[O.T.] AUSTRALIA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] AUSTRALIA

#691 Messaggio da tiffany rayne »

CianBellano ha scritto:In pratica dove avevo la wifi non avevo prese di corrente e dove avevo prese di corrente non avevo la wifi e dove avevo wifi e presa di corrente non avevo l'adattatore e se avevo l'adattatore non avevo il pc ed il telefono era scarico.

Ma eccomi qui nella splendida libreria dello stato del new south wales.
Prima battuta irresistibile di ciambellano versione emisfero sud: a giudicare dalle inglesotte, scozzesotte, canadesotte o svedesotte presenti nel mio ostello, con una particolare concentrazione nella mia stanza, mi trovo nel new south whales.
HAHAHAHAHAHAHAHA
Anzi non c'è proprio nulla da ridere.

Cmq in giro si vede decisamente di meglio, soprattutto la sera quando viene costantemente ridefinito il concetto di vestirsi da zoccola.
Non è escluso che io mi possa ambientare.
Se incontri Del Piero salutalo da parte mia.

Chi l'avrebbe mai detto? Cian e Alex in Australia, il meglio dell'Italia all'estero.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#692 Messaggio da CianBellano »

Del piero è in australia??????

(scherzo :) )

Te lo saluto volentieri, mi fa dormire nella rimessa in giardino (magari..).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#693 Messaggio da Barabino »

se ti cade la saponetta in bagno, fai finta di niente ;)
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#694 Messaggio da nik978 »

CianBellano ha scritto:Non so di nessun spring break, ieri però c'era san patrizio e sti beoni pseudo-inglesotti che urlano tutti tronfi e testosteronici mi stanno sul cazzo. Ho scoperto anche che i francesi che parlano in inglese hanno l'accento più irritante che possa esistere, e ne ho tre in stanza. Le uniche persone non grassocce oltre a me.
:lol: :lol: :lol:

spettacolo.
benenvenuto nel mondo degli overseas!!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#695 Messaggio da leonida »

CianBellano ha scritto:. Ho scoperto anche che i francesi che parlano in inglese hanno l'accento più irritante che possa esistere, e ne ho tre in stanza.
Una delle scene che meglio spiega il rapporto francesi-lingua inglese
C'ė da cappottarsi dal ridere, la farei vedere alle tue grassocce compagne d stanza...così, giusto per legare!!!!!

oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#696 Messaggio da kneissl »

rufus t. firefly ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:
danny_the_dog ha scritto: Ignoravo l'esistenza di tale essere:

http://it.wikipedia.org/wiki/Vombatidae

:DDD
ma come, da ragazzino non guardavi i looney tunes?
Quale sarebbe? :roll:
Il vecciho taz, ovviamente
Taz è un Diavolo della Tasmania, non un vombato...
E pare che i poveri diavoli ( sic ) siano sull'orlo dell'estinzione a causa di una malattia che li sta sterminando...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#697 Messaggio da zio »

Cian, c'è lavoro o no?
è vero che vogliono gli europei e non più gli orientali?
insomma costruiscono o no?
pagano bene? pagano poco?
ho notizie parecchio contrastanti.

e poi: si trova la pasta, il pomodoro, la pizza?
skipe funziona o va a saltelli come i canguri?
sei sulla costa o all'interno?
il mare come è?
ci sono barche a vela?
ci si veste bene o stile vacche al pascolo?
si trovano colori e tele?
è vero che ci sono ragnetti letali tipo Spiderman?
è vero che ci sono periodi con sovrapproduzione di rospi che vanno dappertutto?

p.s. non pensare che ti sto stressando. buonanotte.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#698 Messaggio da CianBellano »

Purtroppo non ho abbastanza seniority per rispondere alla maggioranza delle tue domande.
Tra un po' ti sarò senz'altro di maggior aiuto.

è vero che vogliono gli europei e non più gli orientali?
-->fossi in loro sì, di orientali ce n'è già abbastanza
e poi: si trova la pasta, il pomodoro, la pizza?
-->Sì, il pomodoro sembra anche buono, il resto non l'ho ancora provato. Pane = merda
skipe funziona o va a saltelli come i canguri?
-->funziona, e qui c'è anche il 4g, almeno nelle grandi città(che sono poi due e mezza)
sei sulla costa o all'interno?
-->costa, per ora sydney cbd
il mare come è?
-->non sembra malaccio, venerdì vado in spiaggia che ho ancora un mesetto scarso per godermelo bene, giornate permettendo
ci si veste bene o stile vacche al pascolo?
-->non così male, ma possibilmente con le infradito
è vero che ci sono periodi con sovrapproduzione di rospi che vanno dappertutto?
-->credo solo nei posti del cazzo
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#699 Messaggio da jhonnybuccia »

ponte chiasso non è poi così male.
incerto al 76%.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#700 Messaggio da donegal »

CianBellano ha scritto: e poi: si trova la pasta, il pomodoro, la pizza?
-->Sì, il pomodoro sembra anche buono, il resto non l'ho ancora provato. Pane = merda

