Dedicato alle coppie
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
Re: Dedicato alle coppie
Dopo la "dolorosa" separazione da mia moglie, dall'aver sbagliato con lei molte cose, compreso farle conoscere il mondo del Nudismo e della trasgressione, dove ha trovato un nuovo amore....ieri finalmente sono riuscito con la mia nuova "compagna" ad andare in una sauna naturista, come prima scelta abbiamo optato per le Terme di Merano, per lei prima volta, devo dire che si è trovata a suo agio, probabilmente per la buona presenza di cp, singole/i che hanno avuto sempre comportamenti non fuori luogo, vedere persone nude, e farsi vedere nuda per lei era una novità e il momento è stato superato senza difficoltà, la struttura è sempre ineccepibile, dove cmq sguardi e situazioni eroticamente interessanti possono sempre accadere.
- blackdevil
- Nuovi Impulsi
sapessi quante pie donne hanno lasciato i mariti senza aver mai vissuto nel mondo del nudismo e della trasgressione... fosse solo questa la causa scatenante non si conoscerebbe quasi il significato della parola "divorzio". Se una donna lascia il marito i problemi sono altri: tutto il resto è solo il pretestoFikkissimi ha scritto:Dopo la "dolorosa" separazione da mia moglie, dall'aver sbagliato con lei molte cose, compreso farle conoscere il mondo del Nudismo e della trasgressione, dove ha trovato un nuovo amore....
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
Infatti ho specificato,.."sbagliato tante cose, COMPRESO quello..." non è successo solo per quello...
- blackdevil
- Nuovi Impulsi
Fikkissimi ha scritto:Infatti ho specificato,.."sbagliato tante cose, COMPRESO quello..." non è successo solo per quello...

-
- Veterano dell'impulso
Fikkissimi ha scritto:Dopo la "dolorosa" separazione da mia moglie, dall'aver sbagliato con lei molte cose, compreso farle conoscere il mondo del Nudismo e della trasgressione, dove ha trovato un nuovo amore....ieri finalmente sono riuscito con la mia nuova "compagna" ad andare in una sauna naturista, come prima scelta abbiamo optato per le Terme di Merano, per lei prima volta, devo dire che si è trovata a suo agio, probabilmente per la buona presenza di cp, singole/i che hanno avuto sempre comportamenti non fuori luogo, vedere persone nude, e farsi vedere nuda per lei era una novità e il momento è stato superato senza difficoltà, la struttura è sempre ineccepibile, dove cmq sguardi e situazioni eroticamente interessanti possono sempre accadere.
Merano è Merano.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
-
- Veterano dell'impulso
blackdevil ha scritto:Giovanotto ha scritto:
Concordo su tutto, anzi, ormai mi sembra un dato oggettivo, soprattutto i primi due punti.
.....
se mi permettete aggiungo ancora un punto
4) arzille nonnette ormai fuori mercato.
Tremende, iun quanto agiscono "sotto copertura".
Mi spiego, se un lagunare allunga le mani viene pubblicamente fustigato,
la nonnina passa indenne da ogni situazione.
Già un maschio non riprende una femmina, al limite si ritrae,
se poi è una nonnina avresti i rimorsi per il resto della vita.

Ma sono tremende...
Per fortuna casi rari per quanto mi riguarda,
però quando capita...da non credere...
Qualcuno ha voglia di fare un paragone Merano/Gardaacqua/Acquarena?zazaza6969 ha scritto:Merano è Merano.
Ma dai!zazaza6969 ha scritto:Ma sono tremende...

Le nonnine scatenate?!?
Sappiamo che di te ci possiamo fidare, ma ha dell'incredibile... A meno che non si considerino "nonnine" le over 40...

