Cinica contabilità 

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da Squirto »

proprio perchè le relazioni tra persone non devono avere a che fare col denaro, è retrogrado (oserei dire reazionario) che paghi sempre un sesso.

altro che galanteria... in molti avete scritto "non ci riesco, è più forte di me"... questo spiega quanto interiorizzata sia la cultura maschilista.

Dio mio, dovrebbero essere lo donne le prime a capirlo. Eppure spesso il maschilismo più becero lo si riscontra proprio in alcune donne...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#77 Messaggio da Lord Zork »

.
Ultima modifica di Lord Zork il 24/02/2005, 18:51, modificato 3 volte in totale.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da Husker_Du »

Nova ha scritto:C'è qualcuno che propone il Giapponese? (x andrew e armageddom: NO :lol: )
Il Giapponese??????

Troppo caro......anche se il manzo di Kobe mi ispira parecchio......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#79 Messaggio da Lord Zork »

Nova ha scritto:C'è qualcuno che propone il Giapponese?
Nova ha scritto:Ma chi paga?? :awww:

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#80 Messaggio da THE ANSWER »

ragazzi partendo dalla domanda iniziale, ma se io invito una ragzza ( e scegliete voi dove) perchè mai non dovrei pagare io ?

allo stesso modo, se una ragazza m'invita (ad es. a casa sua) , esempio reale accaduto quest'eatate, mica corro al supermercato a fare la spesa :) :) :), magari mi presento con una bottiglia di vino o un mazzo di fiori, ma il resto è sottinteso sia a carico suo...................la ragzza in questione non aveva certo probelmi finanziari, ma questo non c'entra nulla.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da nik978 »

se dio vuole una ragazza che conosco veine un weekend qui da me

stipendio basso..come il mio

treno=paga lei
cena=pago io
albergo=prendiamo 1 doppia(metà  per uno..ma mi sa che io ci metto 10 euro di più..)
bere la sera di sabato=vediamo...

non l'ho invitata io..avevo una mezz aidea di vederal a età  strada ma lei ha detto:no no..scendo io..preferisco..io non avevo nemmeno considerato la cosa
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#82 Messaggio da THE ANSWER »

nik978 ha scritto:se dio vuole una ragazza che conosco veine un weekend qui da me

treno=paga lei
cena=pago io
albergo=prendiamo 1 doppia(metà  per uno..ma mi sa che io ci metto 10 euro di più..)

suggerimento...............non mangiare troppo, che sennó quella ti spacca la testa, se non.....................:) :) :) :)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da estdipendente »

nik978 ha scritto:se dio vuole una ragazza che conosco veine un weekend qui da me

treno=paga lei
cena=pago io
speriamo che non vada a finire come il weekend scorso che ti da' buca e ti tocca investire tutto il budget stanziato in piscio di tossica.......fa male, te l'ho detto 1000 volte e tu continui a fare orecchie da mercante

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da nik978 »

estdipendente ha scritto:

treno=paga lei
cena=pago io
speriamo che non vada a finire come il weekend scorso che ti da' buca e ti tocca investire tutto il budget stanziato in piscio di tossica.......fa male, te l'ho detto 1000 volte e tu continui a fare orecchie da mercante
ho investito metà  del budget stanziato
così se mi da buca pure questo weekend uso l'altra metà . :P
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da nik978 »

THE ANSWER ha scritto:

treno=paga lei
cena=pago io

suggerimento...............non mangiare troppo, che sennó quella ti spacca la testa, se non.....................:) :) :) :)
il mio problema è se bevo troppo
effetto devastante...
x mangiare non c'è problema..sono ababstanza una fogna..
e sopporto bene

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#86 Messaggio da THE ANSWER »

scusa nik ma non è che sta dalle mie parti ? ? ? :) :) :)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da nik978 »

no

quella mi offre una vacanza a roma di 7gg a luglio :D

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#88 Messaggio da THE ANSWER »

nik978 ha scritto:no

quella mi offre una vacanza a roma di 7gg a luglio :D

vabbè è bassina per i miei gusti....figurati x te che sei anche più alto di me..................cmq vista la fine che ti aspetta in cina , mandami il tel. in privato..............ti sostituisco, non vorrei oensasse male di te, quando non varà  più tue notizie :) :) :) :)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da nik978 »

ho installato un sistema autmatizzato..se ogni 5 gg non confermo automaticamente parte un msg x te col numeto

ok?

se muoio ti arriverà .. :P

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90 Messaggio da Super Zeta »

No funky spiegamela questa...

Pagare una cena vuol dire essere persone brillanti?

Dai...non ci credo che ci possiate credere!

Conosco mandrie di sfigati che hanno pagato cene a mezza Italia

Parlami al massimo di galanteria e anche su questo si potrebbe aprire un lunghissimo dibattito...

Nova in questo caso è esemplificativa: difende un privilegio

La capisco, per carità ,ma i privilegi non sono esattamente sinonimo di equità  o giustizia... ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”