suppongo di sìTrez ha scritto:non so perchè ma ora leggo regolarmente sto topic, mentre prima lo ignoravo.....che sia il culo postato di Lilith??
[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
- bocha
- Storico dell'impulso

- Contatta:
giuro che ero lì per lavorofedericoweb ha scritto:bocha ha scritto:@fede...eravamo a prato...
grazie,ma..............
racconta cazzo, racconta !!!!!!!!!!!!!!!
fiera, se così si può chiamare, pessima, ma con un sacco di gnocca
Fataccia! 
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
- Galibier
- Storico dell'impulso

Premesso che hai un gran bel fisico e ti faccio i miei complimenti ma...c'è sempre un ma
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Non so cosa sia sw elaborazione.
La foto e stata fatta da un professionista, quindi sicuramente l'ha resa più patinata. Per i miei gusti forse troppo: la pelle non aveva più un aspetto naturale e per questo ho deciso di mettere un filtro color seppia.
Qualche altra domanda?
Un'altra foto del culo per comparare?
La foto e stata fatta da un professionista, quindi sicuramente l'ha resa più patinata. Per i miei gusti forse troppo: la pelle non aveva più un aspetto naturale e per questo ho deciso di mettere un filtro color seppia.
Qualche altra domanda?
Un'altra foto del culo per comparare?
- doppiobogey
- Nuovi Impulsi

- Contatta:
Direi che la proposta contenuta nell'ultima frase è una di quelle che non si può rifiutare.
Honi soit qui mal y pense
- kneissl
- Impulsi superiori

Parlatene stasera a cena...hellen ha scritto:Fataccia!
E' più pratico...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
-
anxxur
- Storico dell'impulso

I dubbi insinuati da galibier vanno dissipati, subito.Lilith ha scritto:Un'altra foto del culo per comparare?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Drugo
- Veterano dell'impulso

N'è durata manco l'tempo dell'ultimo respiro della margherita..hellen ha scritto:Fataccia!
(non per fare l'avvocato dei cazzi altrui sia chiaro)
Ps credo sia stata la prima ed unica volta che vedo passare una di queste stelle cadenti!
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Sono senza parole, una foto che mostra una donna molto sexy ed elegante.
Nel forum abbiamo poche donne ma tutte molto interessanti.
Non le menziono per timore di dimenticarne qualcuna.
Le mani, uno sguardo, piedini con i sandali, tutte hanno un'intensa carica di femminilita' e sensualita'.
Grazie per le vostre foto.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso

giovane qua vojono la carnazza.masseur ha scritto:Le mani, uno sguardo, piedini con i sandali
niente gingerini per la brigata biafra.
incerto al 76%.
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

Avevo già aggiunto da tempo le foto di Lilith tra le cose per cui vale la pena di vivere, a me non servivano ulteriori conferme.
- Drugo
- Veterano dell'impulso

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh