[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#48661 Messaggio da rufus t »

coppia_co ha scritto:L'effetto anello :-D

Immagine
beh, diceva un mio amico che la scatolina con l'anello in tasca è l'unico rigonfiamento del vestito di un uomo che le donne amano veramente
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48662 Messaggio da dell »

rufus t. firefly ha scritto:ucciderei qualcuno per poter andare in ferie a giugno...
niente agosto? :-D
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

the monkey
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#48663 Messaggio da the monkey »

[/quote]Sensazione strana, lasciare un lavoro è sempre stata una scelta ben motivata da dei dissapori, non mi era mai successo di lasciare un lavoro dispiaciuto di lasciarlo.[quote][/quote]

confermo, il mio lavoro prevede dopo qualche anno, di dover per forza di cosa cambiare 'ambiente', e devo dire che a volte lasciare è stato davvero un dispiacere, anche perchè a volte si instaura con i colleghi un feeling e un rapporto che va al di là della normale routine lavorativa...
generazione di sconvolti che non ha più santi nè eroi (cit.)
l'unico modo di comportarsi con una donna è farle la corte se è carina e farla ad un'altra se è brutta (oscar wilde)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48664 Messaggio da rufus t »

dell ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:ucciderei qualcuno per poter andare in ferie a giugno...
niente agosto? :-D
scambio 30 giorni di agosto con 15 di giugno o 20 di luglio
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48665 Messaggio da misha71 »

leonida ha scritto:È andata.
Dopo aver presentato il piano per i prossimi 4 anni, spiegato per due ore a buona parte dell’azienda le strategie generali, le linee guida del gruppo, le azioni già in corso… e blablabla.
Dopo i complimenti del mio capo, dell’AD, nonché azionista al 25% della baracca, del presidente (altro azionista al 25%) …
Dopo le pacche sulla spalla e i complimenti dei colleghi…

Ecco, dopo tutto questo ho detto al mio capo che da li a pochi giorni mi sarei dimesso, Game Over.

Mi sento un po’ una merda.

La cosa che mi fa piacere in tuto questo è che lui ha capito, sicuramente cercherà di trattenermi, ma sa da dove nascono le motivazioni e quali sono miei obiettivi a lungo termine.
Quindi ha capito, anche se domani vuole vedermi per parlarmi con calma, mi aspetto cmq il trappolone emotivo e economico.

…non puoi lasciarci in un momento cosi critico dello sviluppo, guarda se è una questione di soldi non ti preoccupare…

Sensazione strana, lasciare un lavoro è sempre stata una scelta ben motivata da dei dissapori, non mi era mai successo di lasciare un lavoro dispiaciuto di lasciarlo.

mbah...
la cosa bella che nel cambio sono riuscito a negoziare un mese di ferie... giugno!
:-D :-D :-D
massimo rispetto!
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48666 Messaggio da scb »

Leonida, sappi che io ti odio.

Non invidio, odio
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48667 Messaggio da dell »

Leonida i migliori auguri :blowkiss: :blowkiss: (beato tè che puoi scegliere :-D )

"si chiude una porta si apre un portone"
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48668 Messaggio da leonida »

scb ha scritto:Leonida, sappi che io ti odio.

Non invidio, odio
in quei 30 giorni di ferie non manchero di fare una giretto in puglia...
:-D :-D :-D
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48669 Messaggio da leonida »

dell ha scritto:Leonida i migliori auguri :blowkiss: :blowkiss: (beato tè che puoi scegliere :-D )

"si chiude una porta si apre un portone"
sperem!
grazie Dell!
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48670 Messaggio da Lilith »

kneissl ha scritto:Quesito per le donne del forum: "LA" dichiarazione deve assolutamente essere accompagnata da un anello?
Perché sopporto male certe "consuetudini sociali"...
Io dico sì all'anello.
È un qualcosa da ricordare per tutta la vita. Che almeno ci sia qualcosa da ricordare.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48671 Messaggio da zio »

oggi riunione con operatori del settore edile, sinergici al settore (immobiliari, gestione e ricerca fondi, etc) e derivati dal settore (arredi, illuminazione, etc).
per un attimo ho pensato mi avessero invitato ad un suicidio collettivo.
poi ci siamo scambiati i bigliettini e fatto gli auguri.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48672 Messaggio da micetta84 »

Lilith ha scritto:
kneissl ha scritto:Quesito per le donne del forum: "LA" dichiarazione deve assolutamente essere accompagnata da un anello?
Io dico sì all'anello.
È un qualcosa da ricordare per tutta la vita. Che almeno ci sia qualcosa da ricordare.
Concordo: l'anello è il simbolo dell'impegno che ti prendi. Serve un simbolo per suggellare questo patto e la stretta di mano sembra un po' pochina.. un anello è una bella storia da raccontare :wink:

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48673 Messaggio da Miss Spring »

Non sono neanche domande da farsi. Un bell'anello dalla linea pulita. Oro bianco. Platino no, perché lo trovo un po' truzzo. Non necessariamente brillante. Vedrai che poi mi ringrazi. :wink:
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Fatina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#48674 Messaggio da Fatina »

Viene in Irlanda con me? Non trovo nessun accompagnatore.
Dovrei provare a chiedere porgendo un anello.
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48675 Messaggio da scb »

Fatina ha scritto:
Viene in Irlanda con me? Non trovo nessun accompagnatore.
Dovrei provare a chiedere porgendo un anello.

Ti avviso che mi ha già mandato una trentina di deleghe per le udienze di giugno.

E ha già prenotato biglietto e macchina a noleggio.

Ti scrivo io perchè ora è dall'estetista a farsi la pulizia del viso
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”