[O.T.] AUSTRALIA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] AUSTRALIA

#706 Messaggio da CianBellano »

Stickman ha scritto:Ultimamente trasmettono un programma dove loschi figuri e simpatiche nonnine malesi cercano di entrare in Australia con coca e uova sode scadute. Ti hanno perquisito? E se sì: quanto a fondo?

Ps. Metti la crema.
Airport security su dmax!!
L'ho visto anche io per mesi, prima ancora che mi saltasse in mente di finirci in mezzo di persona.
No nessuna perquisa particolare, solo un cagnolino carinissimo, credo beagle, che ha sniffato i bagagli.

Mi ha fatto ridere quando lo hanno tirato fuori dalla sua gabbietta, appena libero si è fiondato sulla ciotola dell'acqua per bere come un pazzo. A parte i risvolti non totalmente positivi della cosa, mi ha tirato su l'umore così da non essere troppo nervoso con tutta quella eroina nella borsa.
Che imparino i trattarli bene gli animali, così magari farebbero il loro dovere.

p.s. devo metterla anche se è già bagnata di suo?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#707 Messaggio da kneissl »

Eccoti l'indirizzo della panetteria.
Magari è dalla parte opposta della città, però non era affatto male.
O magari ero io ad essere disperato, dopo tre mesi passati nel NT.
Però vedrai che tra un po' piacerà anche a te...

Cassaniti Bakery Haberfield
153 Ramsay Street – Habefield
Ph: 61 2 9797 7715
Fax: 61 2 9798 0166
E-mail: info@cassanitibakery.com.au
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#708 Messaggio da CianBellano »

Dai è appena fuori, appena mi stanco di mangiare sushi salpo.

Per ora di "tipico", nella sezione junk food mi manca solo il fish & cips.
Leggevo che era molto diffuso ma l'ho trovato solo in pochi posti e non mi sono ancora fermato.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#709 Messaggio da zio »

cian, hai mica controllato se è vero che l'acqua del lavandino va via nel buco in senso antiorario?
è una domanda di verità che mi porto dietro fin da bambino....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#710 Messaggio da CianBellano »

E' un po' il tormentone che sto subendo da voi del nord.
Fino ad ora mi sono rifiutato di controllare. Mi sento usato.

:(
Trez (Trez)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#711 Messaggio da zio »

CianBellano ha scritto:E' un po' il tormentone che sto subendo da voi del nord.
Fino ad ora mi sono rifiutato di controllare. Mi sento usato.

:(

cioè chiudi gli occhi quando ti lavi o non ti sei mai lavato? :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#712 Messaggio da CianBellano »

Se mi lavo la faccia chiudo gli occhi, lo ammetto.
Per il resto non ho mai avuto l'abitudine di fissare gli scarichi d'acqua, dovrei proprio mettermici.
Trez (Trez)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#713 Messaggio da zio »

dai ciambellano...non vuoi dirmelo.
quando fai la pipì vuoi dirmi che non hai l'abitudine di tirare lo sciacquone mentre hai appena iniziato?

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#714 Messaggio da Defender »

zio ha scritto:cian, hai mica controllato se è vero che l'acqua del lavandino va via nel buco in senso antiorario?

http://www.liveleak.com/view?i=044_1332354770

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#715 Messaggio da Pim »

zio ha scritto:cian, hai mica controllato se è vero che l'acqua del lavandino va via nel buco in senso antiorario?
anche fabri la racconta sempre...lui dice di aver controllato e siti vari gli danno ragione
secondo me è una bufala ed è tutto un complotto.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#716 Messaggio da zio »

Pimpipessa ha scritto:
anche fabri la racconta sempre...lui dice di aver controllato e siti vari gli danno ragione
secondo me è una bufala ed è tutto un complotto.
Effetto sugli scarichi dei lavandini

È un'idea diffusa che l'effetto Coriolis determini il senso di rotazione dei vortici che si creano quando si stappa lo scarico di un lavandino: nell'Emisfero boreale la rotazione sarebbe in un senso (antiorario), mentre sarebbe opposta nell'Emisfero australe (orario). In alcuni Paesi a cavallo dell'Equatore viene a volte presentato ai turisti un esperimento che dimostrerebbe come spostandosi di pochi metri a nord o a sud della linea equatoriale cambierebbe il senso di rotazione di un vortice in una vaschetta.[8]

Si tratta in realtà di una leggenda metropolitana: l'effetto che si ottiene calcolando l'azione della forza di Coriolis in un sistema ideale è infatti diversi ordini di grandezza inferiore rispetto a molti altri contributi, come la geometria della vasca e dello scarico, l'inclinazione del piano e soprattutto il movimento che aveva inizialmente l'acqua (è facile trarre in inganno i turisti di cui sopra imponendo un leggero movimento rotatorio nel senso desiderato muovendo opportunamente ed impercettibilmente la vaschetta). Ripetere più volte l'esperimento su un singolo lavandino può trarre in inganno, in quanto esiste un errore sistematico dovuto alla geometria specifica della vasca.

Se si prende una vasca piatta e circolare, con uno scarico piccolo e liscio, avendo cura di attendere che l'acqua sia perfettamente ferma e stappando con cura, è possibile comunque osservare l'influenza della forza di Coriolis. Tuttavia, data la grandezza del fenomeno, bisognerebbe lasciare a riposo l'acqua per alcuni giorni, in una stanza sigillata e lontano dal passaggio di mezzi pesanti, perché le correnti d'aria barometriche, i moti vorticosi interni del liquido e le vibrazioni indotte da un camion hanno all'incirca lo stesso ordine di grandezza del fenomeno che si vorrebbe osservare.

e io aggiungo: minghia!

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#717 Messaggio da leonida »

l'effetto coriolis è fondamentale per la generazione del vento geostrofico, da alte a basse pressioni.
Nell'emisfero australe i venti soffiano da nord-est verso sud-ovest e nell'emisfero boreale soffiano da sud-est verso nord-ovest.

e poi c'è Buys-Ballot... altra rottura di cazzo per chi deve fare la patente nautica oltre le 12miglia.. :078
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#718 Messaggio da zio »

leonida ha scritto:l'effetto coriolis è fondamentale per la generazione del vento geostrofico, da alte a basse pressioni.
Nell'emisfero australe i venti soffiano da nord-est verso sud-ovest e nell'emisfero boreale soffiano da sud-est verso nord-ovest.

e poi c'è Buys-Ballot... altra rottura di cazzo per chi deve fare la patente nautica oltre le 12miglia.. :078
FATTO. CELO.
un giorno partirò con una tinozza a vela e varcherò le colonne d'ercole. e chi s'è visto s'è visto.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#719 Messaggio da zio »

se almeno mi trasferissi in New Zealand, di sicuro farei vela tutti i fine settimana.

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#720 Messaggio da kneissl »

Erano almeno 20 anni che non sentivo della legge di Buys-Ballot :P
Il primo che mi parla della formula ipsometrica ( o della ITCZ...) me lo limono... :P
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”