capitano è troppo preso a giocare a tennis e a mostrare il suo invidiabile fisico e le bellezze(?!?!)dell'arsenale militare arrugginito di (la) spezia.
dai ragazzi forza che avete vinto con la lazio e c'è da fare un po di polemica su conte

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Posso concordare da quello che ho visto...Alessandro1976 ha scritto:Aronica è semplicemente un coglione, a parte il basso livello di bravura, è uno che pensa più a fare il provocatore in campo piuttosto che fare il difensore, ogni volta che lo inquadrano mi viene da dare un pugno allo schermo per la sua faccia di cazzo.Frank_Buzzurro ha scritto: - Aronica non è che sia stato proprio un affare...
TeNz ha scritto:il toro vince e donegal non dice nulla....
capitano è troppo preso a giocare a tennis e a mostrare il suo invidiabile fisico e le bellezze(?!?!)dell'arsenale militare arrugginito di (la) spezia.
dai ragazzi forza che avete vinto con la lazio e c'è da fare un po di polemica su conte
I gobbi non li ho seguiti nell'ultima gara, non so nulla. Sto cercando di eliminare i problemi.TeNz ha scritto:il toro vince e donegal non dice nulla....
mi è sfuggito e me ne scuso ma ho scrollato brutalmente il piagnisteo laziale.donegal ha scritto: Non sei attento.
qui quoto in pieno anche se mi dissocio dai comportamenti violenti tenuti dai tifosi rossoblu.donegal ha scritto: Istigazione alla violenza a Bologna? Ci hanno già pensato anni prima i proprietari della Juve (tramite i dirigenti Moggi, Giraudo e Bettega) quando hanno fatto danni vergognosi a Gazzoni e alla Bologna calcistica, complice quella merda di Carraro (che ce lo troviamo sempre tra i coglioni, pure alle ultime Olimpiadi, nonostante le sue malefatte)
Plo Style ha scritto:L'inverno la neve fa parte del campionato.
Si, ma io stesso quel giorno in televisione ho imprecato per il mancato spettacolo.matador72 ha scritto:Plo Style ha scritto:L'inverno la neve fa parte del campionato.
Plo, infatti io ritenni una vergogna anche quella partita.
Io penso che si debba dare allo spettatore pagante il miglior spettacolo possibile, ieri sera in alcuni frangenti alla televisione neppure si vedeva il pallone.
Sarebbe bastato rinviare la partita a oggi, pioggia e non neve come ampiamente previsto dal meteo da piu' di una settimana
In Italia c'è una certa "allergia" ai rinvi con la scusa del "calendario intoppato", scusa usata solo da noi.
TeNz ha scritto:mi è sfuggito e me ne scuso ma ho scrollato brutalmente il piagnisteo laziale.donegal ha scritto: Non sei attento.
qui quoto in pieno anche se mi dissocio dai comportamenti violenti tenuti dai tifosi rossoblu.donegal ha scritto: Istigazione alla violenza a Bologna? Ci hanno già pensato anni prima i proprietari della Juve (tramite i dirigenti Moggi, Giraudo e Bettega) quando hanno fatto danni vergognosi a Gazzoni e alla Bologna calcistica, complice quella merda di Carraro (che ce lo troviamo sempre tra i coglioni, pure alle ultime Olimpiadi, nonostante le sue malefatte)
l'insulto ci sta mentre calci al pullman proprio no tanto per capirci.
che sorpresa.........qualcuno che si ricorda che ci siamo anche noi.leonida ha scritto:Conte è nu pueppete, non ci si puo aspettare un esultanza morigerata da un contadino salentino
PS, Forza Taranto!
asimm pacc per le chiancaredde, po u' vino pa a sassicce du paise, noi simmo taranti' u core rossoblu, bevimm birra raffo e nind chiù
alè, alè alè tarand alèèè...