Le botti sono di....?
[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- kneissl
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Grazie Nik!!!
Ma solo io non ho manco notato le botti dietro alle chiappe di Lilith?

Ma solo io non ho manco notato le botti dietro alle chiappe di Lilith?

-
- Storico dell'impulso
A me invece era sembrato di vedere un post con tanto di foto quotata che ora non trovo.micetta84 ha scritto:Ma solo io non ho manco notato le botti dietro alle chiappe di Lilith?
Non fanno più le birre analcoliche di una volta.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Cinico e se poi con quel vino vengon le chiappe cosi' anche a te ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Ho una brutta abitudine - dare per scontato di aver a che fare con della gente "normale".
Ovviamente non mi riferisco a nessun utente che ha postato prima. È una considerazione tra me e me.
Ovviamente non mi riferisco a nessun utente che ha postato prima. È una considerazione tra me e me.
Io che reggevo l'alcol mi sorprendo a cedere in cotal maniera... eppure come tenevo io la bottiglia di spumante, non la teneva nessunoanxxur ha scritto:A me invece era sembrato di vedere un post con tanto di foto quotata che ora non trovo.micetta84 ha scritto:Ma solo io non ho manco notato le botti dietro alle chiappe di Lilith?
Non fanno più le birre analcoliche di una volta.

Secondo me lilith ha la casella degli mp intasata
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- kneissl
- Impulsi superiori
La gente "normale" è così noiosa...
Powder to the people
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lilith ha scritto:Ho una brutta abitudine - dare per scontato di aver a che fare con della gente "normale".
La gente normale sono noiosi. No, anzi, la gente normale ci piacciono.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- cinico
- Impulsi superiori
Fede, se sei curioso ho già postato il mio culetto diverse pagine addietrofedericoweb ha scritto:Cinico e se poi con quel vino vengon le chiappe cosi' anche a te ?

"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cinico ha scritto:Fede, se sei curioso ho già postato il mio culetto diverse pagine addietrofedericoweb ha scritto:Cinico e se poi con quel vino vengon le chiappe cosi' anche a te ?
no, no ti ringrazio, non mi piace quell' articolo !

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Dici?Trez ha scritto:Secondo me lilith ha la casella degli mp intasata

poverina...Trez ha scritto:Secondo me lilith ha la casella degli mp intasata
al difetto?Trez ha scritto:
Strunz ,l'unico suo difetto potrebbe essere: tifosa milanista o juventina, ma ci passerei sopra
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
No.
Non ho abitudine di scrivere MP, tranne nei casi particolari e con al massimo 3-4 utenti in tutto il forum.
Non broccolo e non mi lascio broccolare.
Non ho abitudine di scrivere MP, tranne nei casi particolari e con al massimo 3-4 utenti in tutto il forum.
Non broccolo e non mi lascio broccolare.