- blackdevil
- Nuovi Impulsi
Premetto che mi spiace, ovviamente, per quanto ti è accaduto ma, nel contempo, sono lieto che tu abbia trovato una nuova compagna: allacciandomi a questo, vorrei raccontare un fatto che ci è accaduto agli inizi dell'anno scorso. E' sentimento abbastanza comune quello di vivere (almeno agli inizi) con l'apprensione che il proprio patner possa invaghirsi di qualcun'altro/a oppure che sia qualcuno/a dell'altra coppia ad infatuarsi per cui, generalmente, le femmine controllano il proprio maschio nei confronti delle altre femmine e viceversa, ma credo che a nessuno venga in mente di fare lo stesso con persone dello stesso sesso. Mi spiego meglio. Una sera abbiamo conosciuto nel club una coppia di amanti all'apparenza come tante altre. Col trascorrere della serata, però, si è delineata una situazione un po' diversa. Al momento del gioco, tale donna si è avvinghiata a mia moglie (che non ha certo disprezzato, anzi) e non la mollava praticamente più. Nulla di male, ci era già successo un sacco di volte (ed è anche quello che cerchiamo), ma quella sera l'atmosfera era diversa ed abbiamo avuto l'impressione che l'uomo facesse più da accompagnatore che amante, anche se effettivamente un po' di coinvolgimento della parte maschile alla fine c'è stato. Finite le effusioni varie, ci siamo fermati a chiacchierare e lei ha chiesto il numero di telefono a mia moglie per un eventuale successivo appuntamento. Premetto subito che noi siamo molto restii a fornire numeri di telefono, anche se quello che usiamo serve solo per questo scopo e già abbiamo dovuto sostituirlo (come detto in un altro scritto) a causa di un fans un po' poco accorto. Complice il fatto che hanno scoperto di fare lo stesso lavoro, che non abitava molto lontano da noi (altra cosa che evitiamo è di avere contatti con persone vicino) ecc.., mia moglie gli fornisce il numero. Ed ecco che inizia l'invio di sms, all'inizio tranquilli ed innocui. Ci rivediamo un paio di settimane dopo. Chiaccherando, salta fuori che lei frequenta da anni locali lesbo e, più o meno velatamente, fa capire a mia moglie che avrebbe piacere se anche lei venisse. Mia moglie, allarmata, cerca quindi di dare risposte evasive, rendendosi ben conto di ciò che si stava delineando. Nel privé stesso copione dell'incontro precedente con ancora maggior focosità e altrettanto maggior distacco dalla parte maschile. Successivamente la invita a ballare, approfittando del fatto che io non ballo. Anche mia moglie non balla volentieri ma, alla fine, ha ceduto alle insistenze. Ed ecco che qui ci sono stati veri momenti di imbarazzo in quanto, essendo ormai ora tarda, venivano mandati dei lenti con tutto quello che ne consegue... Il suo accompagnatore (ormai mi viene da definirlo così) cercava grottescamente di intrattenere conversazione con me in modo da alleggerire l'atmosfera ma con scarso successo. Fine della serata ed inizio dei problemi. Gli sms hanno incominciato a farsi audaci con richieste di incontro "da sola" fuori dall'ambiente del privé, frasi che lasciavano poco all'immaginazione, sondaggi sul nostro stato amoroso e, per ultimo, addirittura richieste di convivenza. Vi assicuro che è stata dura riportare tutto alla normalità e mia moglie ha avuto il suo bel da fare a farla ragionare evidenziandole più volte che forse introdursi a gamba tesa in una famiglia sposata con figli non era proprio il massimo e che lei era bisex, non lesbica. Alla fine se ne è fatta una ragione, ma abbiamo penato e, comunque, mi sono venuti i brividi freddi in quanto sono imprevedibili le reazioni di un innamotrato/a ed il fatto che abitassimo vicino ci poneva maggiormente in posizione di debolezza (non sapeva di certo l'indirizzo di casa - non siamo così sprovveduti - ma quando uno/a delle vicinanze ti vuole scovare stai tranquillo che ci riesce).Fikkissimi ha scritto:Dopo la "dolorosa" separazione da mia moglie, dall'aver sbagliato con lei molte cose, compreso farle conoscere il mondo del Nudismo e della trasgressione, dove ha trovato un nuovo amore....ieri finalmente sono riuscito con la mia nuova "compagna" ....
Da tutto questo si evince che il pericolo incombe sempre sotto ogni forma (forse sarebbe meglio dire sesso) e quanto ho scritto ora dovrebbe servire da monito anche alle tante coppie che vogliono introdurre singole nei loro giochi. Noi, consci di questi rischi di impelagarsi con qualche lesbica con secondi fini (magari subito non li ha, ma poi se li mette in testa), tassativamente non abbiamo mai preso in considerazione questa eventualità: mia moglie è bisex e gioca con altre bisex di coppia (l'inganno è stato proprio nel fatto che si sono presentati come coppia): certo il rischio zero di incresciosi accadimenti non esiste, ma si può almeno limitare parecchio.
-
- Veterano dell'impulso
Kull ha scritto:Qualcuno ha voglia di fare un paragone Merano/Gardaacqua/Acquarena?zazaza6969 ha scritto:Merano è Merano.
secondo il mio modesto pto di vista
in tutte e 3 non succede nulla (mai visto niente), ma si può conoscere molta gente interessante ed approfondire fuori.
Merano ottima gente e ottima direzione/gestione (quasi tutti si sanno comportare e la direzione, per quello che ho visto io non interviene quasi mai)
Acquarena ottima direzione/gestione, qualche voto in meno alla gente per la componente talebana massicciamente presente
Gardacqua più che buona la gente, direzione discreta ma alle volte troppo invadente di fronte al nulla (il processo alle intenzioni non lo sopporto, mi sa tanto da gestori che voglioni fare le superstar)
Ma dai!zazaza6969 ha scritto:Ma sono tremende...![]()
Le nonnine scatenate?!?
Sappiamo che di te ci possiamo fidare, ma ha dell'incredibile... A meno che non si considerino "nonnine" le over 40...
Ciao kull,
a parte che ho chiarito come si tratti di episodi rari nel mio caso
a parte che ti devi fidare per forza, non vedo cosa ci sia da vantarsi...
visto che siamo in argomento e me lo chiedi espressamente...
Nonnine le over 40? no, nessun fraintendimento...
Un anno fa circa, in una delle tre di cui sopra:
me ne sto in ammollo in zona costumata, in pieno relax, da solo, occhi chiusi, non cerco nulla, non guardo niente di quello che succede intorno a me, ok?
Quell'ora nella quale se anche mi si avvicina Naomi Campbell, io almeno, non me ne accorgo...sono lì per staccare e basta.
Sento una carezza decisa sulla coscia, sott'acqua,
apro gli occhi sorpreso e mi trovo una nonnina...
nello specifico, avrà avuto tra gli 80 e i 90, ma secondo me più sui 90...
A momenti mi viene un infarto...non può essere,
in automatico penso immediatamente ad eventuali drink trangugiati...nessuno.
Allora mi sono sbagliato certamente e la guardo, magari sta guardando altrove e non lo ha fatto apposta, oppure magari mi fa un cenno di scuse...
Altro che, mi ritrovo con un sorriso a tutta dentiera...
mi sono concentrato per non avere espressioni offensive, dato che trattasi comq di donna,
ma evidentemente non sono riuscito a nascondere la mia disapprovazione e il mio cader di braccia,
perchè per tutta risposta mi ha guardato con quell'espressione "e che ci vuoi fare, io ci ho provato".
Ecco, se devo rispondere al quesito in apice al forum,ci fosse una domanda: persona più giovane e più vecchia che ci hanno provato con voi negli ultimi due anni, risponderei
18 e 90.
Segno dei tempi? Forse la durata media della vita che continua ad aumentare.
Ma c'è pur un limite fisiologico a tutto nella vita, nella mia almeno.

