[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Compari bene!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
jhonnybuccia ha scritto:giovane qua vojono la carnazza.masseur ha scritto:Le mani, uno sguardo, piedini con i sandali
niente gingerini per la brigata biafra.
Non è cosi' nel mio caso.
Ho apprezzato lo sguardo,i capelli mossi, come le calze a righe.
Ho apprezzato le mani e le gambe di una elegante e seducente donna.
Sono stato fortunato ,ho visto anche un bel viso di una giovane ragazza. Viso che poi è sparito.
Qualche giorno prima la sua amica, una ragazza in costume dal sorriso stupendo. E non solo...
Sono stato tra i pochi che ha commentato una rana.
Non credevo di eccitarmi ....per una rana

Ammetto che la figa mi piace. Anzi mi piace molto, direi moltissimo.
Figa come sineddoche di Donna.
meglio colore naturale che con il filtro color seppia, rende molto di più

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
eppure c'e un "difetto"............

il segno dell' orologio
dopo il dettaglio, la sintesi !

sei spettacolare !

il segno dell' orologio

sei spettacolare !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
federicoweb ha scritto:eppure c'e un "difetto"............
il segno dell' orologio
Il segno dell'abbronzatura non è sempre un difetto.
I segni del costume nella foto della "rana" erano molto intriganti.![]()
Lilith , hai un corpo stupendo.
sei spettacolare !
che dite, salvo il tutto prima che il tradizionale edit ci si abbatta come una mannaia?
ma sì, salvo, salvo...
ma sì, salvo, salvo...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Masseur
difetto era ironico e per cercare il "pelo nell' uovo"...
approposito di pelo, no nulla
difetto era ironico e per cercare il "pelo nell' uovo"...

approposito di pelo, no nulla
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Strunz ,l'unico suo difetto potrebbe essere: tifosa milanista o juventina, ma ci passerei soprafedericoweb ha scritto:eppure c'e un "difetto"............
il segno dell' orologio
sei spettacolare !
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
ma come mai tutto a un tratto, così, esibizioni?
stai per morire e ti vuoi togliere qualche sfizio?
stai per morire e ti vuoi togliere qualche sfizio?
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Salva, per dio!rufus t. firefly ha scritto:che dite, salvo il tutto prima che il tradizionale edit ci si abbatta come una mannaia?
ma sì, salvo, salvo...
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
sono solo io a sentirmi una schifezza ad ogni foto che posta quella gran gnocca della Lili?
Un giorno imparerò ad essere femminile, promesso, sono già sulla buona strada: comprato un bel po' di abitini e accavallo anche le gambe!
Mi faccio pat pat pat sulla spalla e ci regaliamo un sano relax: ho scoperto la birra analcolica, non è malvagia.
Saluti da Micetta&Lenticchia!

Un giorno imparerò ad essere femminile, promesso, sono già sulla buona strada: comprato un bel po' di abitini e accavallo anche le gambe!
Mi faccio pat pat pat sulla spalla e ci regaliamo un sano relax: ho scoperto la birra analcolica, non è malvagia.
Saluti da Micetta&Lenticchia!

così giovane e già attaccato alla bottiglia!!!! avrà preso dalla mamma 

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
ma dai michetta che sei molto femminile anche tu!!! povera lenticchia....secondo me richiama a gran calcioni birra alcolica!!!micetta84 ha scritto:sono solo io a sentirmi una schifezza ad ogni foto che posta quella gran gnocca della Lili?![]()
Saluti da Micetta&Lenticchia!![]()
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis