un'immagine che mi ha fatto sorridere questi giorni
(PS se mai accadrà che ci levano veramente il 15% dai conti correnti -impossibile- lo vado a prendere per le balle, anche se sta volta non centra niente)

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non ci crederai ma a Udine qualche anno fa è successoDrugo ha scritto:Ah a me se vengono a cercare qualcosa nel conto finisce che mi ci lasciano
qualche soldo loro per compassione, almeno quel pensiero non ce l'ho
Drugo ha scritto:Ah a me se vengono a cercare qualcosa nel conto finisce che mi ci lasciano
qualche soldo loro per compassione, almeno quel pensiero non ce l'ho
se in uno tieni mediamente nell'arco dell'anno meno di 5.000 euro paghi il bollo solo sull'altroMatteone ha scritto:Già a inizio anno ci hanno inculato 35 euro circa dal libretto postale.
35 io + 35 mia moglie... quante bestemmie!
Anche perchè toglievano 35 euro sia che ne avessi 5000 sia che ne avessi 1000000000000....
Si e ci sono rimasto di merda pure io.Drugo ha scritto:Eh ma non l'ho messa apposta sennò era fin troppo sgamabile!
Ps Ma del Ciu... l'hai sentito??? Quanto ci son rimasto male..![]()
Un piccolo errore da parte mia, pensavo di essere connessa con il mio profilo, scusate.hellen ha scritto:Edit
risposto in sezioneLonewolf ha scritto:Nella sezione informatica ho postato un problema che mi sta triturando le palle. C'è qualche anima pia in grado di dirmi che cazzo dovrei fare, prima di proiettare il pc fuori dalla finestra?