[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#86146 Messaggio da tiffany rayne »

Comunque tanto per chiarire Glik non ha preso solo la palla e il fallo era da espulsione. La dinamica diciamo che è stata spettacolare e quindi magari a caldo uno può dire che è un intervento assassino, a mente fredda e a velocità ultra rallentata (meglio il fermo immagine) magari uno può dire di no, ma non trovo poi neanche cosi scandalosa la definizione di intervento assassino, lo si è detto per altri interventi del genere.

A parti invertite avesse fatto quel fallo Chiellini su Cerci...non credo che sarebbe stato definito solo un fallo maschio e onesto. Che poi si sa, tanto per chiudere con i luoghi comuni, il calcio non è sport per signorine. :lol:

Detto ciò Glik sta disputando una ottima stagione, direi meglio del tanto atteso Ogbonna che per via dei suoi problemi fisici si è visto poco al suo miglior livello. Direi che l'espulsione nel derby gli è servita da lezione, quello era un fallo anche piuttosto stupido e inutile da fare in quella zona del campo. Da allora l'ho visto molto piu' disciplinato e controllato.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86147 Messaggio da Gerda »

donegal ha scritto:
Gerda ha scritto: E' incredibile!
Non riesci a non mettere un commento antijuventino in ogni tuo post o discorso.
Ma sei così anche nella realtà o solo sul forum?
Così, semplice curiosità.
E' incredibile!

Sei talmente preso dalla tua squadra che gli altri interventi dove parlo solo di Toro o altre squadre neanche li caghi (e sono la maggioranza)

Ma sei così anche nella realtà o solo sul forum?

No, non rispondermi, mi importa sega.

Bacini :blowkiss:
...e io ti rispondo lo stesso. :-D

No, non è cattiveria, solo che non seguo il toro se non due partite all'anno (almeno in determinati anni, anche se quest'anno non ho visto quella dell'andata), quindi se non conosco non ne parlo.
Non sono di torino quindi della rivalità cittadina importa poco, o meglio non la sento. Per me è una partita come un'altra.
Eppoi a parlare del torino c'è già amoidoors che basta e avanza credo.

Comunque sono così solo sul forum. Anche perchè nella realtà non conosco nessuno così fissato contro la juve e gli juventini.
Si, forse c'è un mio amico interista che però considero un idiota quindi non lo cago più di tanto.

Ricambio i bacini.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#86148 Messaggio da Frank_Buzzurro »

donegal ha scritto:
Tempo adddietro mi hai chiesto dell'ex "palermitano" Glik.

E' cresciuto enormemente : dopo l'espulsione del derby e il conseguente processo mediatico incivile dei giornalisti filogobbi che hanno visto un fallo assassino mentre lui ha toccato solo la palla (infatti si è preso un unico turno di squalifica) molti temevano si sarebbe demoralizzato.

Invece il polacco è tornato in campo come un leone, sicuro e autoritario in difesa e pericoloso di testa quando corre in attacco per i calci piazzati, titolare del Toro e della sua nazionale: fa ancora qualche errore ogni tanto e il piede non è dei più fini ( comunque fa il suo dovere nei rilanci) ma spero vivamente che Cairo si porti a casa il 50% di cartellino in mano rosanera.
Grazie per l'aggiornamento :wink:

Ho avuto modo di vedere qualche spezzone del Torino (più la partita contro di noi) e avevo notato anche io quello che dicevi.

Di sicuro da parte nostra la sua cessione è stato un errore. Avrebbe fatto sicuramente più comodo di Aronica, tanto per dire un nome...

Contro di voi mi aveva fatto una buona impressione anche Darmian, un altro ex-rosanero. Da noi ha fatto per un anno la riserva di Balzaretti e Cassani, palesando una certa insicurezza, ma di recente l'ho visto parecchio più convinto. Confermi? Anche lui in comproprietà, pare.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#86149 Messaggio da donegal »

Frank_Buzzurro ha scritto:
Contro di voi mi aveva fatto una buona impressione anche Darmian, un altro ex-rosanero. Da noi ha fatto per un anno la riserva di Balzaretti e Cassani, palesando una certa insicurezza, ma di recente l'ho visto parecchio più convinto. Confermi? Anche lui in comproprietà, pare.

Si, anche Darmian è cresciuto molto.
Per anni ci siamo lamentati per essere diventati il deposito degli scarti di Zamparini (ricordo ancora quanto disastroso e costoso fu per noi Simonebaronecampionedelmondo) ora finalmente arriva qualcosa di meglio

Inspiegabile per me la vostra stagione.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86150 Messaggio da Galibier »

donegal ha scritto:
Galibier ha scritto:
Il vero tifoso granata è così... il vero tifoso granata PRIMA chiede cosa ha fatto la juve e nel caso abbia perso il risultato del toro passa in secondo piano :) purtroppo per loro vivono solamente di ricordi che cominciano ad essere parecchio sbiaditi. :wink:
I negri hanno il ritmo nel sangue e il pisello grande.
Venezia è bella ma non ci vivrei.

Qualcuno ha qualche altro stereotipo da aggiungere?

Se mi svegliassi un lunedì mattina dopo 24 ore di sonno ininterrotto, chiederei nell'ordine:

1. cosa ha fatto il Toro.
2. cosa hanno fatto i gobbi.
3. se i gobbi hanno vinto, chiedo se gli hanno regalato qualche rigore :lol:

Veramente sono cose che ho sentito con le mie orecchie da parecchi ultras e capi del tifo organizzato granata...non quelli di oggi ma da gente che adesso è quasi nonno :wink: :-D

Anche il fatto che alla juve facciano favori è uno stereotipo allora. :awww:
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86151 Messaggio da zio »

avercene anche al ritorno di glik così. :lol: :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#86152 Messaggio da Matteone »

Ogni volta che gioca la Nazionale un giornalista coglione chiede a Prandelli cosa pensa di Totti.
Prandelli non può che parlarne bene vista la carriera e la forma in questa stagione.
Così ci sono articoli su articoli del ritorno di Totti in Nazionale.
Ogni volta la stessa minestra!

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#86153 Messaggio da ronsard »

Solo che Totti non vuole tornare in nazionale
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#86154 Messaggio da Matteone »

Infatti è un capito chiuso, ma per riempire i giornali devono tirare fuori sempre questo argomento.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86155 Messaggio da tiffany rayne »

Un blocco Juventus-Milan lo vedrei bene in Nazionale: Buffon, Abate, Barzagli, Bonucci, Chiellini, De Sciglio, Montolivo, Pirlo, Marchisio, Balotelli, El Sharawy.

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#86156 Messaggio da PatBateman »

E' Nato Lionel Cassano.

Sapevatelo.
sfascio cose, meno gente.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86157 Messaggio da SoTTO di nove »

PatBateman ha scritto:E' Nato Lionel Cassano.

Sapevatelo.
Il nome di un campione il cognome di un buffone.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#86158 Messaggio da Alessandro1976 »

ronsard ha scritto:Solo che Totti non vuole tornare in nazionale
Totti quando si tratta di giocare per le qualificazioni, non ha il minimo interesse di sudare in partite extra campionato perchè sente gli acciacchi dell'età avanzata e non ce la fa a giocare sia per la Roma che per la Nazionale, scegliendo come priorità la prima, poi quando arriva il momento delle convocazioni ufficiali per il mondiale o per l'europeo, si candida per un posto.
Può anche essere il giocatore italiano più in forma e da qui a fine campionato essere il capocannoniere con 40 gol, ma se lo lasciano fuori per i mondiali non mi dispiacerebbe perchè è giusto che venga convocato chi si è fatto il culo per portare l'Italia alla fase finale.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#86159 Messaggio da Alessandro1976 »

SoTTO di nove ha scritto:

Sapevatelo.
Il nome di un campione il cognome di un buffone.
Pensa tu si se chiamava Tardello Tardelli (cit.)

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#86160 Messaggio da Frank_Buzzurro »

donegal ha scritto:

Si, anche Darmian è cresciuto molto.
Per anni ci siamo lamentati per essere diventati il deposito degli scarti di Zamparini (ricordo ancora quanto disastroso e costoso fu per noi Simonebaronecampionedelmondo) ora finalmente arriva qualcosa di meglio

Inspiegabile per me la vostra stagione.
Già, ricordo anche Aimo Diana, David Di Michele (indimenticabile metà dei "gemelli del non-gol" insieme a Sasa Bjelanovic) e un Corini ormai a fine corsa. Tutta gente che poi puntualmente contro di noi faceva gran partitoni o segnava...

Per spiegare la nostra stagione ci vorrebbe uno psicologo. Per Zamparini, per i calciatori e per tutti gli allenatori e i tifosi che ne usciranno vivi...
Matteone ha scritto:Ogni volta che gioca la Nazionale un giornalista coglione chiede a Prandelli cosa pensa di Totti.
Prandelli non può che parlarne bene vista la carriera e la forma in questa stagione.
Così ci sono articoli su articoli del ritorno di Totti in Nazionale.
Ogni volta la stessa minestra!
Una delle dimostrazioni più brutte del nostro giornalismo sportivo. Non so quante volte Totti abbia dovuto dire "grazie, ma non torno" negli ultimi anni. Poi sarebbe anche una stortura tecnica inserire il 10 romano ora, in questa nazionale.

Sapevatelo.
Pensa se diventerà calciatore. Un nome proprio per niente impegnativo...

Un pò come il figlio di Aguero che è anche il nipote di Maradona.

Ah comunque fate poco gli spiritosi coi nomi perchè in Brasile c'è di molto peggio. Tipo questo: http://en.wikipedia.org/wiki/Overath_Breitner

:-D
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”