no... rompe volutamentefedericoweb ha scritto:non le cancellanoGambo192 ha scritto:la piantiamo di cancellare le foto? siamo all'asilo?
...non sanno postarle
[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lilith Lilith, sei la donna più bella e perfetta che abbia mai visto tra le donne più belle e perfette.
ma una cosa del tipo che, se fossi uomo (io, fossi uomo, dico, ma volendo anche non) ti amerei per tutta la vita e ti sognerei la notte e chiamerei il tuo nome continuamente e, altrettanto continuamente, parlerei a tutti di te, amici parenti conoscenti e tappezzieri, per diffondere ancora di più la tua femminilità nel mondouniverso a livello planetario.
da donna sono come quelle acque cariche di sodio.
sostituire sodio con invidia (una cosa soft, non aggressiva, più che altro sarebbe una sana ammirazione e voglia di farmi bionda e tettarmi un pochetto, qua e là) (più là che qua, ora come ora).
(mi dia un là, di petto, bello tondo e ragionevole).
no, ma davvero, Na+ 66,1. (sparo una cosa a caso).
e poi, accidenti (trad:cazzommerda), mi sono resa conto di due cose:
- prima cosa) 2+2=4 (trad: due più due uguale quattro).
- seconda cosa) mi ricordi un sacco un'altra donna bella e perfetta tra le donne blabla e so che non sei tu, e soprattutto lei non è te (trad. non disponibile).
minchia, sto lumacando pure io.
(o faccina idiota a caso), sigaretta. ti guardo ancora un po' (cento_colpi_di_spazzola) prima di andare a dormire.
Lilith, lov lov lov (3+3=6).
ma una cosa del tipo che, se fossi uomo (io, fossi uomo, dico, ma volendo anche non) ti amerei per tutta la vita e ti sognerei la notte e chiamerei il tuo nome continuamente e, altrettanto continuamente, parlerei a tutti di te, amici parenti conoscenti e tappezzieri, per diffondere ancora di più la tua femminilità nel mondouniverso a livello planetario.
da donna sono come quelle acque cariche di sodio.
sostituire sodio con invidia (una cosa soft, non aggressiva, più che altro sarebbe una sana ammirazione e voglia di farmi bionda e tettarmi un pochetto, qua e là) (più là che qua, ora come ora).
(mi dia un là, di petto, bello tondo e ragionevole).
no, ma davvero, Na+ 66,1. (sparo una cosa a caso).
e poi, accidenti (trad:cazzommerda), mi sono resa conto di due cose:
- prima cosa) 2+2=4 (trad: due più due uguale quattro).
- seconda cosa) mi ricordi un sacco un'altra donna bella e perfetta tra le donne blabla e so che non sei tu, e soprattutto lei non è te (trad. non disponibile).
minchia, sto lumacando pure io.
Lilith, lov lov lov (3+3=6).
Non ho capito niente! Boh, Sará perché mi sono appena svegliato
Vado a fare colazione e poi rileggo con più attenzione

Vado a fare colazione e poi rileggo con più attenzione
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
io so lumacare bene e sottilmente, mica come voi.
Molto acuta la nostra Araxe!!!
Complimenti!
Complimenti!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
c'è lumaca e lumaca...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Io e Ara tre metri sopra il cielo

- Drugo
- Veterano dell'impulso

Questo è per tutte le (meravigliosamente) femmine che postano qua
Vi sineddoco un pensiero.
Beccateve 'sta slumacata, tiè!
Vi sineddoco un pensiero.
Beccateve 'sta slumacata, tiè!
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Le immagini spariscono misteriosamente!hellen ha scritto:no... rompe volutamentefedericoweb ha scritto:non le cancellanoGambo192 ha scritto:la piantiamo di cancellare le foto? siamo all'asilo?
...non sanno postarle
...
Puff!
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.
- coppia_co
- Storico dell'impulso

Questa situazione è frutto di qualche ripicca tra innamorate ?Fatina ha scritto: Le immagini spariscono misteriosamente! ...Puff!
Il viso era di Hellen ?
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- kneissl
- Impulsi superiori

Tutte di San Damiano?
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
No, era il mio.coppia_co ha scritto:Questa situazione è frutto di qualche ripicca tra innamorate ?Fatina ha scritto: Le immagini spariscono misteriosamente! ...Puff!
Il viso era di Hellen ?
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.
- coppia_co
- Storico dell'impulso

E' in atto un amichevole contenzioso su chi ha il sorriso più radioso ?
Nell'immagine (rubata) Hellen e Fatina si confrontano

Nell'immagine (rubata) Hellen e Fatina si confrontano

Però avete i tratti del viso molto similiFatina ha scritto:No, era il mio.
Ultima modifica di coppia_co il 19/03/2013, 11:28, modificato 1 volta in totale.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- Drugo
- Veterano dell'impulso

ChapeauFatina ha scritto:No, era il mio.coppia_co ha scritto:Questa situazione è frutto di qualche ripicca tra innamorate ?Fatina ha scritto: Le immagini spariscono misteriosamente! ...Puff!
Il viso era di Hellen ?
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
non so perchè ma ora leggo regolarmente sto topic, mentre prima lo ignoravo.....che sia il culo postato di Lilith?? 
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)