Premesso che hai un gran bel fisico e ti faccio i miei complimenti ma...c'è sempre un ma non è che in questa foto è stato fatto uso di sw elaborazione foto?
Io pensavo (leggendo molto distrattamente) che la foto fosse stata presa per scherzo da internet...
complimentoni lilith!!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
micetta84 ha scritto:Entro la prima metà di luglio.. ancora 4 mesetti di birra quasi sempre analcolica
E' un mondo difficile
Nota Bene: sa abbastanza di birra, un po' slavata ma non male; ho bevuto birre o vini ben peggiori.
se bevi la tourtel non è male come birra per essere analcolica..la bevo anche io...ma non sono incinto è
@lilith,che dire..sempre più convinto che abbiamo delle forumiste stupende...anche se nessuno batte il mio amore...vero hellen?
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
rufus t. firefly ha scritto:che dite, salvo il tutto prima che il tradizionale edit ci si abbatta come una mannaia?
ma sì, salvo, salvo...
Salva, per dio!
su hard disk...chiavetta...dvd..cd.....salva rufus sii sicuro!!!!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
micetta84 ha scritto:Kat sto provando tutte le marche, la Tourtel la conosco ma nemmeno questa è male
assaggiai la moretti zero se non ricordo male...non mi piaceva...
tu che bevi?
Luis Sfigo ha scritto:c'era anche la birra di fisichella
ottì, usavano questi rimorchi per portare la spazzatura in alcune discariche nel naoletano presidiate dai residenti..
ecco una sineddoche della mia pancia che va detto rende molto peggio nella foto precedente.
Una pancia di buon augurio a micetta ed al suo "inquilino".. la mia purtoppo è sfitta...
commenti liberi sull'ambiente circostante
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Luis Sfigo ha scritto:c'era anche la birra di fisichella
ottì, usavano questi rimorchi per portare la spazzatura in alcune discariche nel naoletano presidiate dai residenti..
ecco una sineddoche della mia pancia che va detto rende molto peggio nella foto precedente.
Una pancia di buon augurio a micetta ed al suo "inquilino".. la mia purtoppo è sfitta...
commenti liberi sull'ambiente circostante
Tipica pancetta da Tourtel
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp