
Si paga una volta per uno.
A qualcuno capita di offrire la pizza, a qualcun altro di offrire la mangiata di pesce. Prima o poi accadrà  il contrario.

E' il piacere della compagnia che è impagabile.
Quoto in pieno, io faccio così normalmente tra amici.
E se invito una donna, cerco sempre di offrire io, senza sentirmi un maschilista, ma per darle un segnale che puó essere di simpatia o di apprezzamento o di gentilezza, a seconda dei casi.
Il triste purtroppo è che tanti fanno calcoli al centesimo (schede telefoniche, rasoi, sto alludendo ma non ho nulla contro il Canga) e non lo fanno solamente quelli che hanno pochi soldi in tasca, senza rendersi conto che perdere tempo e energie su queste menate è dopotutto controproducente.

Sono d'accordo con chi scrive che bisogna essere brillanti, non tanto per ostentare chissacosa, ma soprattutto perchè la compagnia di una donna o di un amico è una cosa che fa passare nettamente in secondo piano l'aspetto del soldo.
E conosco tanta gente che ne ha veramente pochi ma che, all'occasione, non si fa problemi nel fare anche una mezza pazzia e la fa non per dimostrare di essere ricco ma perchè la gioia della festa e della compagnia mettono nell'angolo tutte le miserie........
Se trovate figo pagare il conto fate pure..
Penso che Briatore o chiunque abbia delle donne sventolando dei soldi non sia figo anzi...per me il migliore è colui che gira con una 500 scassata e si scopa una figa migliore dell'altra.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da Nova »

andrew ha scritto:Nova per venire al cinese, giapponese, koreano lei (in questo caso tu) dovresti firmare un contratto nel quale si certifica la tua intenzione a darmela dopo cena, inoltre dovresti prima farti palpare le tette.
:-) :-)
Nova mi torna in mente la tua sfuriata contro la pubblicità  del totocalcio (spero di non sbagliare) cioè contro il concetto soldi = donne, donna = puttana
Non trovi un po' incoerente ció che affermi oggi con quello che dicevi allora?
No, per niente. Invece si abbina perfettamente alla tua teoria.

PS Scusa ma l'ultimamente il cinese mi fa schifo. :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”