Ciao.
c'è una fantastica sezione Granny sul forum, cosi puoi rifarti gli occhi!
http://superzeta.it/viewtopic.php?f=2&t ... &start=120

oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
Beh!
Complimenti alla nonnina... Finché c'è vita c'è speranza!

Complimenti alla nonnina... Finché c'è vita c'è speranza!

-
- Veterano dell'impulso
leonida ha scritto:c'è una fantastica sezione Granny sul forum, cosi puoi rifarti gli occhi!
![]()
Alcune sembrano delle bambine,
al confronto...

Occhi rifatti,
adesso posso lavorare con entusiasmo in apnea fino al weekend.
Grazie di tutto

- the monkey
- Impulsi avanzati
sono appena tornato da un we in alto adige, in una struttura alberghiera in cui all'interno era presente una spa ben fornita, ovviamente come è tradizione a quelle latitudini la sauna va fatta come dio comanda ovvero total naked, io e la fanciulla che mi ha accompagnato, essendo già stati in posti del genere non ci siamo posti il minimo problema ad adottare "l'undress code" ed essendo praticamente a confine con l'austria neanche i 'crucchi' presenti. Come è possibile immaginare le uniche che non si sono adeguate sono state alcune coppie italiche per le quali nudità=maniaci sessuali.Fikkissimi ha scritto:Dopo la "dolorosa" separazione da mia moglie, dall'aver sbagliato con lei molte cose, compreso farle conoscere il mondo del Nudismo e della trasgressione, dove ha trovato un nuovo amore....ieri finalmente sono riuscito con la mia nuova "compagna" ad andare in una sauna naturista, come prima scelta abbiamo optato per le Terme di Merano, per lei prima volta, devo dire che si è trovata a suo agio, probabilmente per la buona presenza di cp, singole/i che hanno avuto sempre comportamenti non fuori luogo, vedere persone nude, e farsi vedere nuda per lei era una novità e il momento è stato superato senza difficoltà, la struttura è sempre ineccepibile, dove cmq sguardi e situazioni eroticamente interessanti possono sempre accadere.
Emblematica, e direi anche ridicola, la scena di una coppia che entrando nel bagno turco avvolti negli asciugamani ci guarda ed esclama a voce alta 'ma anche qui dentro si deve stare nudi?' noi ovviamente abbiamo risposto affermativamente ed essendo fondamentalmente bastardi inside non abbiamo evitato in nessuna maniera di mostrare le nostre 'grazie', risultato saranno rimasti dentro sì e no 2 minuti poi sono letteralmente fuggiti...
Ecco questi erano i miei 2 cent, che più che per un contributo prendetelo per uno sfogo...
generazione di sconvolti che non ha più santi nè eroi (cit.)
l'unico modo di comportarsi con una donna è farle la corte se è carina e farla ad un'altra se è brutta (oscar wilde)
l'unico modo di comportarsi con una donna è farle la corte se è carina e farla ad un'altra se è brutta (oscar wilde)
Entrare in un bagno turco con l'asciugamano è un pò come fare la doccia con l'impermeabile ( o bere il caffè con la cannuccia ). Maledette coppie Talebane
- the monkey
- Impulsi avanzati
magari fossero state talebane, quelle almeno la nudità l'accettano, queste son capaci di andare con lo scafandro anche al mare....Quattro ha scritto:Entrare in un bagno turco con l'asciugamano è un pò come fare la doccia con l'impermeabile ( o bere il caffè con la cannuccia ). Maledette coppie Talebane

generazione di sconvolti che non ha più santi nè eroi (cit.)