Il pane buono lo trovi nelle panetterie degli emigrati crucchi, se no prevale l'abitudine inglese del pane a fette industriale o quella asiatica del riso (al massimo qualche scongelatore di baguette)

Io ricordo di avere trovato ad Adelaide una eccellente mozzarella locale (prodotta da figli di emigrati campani), uno pseudograna che si lasciava mangiare (stesso caseificio) e l'Australian Barbera e Lambrusco Wine (vitigni importati dall'Italia), il tutto a cena da un figlio di beneventani che ricordava a stento solo più poche decine di vocaboli italiani, quasi sempre dialettali o parolacce e che rideva come un pazzo a chi gli domandava se sarebbe andato a vivere in Italia (facendo pure il gesto del vaffanculo)
E' stata l'unica volta in vita mia che ho bevuto lo Strega (che forse vende più in Australia che in Italia)

Nei food market trovi davvero cibo di ogni cucina mondiale sia di importazione che di produzione locale: ogni gruppo di immigrati ha infatti sempre tentato (con successo) di produrre o coltivare in loco i prodotti della terra di origine.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#701 Messaggio da kneissl »

A Sidney trovai una eccellente panetteria italiana...in realtà, mi ci portarono, ma è lo stesso...
Cara ammazzata, ma ottima.
Ora, dopo dieci anni, non mi ricordo come si chiamasse e dov'era ( e magari è pure chiusa...), ma se resisti fino a stasera, ho il loro biglietto da qualche parte...
Tengo cuore italiano...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#702 Messaggio da zio »

donegal ha scritto:
CianBellano ha scritto: e poi: si trova la pasta, il pomodoro, la pizza?

Il pane buono lo trovi nelle panetterie degli emigrati crucchi, se no prevale l'abitudine inglese del pane a fette industriale o quella asiatica del riso (al massimo qualche scongelatore di baguette)

Io ricordo di avere trovato ad Adelaide una eccellente mozzarella locale (prodotta da figli di emigrati campani), uno pseudograna che si lasciava mangiare (stesso caseificio) e l'Australian Barbera e Lambrusco Wine (vitigni importati dall'Italia), il tutto a cena da un figlio di beneventani che ricordava a stento solo più poche decine di vocaboli italiani, quasi sempre dialettali o parolacce e che rideva come un pazzo a chi gli domandava se sarebbe andato a vivere in Italia (facendo pure il gesto del vaffanculo)
E' stata l'unica volta in vita mia che ho bevuto lo Strega (che forse vende più in Australia che in Italia)

Nei food market trovi davvero cibo di ogni cucina mondiale sia di importazione che di produzione locale: ogni gruppo di immigrati ha infatti sempre tentato (con successo) di produrre o coltivare in loco i prodotti della terra di origine.
x donegal x ciambellano.

lo so sono tremendamente truzzo in fatto di mangiare.
non riesco ad avere l'apertura mentale e di gusto di assaggiare i prodotti tipici.
x me basta una pizzeria.
in compenso mi adatto bene al resto degli aspetti culturali.

altro aspetto positivo: quando sto per un pò di settimane all'estero dimagrisco a vista d'occhio.

ciambellano grazie.
non nascondo il terrore che qualcuno mi risponda si ai contatti di lavoro avuti.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#703 Messaggio da kneissl »

Zio, sono perfettamente d'accordo con te.
Io i prodotti tipici gli assaggio ( e magari mi piacciono pure), ma la varietà della cucina italiana, non la batte nessuno.
Infatti, quando lavoravo in giro per il mondo, "casualmente" i miei colleghi erano sempre a cena da me...ovviamente quando trovavo le materie prime...però, la mia carbonara o i miei risotti se li ricordano ancora.
In Australia ( ci sono stato qualche mesetto...) a Sidney in particolare, ci sono ottimi negozi di prodotti italiani, dove trovi di tutto ( intendo: pasta, salumi e formaggi).
Ci sono posti ben peggiori al mondo ( trovatela voi la pasta in Nuova Guinea o in Congo...)
E' caro, però, se intendi trasferirti e continuare a mangiare come Dio comanda, è l'unica soluzione.
Ah, se è ancora aperto: Caffé Sicilia a Sidney...
Powder to the people

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#704 Messaggio da CianBellano »

Cmq la pizza costa troppo di default, vedrò quando testarla ma non sarà prestissimo.
Grazie per le dritte.

Il sushi invece è ovunque (molti fast food e in ogni supermercato che si rispetti). Non costa assai soprattutto considerando che qui costa tutto assai.
Ne mangio assai.
Trez (Trez)

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#705 Messaggio da Stickman »

Ultimamente trasmettono un programma dove loschi figuri e simpatiche nonnine malesi cercano di entrare in Australia con coca e uova sode scadute. Ti hanno perquisito? E se sì: quanto a fondo?

Ps. Metti la crema.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”