Fai bene. Ma t'aspetti che le donne dicano "nono, io l'anello proprio non lo voglio"?kneissl ha scritto:Chi meglio di loro?
Ho già i pareri di alcune amiche, ma volevo "ampliare il campione"...
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
se frequentate prostitute mica è colpa miascb ha scritto:Seee, stocazzo

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
È anche colpa tua
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- kneissl
- Impulsi superiori
Grazie Clara.XCLARAX ha scritto:ma va la... fai come meglio credi, tanto lei apprezzerà a prescinderekneissl ha scritto:Quesito per le donne del forum: "LA" dichiarazione deve assolutamente essere accompagnata da un anello?
Perché sopporto male certe "consuetudini sociali"...
Meno male che ci sei tu ad indirizzare la mia vita.
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
sei in una botte de fero allorakneissl ha scritto:Grazie Clara.XCLARAX ha scritto:ma va la... fai come meglio credi, tanto lei apprezzerà a prescinderekneissl ha scritto:Quesito per le donne del forum: "LA" dichiarazione deve assolutamente essere accompagnata da un anello?
Perché sopporto male certe "consuetudini sociali"...
Meno male che ci sei tu ad indirizzare la mia vita.

guarda che finisce che ci devi invitare alla cerimona...
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
sììììììì io voglio vestirmi come 'bella in rosa'leonida ha scritto:guarda che finisce che ci devi invitare alla cerimona...

- coppia_co
- Storico dell'impulso
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- kneissl
- Impulsi superiori
Se sapete scalare...siete tutti i benvenuti...leonida ha scritto:guarda che finisce che ci devi invitare alla cerimona...
Io puntavo al Cervino come luogo dell'evento...
Powder to the people
XCLARAX ha scritto: sììììììì io voglio vestirmi come 'bella in rosa'

?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
leonida ha scritto:
Pm..........................................

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- kneissl
- Impulsi superiori
Due nostri cari amici si sposarono in vetta al Castore.leonida ha scritto:
La sposa volle comunque vestirsi "da sposa" e si cambiò in vetta.
Ho delle bellissime foto di lei con scarponi e ramponi che spuntano da sotto il vestito

Powder to the people
È andata.
Dopo aver presentato il piano per i prossimi 4 anni, spiegato per due ore a buona parte dell’azienda le strategie generali, le linee guida del gruppo, le azioni già in corso… e blablabla.
Dopo i complimenti del mio capo, dell’AD, nonché azionista al 25% della baracca, del presidente (altro azionista al 25%) …
Dopo le pacche sulla spalla e i complimenti dei colleghi…
Ecco, dopo tutto questo ho detto al mio capo che da li a pochi giorni mi sarei dimesso, Game Over.
Mi sento un po’ una merda.
La cosa che mi fa piacere in tuto questo è che lui ha capito, sicuramente cercherà di trattenermi, ma sa da dove nascono le motivazioni e quali sono miei obiettivi a lungo termine.
Quindi ha capito, anche se domani vuole vedermi per parlarmi con calma, mi aspetto cmq il trappolone emotivo e economico.
…non puoi lasciarci in un momento cosi critico dello sviluppo, guarda se è una questione di soldi non ti preoccupare…
Sensazione strana, lasciare un lavoro è sempre stata una scelta ben motivata da dei dissapori, non mi era mai successo di lasciare un lavoro dispiaciuto di lasciarlo.
mbah...
la cosa bella che nel cambio sono riuscito a negoziare un mese di ferie... giugno!

Dopo aver presentato il piano per i prossimi 4 anni, spiegato per due ore a buona parte dell’azienda le strategie generali, le linee guida del gruppo, le azioni già in corso… e blablabla.
Dopo i complimenti del mio capo, dell’AD, nonché azionista al 25% della baracca, del presidente (altro azionista al 25%) …
Dopo le pacche sulla spalla e i complimenti dei colleghi…
Ecco, dopo tutto questo ho detto al mio capo che da li a pochi giorni mi sarei dimesso, Game Over.
Mi sento un po’ una merda.
La cosa che mi fa piacere in tuto questo è che lui ha capito, sicuramente cercherà di trattenermi, ma sa da dove nascono le motivazioni e quali sono miei obiettivi a lungo termine.
Quindi ha capito, anche se domani vuole vedermi per parlarmi con calma, mi aspetto cmq il trappolone emotivo e economico.
…non puoi lasciarci in un momento cosi critico dello sviluppo, guarda se è una questione di soldi non ti preoccupare…
Sensazione strana, lasciare un lavoro è sempre stata una scelta ben motivata da dei dissapori, non mi era mai successo di lasciare un lavoro dispiaciuto di lasciarlo.
mbah...
la cosa bella che nel cambio sono riuscito a negoziare un mese di ferie... giugno!

ucciderei qualcuno per poter andare in ferie a giugno...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)