[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
in Papuasia sono le 04:23:53 PM.
così, per scrivere e pensare a cose intelligenti.
così, per scrivere e pensare a cose intelligenti.
Araxe, il mattino, ha l'oro in bocca
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
il mattino non riesce a dormire.
Kuala Lumpur, ore 14:46:11.
A piazza armerina?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- kneissl
- Impulsi superiori
Il vento quest'anno ha definitivamente rotto i coglioni.
Anche oggi sono in giro in mezzo alla bufera ed anche oggi peeling al viso...
Ecchecazzo!!
Anche oggi sono in giro in mezzo alla bufera ed anche oggi peeling al viso...
Ecchecazzo!!
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Sono in biblioteca affianco ad un cazzo di cinese che sembra fatto di crack.
Continua a muoversi a scatti, parte a destra e sinistra con le manine, se le mette in faccia e sulla testa.
E' una delle persone più fastidiose che esistano.
E cmq NSW, ore 18:53
Continua a muoversi a scatti, parte a destra e sinistra con le manine, se le mette in faccia e sulla testa.
E' una delle persone più fastidiose che esistano.
E cmq NSW, ore 18:53
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
Canguri?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
- kneissl
- Impulsi superiori
In biblioteca?rufus t. firefly ha scritto:Canguri?
Non credo, nemmeno nel NSW...forse solo nel NT li lasciano entrare...
Powder to the people
- kneissl
- Impulsi superiori
Qualcuno me la spiega?micetta84 ha scritto:Mi associo anco io, Kneissl col suo post di oggi è stato molto dolce: ti auguro il meglio!![]()
Però.. scusate.. ma..leonida ha scritto:Sursum corda, ragazzi!
Eccheccacchio non resisto: ogni volta che qualcuno lo scrive a me vien spontaneo e tocca soffocare il solito "valar morghulis"
Powder to the people
-
- Storico dell'impulso
Errore: il pilota USA non andava giudicato in Italia. Lo stesso giudice per le indagini preliminari lo riconobbe.leonida ha scritto:se ti riferisci al cermis, quella non è una azione di guerra e otreutto che pilotava quell'aereo NON rispettava le regole.Drugo ha scritto:
(..ah vero è già successo pure questo e gli si è baciati i piedi..)
Quindi andava giudicato in Italia, e gli stati uniti in questo caso, come in quasi tutti gli altri hanno dimostrato di poter fare il cazzo che vogliono a prescindere... e di conseguenza noi di non contare un cazzo come al solito.
Il caso Calipari è una altra storia ancora, ma che di fatto dimostra di nuovo che noi come al solito non contiamo niente.
I militari NATO, in virtù di un'apposita convenzione, vengono giudicati nello stato di appartenenza.
Piaccia o non piaccia, gli USA sotto questo aspetto non hanno compiuto alcuna prevaricazione.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Can't guri.rufus t. firefly ha scritto:Canguri?
Il mio delizioso umorismo non ha barriere linguistiche.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
-
- Storico dell'impulso
Sono più preciso circa il Cermis:
dalla Convenzione tra gli Stati parti del Trattato dell’Atlantico del Nord relativa allo statuto delle loro forze
(Statuto delle truppe della NATO)
3. In caso di giurisdizione concorrente, sono applicabili le seguenti regole:
a) le autorità militari dello Stato d’invio hanno il diritto di esercitare a titolo prioritario la loro giurisdizione sul membro di una forza armata o di un elemento civile per quanto riguarda:
(i) i reati che minacciano unicamente la sicurezza o i beni di questo Stato, o i reati che mettono a repentaglio unicamente la persona o i beni di un membro della forza armata o di un elemento civile di questo Stato, nonché di una persona a carico,
(ii) i reati risultanti da qualsiasi atto o negligenza compiuti nell’esecuzione del servizio
Quindi vi è una giurisdizione concorrente, con diritto di esercizio prioritario da parte dello stato d'invio.
Ovviamente gli USA hanno esercitato quel diritto.
(fine della solfa)
dalla Convenzione tra gli Stati parti del Trattato dell’Atlantico del Nord relativa allo statuto delle loro forze
(Statuto delle truppe della NATO)
3. In caso di giurisdizione concorrente, sono applicabili le seguenti regole:
a) le autorità militari dello Stato d’invio hanno il diritto di esercitare a titolo prioritario la loro giurisdizione sul membro di una forza armata o di un elemento civile per quanto riguarda:
(i) i reati che minacciano unicamente la sicurezza o i beni di questo Stato, o i reati che mettono a repentaglio unicamente la persona o i beni di un membro della forza armata o di un elemento civile di questo Stato, nonché di una persona a carico,
(ii) i reati risultanti da qualsiasi atto o negligenza compiuti nell’esecuzione del servizio
Quindi vi è una giurisdizione concorrente, con diritto di esercizio prioritario da parte dello stato d'invio.
Ovviamente gli USA hanno esercitato quel diritto.
(fine della solfa)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- CianBellano
- Storico dell'impulso
E il bello è che sta solo cazzeggiando con l'ipod, sto figlio di incommensurabile puttanaccia monsonica.
Mi sta mettendo una agitazione che dissiperei volentieri sul suo fragile corpo da cinese del cazzo (scusa nik ma te stai lì solo perché vuoi scoparti le loro donne...so benissimo che li stermineresti anche tu questi meledetti).
Mi sta mettendo una agitazione che dissiperei volentieri sul suo fragile corpo da cinese del cazzo (scusa nik ma te stai lì solo perché vuoi scoparti le loro donne...so benissimo che li stermineresti anche tu questi meledetti).
Trez (Trez)
Trez (Trez)