ot il grande topic delle pipette elettroniche.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: ot il grande topic delle pipette elettroniche.
E' chiaro che se fumi meno di un pacchetto al giorno la pipetta ha poco senso.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
jhonnybuccia ha scritto:ma almeno si riescono a fare gli anelli di fumo?
Caro jhonny, il campo è minato, e lascia un amplissimo spazio a congetture complottistiche,jhonnybuccia ha scritto:questo era un assist per blif che mi doveva rispondere che al massimo si possono fare i semigruppi.
bliffone non sei sul pezzo.
come quella secondo cui le pipette siano vettori di ideali regressivi e massimalistici,
poco lineari e irriducibili al sentire moderno, animati da volontà di dominio,
e che evocano lo spettro di antiche chiusure.
Io vedo contrapporsi gruppi di accesi e bellicosi sostenitori e gruppi di avversari galuanizzati,
i loro ragionamenti sono complessi, senz'altro reali (non so quanto razionali).
Se mi gruppi con questi o con quelli, mi fai un cattivo favore, posto che in vita mea semel insanivi di tabacco (e di canna, bis),
e quindi non sono abbastanza esperto di addizioni (come le chiamano, più o meno, gli inglesi)
da far sì che le mie idee siano il prodotto di matura riflessione.
Preferisco cercar rifugio fra le gentili braccia di Lilith, pipatrice redenta.
Ultima modifica di Blif il 20/03/2013, 20:53, modificato 1 volta in totale.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Sciarade a parte, quando hai scritto di anelli di fumo, ho pensato subito a Gandalf il Grigio
che fa gli anelli nella casa di Frodo Baggins con una pipetta elettronica di forgia elfica.
E mi son reso conto di uno straordinario anello letterario: come cioè un poema epico su un indistruttibile anello di fuoco,
forgiato da un potentissimo malvagio stregone per domare, ghermire (e nel buio incatenare) gli uomini,
prenda le mosse da effimeri anelli di fumo, sbuffati da un potentissimo stregone buono per divertire i bambini.
Probabilmente un effetto voluto, ma non l'avevo mai notato (ah, i classici...).
che fa gli anelli nella casa di Frodo Baggins con una pipetta elettronica di forgia elfica.
E mi son reso conto di uno straordinario anello letterario: come cioè un poema epico su un indistruttibile anello di fuoco,
forgiato da un potentissimo malvagio stregone per domare, ghermire (e nel buio incatenare) gli uomini,
prenda le mosse da effimeri anelli di fumo, sbuffati da un potentissimo stregone buono per divertire i bambini.
Probabilmente un effetto voluto, ma non l'avevo mai notato (ah, i classici...).
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
risposta perfettamente integrabile anche in altri topic e condensata quanto basta per convergere puntualmente.
mica brucaliffo per niente.

mica brucaliffo per niente.

incerto al 76%.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Si la pipetta offre grandi possibilita' la puoi mo dare come pipa elfica o narghile' steam punk, ci aerografi le minchiate, ci aggiungi una lama...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
...ah pipette...avevo letto pippette e sembrava una roba interessante...chiedo scusa, esco subito.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Arrivederla! Tante belle cose! La porta!
come funziona per i check in aereporto?
fanno storie??
(faccio un botto di check in all'anno spessissimo solo col bagaglio a mano quindi è una informzione importante)
fanno storie??
(faccio un botto di check in all'anno spessissimo solo col bagaglio a mano quindi è una informzione importante)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- doppiobogey
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Nik, da quel che so io dipende dalle compagnie. Alcune (British, ad esempio) l'ha proibita, altre invece la tollerano in cabina, anche per l'uso, non solo per il trasporto.
Ultima modifica di doppiobogey il 21/03/2013, 9:12, modificato 1 volta in totale.
Honi soit qui mal y pense
- doppiobogey
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Ciao Parakarro.Parakarro ha scritto:sono stupito.
sono stupito che vi siano persone, a parte vecchi sdentati e cossovari, che ancora oggi arrivino a fumare 30\40\50 sigarette al giorno...
ci credo che per voi la pipa elettrica sia una liberazione. avete perso il gusto del fumo abbandonando il piacere dell'atto
Ti do qualche altra informazione per continuare a stupirti:
Ancora oggi vi sono persone che:
- consumano abitualmente stupefacenti recando grave nocumento alla propria salute
- guidano senza le cinture di sicurezza e/o con le gomme lisce
- assumono quantità enormi di alcolici e/o superalcolici durante la giornata, spesso all'insaputa dei loro cari
- non hanno un fondo pensione privato
- mettono troppo sale nell'insalata
- non si lavano le mani prima e dopo aver fatto la pipì
...
Honi soit qui mal y pense
io le mani le lavo sempre
..che fai mi segui?...stringiamoci la mano.doppiobogey ha scritto: Ancora oggi vi sono persone che:
- consumano abitualmente stupefacenti recando grave nocumento alla propria salute
- assumono quantità enormi di alcolici e/o superalcolici durante la giornata, spesso all'insaputa dei loro cari
...
...e per me che sto scivolando ancora nel vizio?...potrebbe servire?...forse la mia pigrizia mi salverà.
doppiobogey ha scritto:Nik, da quel che so io dipende dalle compagnie. Alcune (British, ad esempio) l'ha proibita, altre invece la tollerano in cabina, anche per l'uso, non solo per il trasporto.
Grazie
io come detto non ho nessun problema di fumo..posso stare gg senza fumare tantomeno non mi viene la sclero sull'aereo, ma se per caso me la compro ci sta che me la porto dietro perchè se magari la sera esco e mi viene da fumare dopo il caffè o se bevo..
cavolo a leggervi mi fate venire la voglia--
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Parakarro
- Storico dell'impulso
che matte!!!doppiobogey ha scritto:Ciao Parakarro.Parakarro ha scritto:sono stupito.
sono stupito che vi siano persone, a parte vecchi sdentati e cossovari, che ancora oggi arrivino a fumare 30\40\50 sigarette al giorno...
ci credo che per voi la pipa elettrica sia una liberazione. avete perso il gusto del fumo abbandonando il piacere dell'atto
Ti do qualche altra informazione per continuare a stupirti:
Ancora oggi vi sono persone che:
...
ps
davvero non credevo che ancora ci fossero persone da 40\50 sigarette al giorno se non vecchi e cossovari... E dire che sono un fumatore convinto e felice circondato da ex fumatori che mi guardano con disprezzo