nik978 ha scritto:se io ho un coinquilino che non lava i suoi piatti e lascia le cose in giro (asciugamani bagnati etc) a minchia, lo AMMAZZO tempo zero.. donna o uomo che sia..Pimpipessa ha scritto:CianBellano ha scritto:Secondo voi c'è qualche tacita convenzione sociale che certifichi l'omosessualità di chi offre una stanza specificando "male only"?
Ce ne sono molti "female only" e posso capire, sono 3 tipe che vogliono la 4a per spettegolare e fare risatine acute, ma per i maschi non riesco a capire...se capitasse una femmina che si vuole cacciare in un trogolo di 3-4 maschi who cares se non lei stessa medesima?
Mi sto cacciando in qualche guaio?
Ma soprattutto, ora delle vostre 9am cioè mie 7pm, lo avrò già capito da solo?
ma non dai...può essere che che non vogliano rischiare di avere reggiseni appesi in giro, o sentirsi menate per non aver lavato i piatti o lasciato tutto in dispordine...
che per carità, a parte la cosa dei reggiseni , il resto può capitare anche con un ragazzo ma con meno probabilità
Il mio discorso è riferito più a problemi logistici (in bagno una donna ci sta di più, deve tenere molte più cose come i trucchi etc con problemi di spazio ed ha biogno comunque di una sua privacy e di un rispetto estetico: girare in mutande e altro..)
A mio parere i problemi classici di tazza del water (e cioè pipì da in piedi e seduti), piatti non lavati ordine disordine non dovrebbero esistere in una convivenza tra persone civili perchè non dovrebbero accadere
(ma che cazzo ci fate tutti svegli alle 4 di giovedì mattina?????)
nik ma "Le coinquiline di paola" ?!?!??!?