Quando sforni?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Io pensavo (leggendo molto distrattamente) che la foto fosse stata presa per scherzo da internet...
Poco o niente.. infatti mi concedo un raro salto in enoteca per premiarmi, se la pressione e gli esami sono ok.Lilith ha scritto:Ma nemmeno un bicchiere di vino puoi bere?
Povera
micetta84 ha scritto:Entro la prima metà di luglio.. ancora 4 mesetti di birra quasi sempre analcolica![]()
E' un mondo difficile![]()
Nota Bene: sa abbastanza di birra, un po' slavata ma non male; ho bevuto birre o vini ben peggiori.
su hard disk...chiavetta...dvd..cd.....salva rufus sii sicuro!!!!leonida ha scritto:Salva, per dio!rufus t. firefly ha scritto:che dite, salvo il tutto prima che il tradizionale edit ci si abbatta come una mannaia?
ma sì, salvo, salvo...
sta' buonino vè!!katmandu69 ha scritto:anche se nessuno batte il mio amore...vero hellen?![]()
micetta84 ha scritto:Kat sto provando tutte le marche, la Tourtel la conosco ma nemmeno questa è male
Luis Sfigo ha scritto:c'era anche la birra di fisichella
![]()
Tipica pancetta da Tourtelnik978 ha scritto:Luis Sfigo ha scritto:c'era anche la birra di fisichella
![]()
ottì, usavano questi rimorchi per portare la spazzatura in alcune discariche nel naoletano presidiate dai residenti..
ecco una sineddoche della mia pancia che va detto rende molto peggio nella foto precedente.
Una pancia di buon augurio a micetta ed al suo "inquilino".. la mia purtoppo è sfitta...
commenti liberi sull'ambiente circostante