Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#5341 Messaggio da alex1jd1 »

tiffany rayne ha scritto:Ma Grillo a tutta questa convenienza a tornare al voto subito? davvero pensa che al Senato con questa legge elettorale potrà ottenere la maggioranza?

Io ho l'impressione che questo sia stato il massimo risultato ottenibile dal Movimento 5 Stelle, cioè essere decisivi per formare un nuovo governo, magari con quelli meno peggio ma questo passa il convento della democrazia. L'utopia di un governo tutto loro mi pare irrealizzabile, al 99% si tornerà alla situazione attuale, magari col ribaltone alla Camera con il successo di PDL e Lega.

e dopo la legge sul conflitto di interessi ci pensa Berlusconi a farla, ah no l'ha già fatta: l'inutile e inapplicata legge Frattini

Drzaius
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5342 Messaggio da Drzaius »

Soniaaquino ha scritto:
Drzaius ha scritto:
beh non è proprio così.. nei partiti tradizionali ci son le correnti..
le correnti sono un conto e servono per un dibattito nel partito poi il voto se si discosta dalla linea del segretario è un altro.
ma non centra nulla questo discorso, chi cavolo vuoi che votassero quelli del PD? Il candidato dello schieramento opposto?!?!?! Gli unici che potevano scegliere in coscienza erano i montiani ed i grillini..

Cmq un deputato è tenuto a seguire la linea del partito solo in caso si chieda la Fiducia.. in quel caso il voto è esplicito.

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5343 Messaggio da smoke »

Immagine

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5344 Messaggio da rufus t »

smoke ha scritto:Immagine
A proposito

http://www.beppegrillo.it/2011/08/elezioni_on_lin.html

Fra l'altro, leggo: La libertà di ogni candidato di potersi esprimere liberamente in Parlamento senza chiedere il permesso a nessun capo bastone sarà la sua vera forza. Il M5S vuole che i cittadini si facciano Stato, non che si sostituiscano ai partiti con un altro partito. I partiti sono morti,organizzazioni del passato, i movimenti sono vivi. Oggi i parlamentari sono soltanto dei peones che schiacciano un pulsante se il capo, che li ha nominati, lo chiede. Non sono nulla, solo pulsante e distintivo.

Esprimersi liberamente? Capo bastone? Pulsante e distintivo? Qualcosa non mi torna
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

tizioanonimo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5345 Messaggio da tizioanonimo »

rufus t. firefly ha scritto: Fra l'altro, leggo: La libertà di ogni candidato di potersi esprimere liberamente in Parlamento senza chiedere il permesso a nessun capo bastone sarà la sua vera forza. Il M5S vuole che i cittadini si facciano Stato, non che si sostituiscano ai partiti con un altro partito. I partiti sono morti,organizzazioni del passato, i movimenti sono vivi. Oggi i parlamentari sono soltanto dei peones che schiacciano un pulsante se il capo, che li ha nominati, lo chiede. Non sono nulla, solo pulsante e distintivo.

Esprimersi liberamente? Capo bastone? Pulsante e distintivo? Qualcosa non mi torna
"i cittadini si facciano Stato". che cazzo significa?

ieri alcuni neosenatori del m5s hanno dimostrato quantomeno di avere buon senso, ed anche un certo coraggio.

c'è da sperare che continuino su questa linea mandando finalmente affanculo grillo e casaleggio.
Mi sono innamorato di te perché il mio pisello non aveva niente da fare

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5346 Messaggio da rufus t »

Sto leggendo i commenti sul blog di grillo
Sembra la pagina facebook di vasco
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5347 Messaggio da Tasman »

Ci vorrebbe joe Pesci ..
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5348 Messaggio da dostum »

Bisogna bombardarlo di Raggi Gamma
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5349 Messaggio da Super Zeta »

La rimozione dei commenti non graditi a Grillo e Casaleggio dal loro blog i nostri forumisti grillini come lo giudicano?

E della promessa ma mancata trasmissione della riunione dei gruppi parlamentari "per motivi tecnici"?

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5350 Messaggio da Bola »

Avevamo paura che gli eletti si dimostrassero inadeguati, ma l'unico inadeguato per ora è Grillo.

Almeno chi non ha permesso che fosse eletto Schifani ha avuto buon senso e anche un pò di palle

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5351 Messaggio da alex1jd1 »

Super Zeta ha scritto:La rimozione dei commenti non graditi a Grillo e Casaleggio dal loro blog i nostri forumisti grillini come lo giudicano?

E della promessa ma mancata trasmissione della riunione dei gruppi parlamentari "per motivi tecnici"?

già me le immagino le risposte: nel pdl con Berlusconi è peggio, nessuno può dissentire; nel pd invece da sempre fanno le riunioni segrete finalizzate agli inciuci

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5352 Messaggio da Super Zeta »

segnalo un articolo di Gramellini che mi sembra di assoluto buon senso ed equidistanza

http://www.lastampa.it/2013/03/17/cultu ... agina.html

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5353 Messaggio da Mr. Viz »

...nunsò non mi sembra così equidistante, la carta dell'ironia a volte può tradire un onorevole pensiero di parte.

...cmq propongo anche quest'altra riflessione.

https://www.facebook.com/notes/lanzi-ga ... 9823454629

cmq (da non grillino) noto che queste sono solo le prime prove per pressare un gruppo parlamentare inesperto, attraverso giochetti e ricatti che sono propri della politica.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5354 Messaggio da zio »

Super Zeta ha scritto:segnalo un articolo di Gramellini che mi sembra di assoluto buon senso ed equidistanza

http://www.lastampa.it/2013/03/17/cultu ... agina.html

mi pare chiaro però che in ballo per Grillo non c'era Grasso contro Schifani.
ma probabilmente un prezzo più alto per il Pd rispetto ai due voti per Grasso (visione politica ON).
o la verginità del suo movimento alle trattative politiche (visione ideologica ON).

detto questo, resta il deserto propositivo del PDL. non solo mancanza di nomi, ma anche di tattica politica (convergi su un montiano, poi voglio vedere Bersani che fa).

infine faccio notare che:
- in qualsiasi partito politico in generale e ufficialmente si segue quanto deciso e affermato dal capogruppo. poi ci sono le posizioni personali per opportunità, idea o coscienza. credo qui si tratti di opportunità.
- quando si chiede le dimissioni, è bene sapere che un senatore non si può dimettere subito, ma la sua dimissione per essere esecutiva deve essere votata dagli altri senatori. voglio vedere chi voterà a favore delle dimissioni. quindi, come per i rimborsi elettorali, si sta parlando di fuffa.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#5355 Messaggio da Plo Style »

Immagine
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”